fullmoto ha scritto:
fedrano ha scritto:
bhe io su per giu so cadere... fai conto che in 5 incidenti piuttosto gravi mi sono solo slogato il polso..ma in quel caso nn cera niente da fare o mi rompevo il collo o mi rompevo il polso...io faccio come mi hanno insegnato nello sci...braccia attaccate al corpo e si cerca di rotolare...finchè nn ci si ferma da soli...mai cadere con le braccia larghe e mai cercare di mettere le mani avanti per salvarsi la faccia (tanto abbiamo l'integrale no?)
ahahahah ,....ma chi ti ha insegnato a sciare??...e a cadere?? ......1: in montagna su una nera rotola e rotola che ti fai bene,....poi ti schianti a 200 su un pino e buonanotte al secchio!!
e in strada? non credere che sia diverso,almeno dove vivo io,che anke nele strade meno trafficate ci sono qll che vanno a "300",se rotoli e rotoli rischi di finì sotto 1 macchina!!!!!
sulla cosa delle mani,..una volta mi faceva male il cu** allora ( sullo snow) ho messo la mano e mi sono rotto il polso
meglio leggere la guida
1) in montagna certo che nn rotoli per tutta la pista ma devi cadere con le braccia lungo il corpo.quindi per un pò rotoli...poi cerchi di fermarti..altrimenti rischi di farti male le spalle le braccia e il polso....sai com'è faccio gare certe cose le so
2) anche se rotoli e cerchi di fermarti andrai nell'altra corsia...ma se non opponi resistenza hai qualche speranza di superarla ed andare a lato della strada...
se ti faceva male il c**o credo che tu nn sia un mago dello snow