simeo ha scritto:
le gomme col profilo a pera sono fatte proprio per avere una massima tenuta in cura... non per essere chiuse...(che poi non ne capisco il bisogno...)...
Lo so, solo che la cera è brutta da vedere. Dopo aver speso un capitale in portatarga e frecce, vorrei anche una bella gomma pulita
simeo ha scritto:
se vuoi delle gomme facili da chiudere monta su le michelin pilot strada... perfettamente piatte... le avevo sul cbf... è un 160 che sembra un 180 tanto è largo e spiattellato di suo... ma occhio... pieghi meno di quelle che hai su ora... perchè arrivi subito alla spalla e se non vuoi ribaltarti conviene non andare oltre...
come tenuta e resistenza non sono comunque male...
ciao
L'ho vista su un Monster 600 e son effettivamente andato a controllare che fosse "solo" un 160. Però mi sa che con quella l'angolo di piega massimo è moto-sul-cavalletto. Io vorrei pure continuare a strusciar saponette nei tornanti
simeo ha scritto:
ps: poi ci sono sempre i trucchi... cartavetro fine sulle gomme... e mola per le saponette
Piuttosto la morte!!! Roba da super-super-super-sfigati. Una cosa è prendere una gomma più piatta di un'altra, un'altra cosa è barare.
Io sarei andato fiero delle mie saponette vergini, se non fosse che son rimaste vergini per circa 100km dopo la prima volta che le ho avute