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Dubbio su albero Rhq....
2142406
2142406 Inviato: 25 Lug 2007 15:53
Oggetto: Dubbio su albero Rhq....
 

Come sapete ho dovuto prendere questo benedetto rhq, premesso che stavolta porto il blocco da un meccanico perchè non ho tempo e laboratorio dove aprirlo, sul libretto dell'albero, che è universale, viene riportata la figura del carter di uno scooter, dove dice che l'albero, anzi piu precisamente la biella, non gira se non si eliminano gli scalini presenti appena prima del raccordo al cilindro, la mia domanda è :
Questo discorso vale anche per l'am6? sta biella è cosi particolare da dover limare i carter per passare?....il problema non è la lavorazione, è sapere se DEVE essere fatta, o semplicemente è consigliabile farla...
Grazie ai pochi che con le loro competenze tecniche sapranno darmi una risposta icon_wink.gif
 
2142594
2142594 Inviato: 25 Lug 2007 16:19
Oggetto: Re: Dubbio su albero Rhq....
 

Lucas17 ha scritto:
Come sapete ho dovuto prendere questo benedetto rhq, premesso che stavolta porto il blocco da un meccanico perchè non ho tempo e laboratorio dove aprirlo, sul libretto dell'albero, che è universale, viene riportata la figura del carter di uno scooter, dove dice che l'albero, anzi piu precisamente la biella, non gira se non si eliminano gli scalini presenti appena prima del raccordo al cilindro, la mia domanda è :
Questo discorso vale anche per l'am6? sta biella è cosi particolare da dover limare i carter per passare?....il problema non è la lavorazione, è sapere se DEVE essere fatta, o semplicemente è consigliabile farla...
Grazie ai pochi che con le loro competenze tecniche sapranno darmi una risposta icon_wink.gif

io monto un am6 e quanto il mio meccanico mi ha montantato il mio albero yop non mi ha detto nulla icon_wink.gif
 
2142606
2142606 Inviato: 25 Lug 2007 16:20
Oggetto: Re: Dubbio su albero Rhq....
 

totti92 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Come sapete ho dovuto prendere questo benedetto rhq, premesso che stavolta porto il blocco da un meccanico perchè non ho tempo e laboratorio dove aprirlo, sul libretto dell'albero, che è universale, viene riportata la figura del carter di uno scooter, dove dice che l'albero, anzi piu precisamente la biella, non gira se non si eliminano gli scalini presenti appena prima del raccordo al cilindro, la mia domanda è :
Questo discorso vale anche per l'am6? sta biella è cosi particolare da dover limare i carter per passare?....il problema non è la lavorazione, è sapere se DEVE essere fatta, o semplicemente è consigliabile farla...
Grazie ai pochi che con le loro competenze tecniche sapranno darmi una risposta icon_wink.gif

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Anche io ho montato il carenzi e andava, se la biella non girava neanche li facevo 100km......però bho sulle istruzioni dice cosi, dice anche di allaragare il foro della campana frizione con una punta da fresa, ma la frizione sta sul primario del cambio, mi sa che son proprio indicazioni solo per scooter icon_rolleyes.gif
 
2142629
2142629 Inviato: 25 Lug 2007 16:23
Oggetto: Re: Dubbio su albero Rhq....
 

Lucas17 ha scritto:
totti92 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Come sapete ho dovuto prendere questo benedetto rhq, premesso che stavolta porto il blocco da un meccanico perchè non ho tempo e laboratorio dove aprirlo, sul libretto dell'albero, che è universale, viene riportata la figura del carter di uno scooter, dove dice che l'albero, anzi piu precisamente la biella, non gira se non si eliminano gli scalini presenti appena prima del raccordo al cilindro, la mia domanda è :
Questo discorso vale anche per l'am6? sta biella è cosi particolare da dover limare i carter per passare?....il problema non è la lavorazione, è sapere se DEVE essere fatta, o semplicemente è consigliabile farla...
Grazie ai pochi che con le loro competenze tecniche sapranno darmi una risposta icon_wink.gif

io monto un am6 e quanto il mio meccanico mi ha montantato il mio albero yop non mi ha detto nulla icon_wink.gif


Anche io ho montato il carenzi e andava, se la biella non girava neanche li facevo 100km......però bho sulle istruzioni dice cosi, dice anche di allaragare il foro della campana frizione con una punta da fresa, ma la frizione sta sul primario del cambio, mi sa che son proprio indicazioni solo per scooter icon_rolleyes.gif

e si penso che siano per lo scooter comunque non so prova per una volta dal meccanico e edi che ti dice. icon_wink.gif

inutile dannarsi icon_wink.gif
 
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