Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Articolo sul "il Messaggero"
2214983
2214983 Inviato: 6 Ago 2007 7:36
 

Be', quella di Cento40 era una semplice, mera provocazione..... tranqui Anto'! icon_wink.gif

La vera idea è di fare una gita, a norma di CdS! icon_biggrin.gif
 
2215053
2215053 Inviato: 6 Ago 2007 8:02
 

AntonioValenti ha scritto:
Cento40 ha scritto:
Si potrebbe lanciare una sorta di provocazione, l'invitiamo a partecipare ad una gara, partendo dall'Eur e dividendo il gruppo di motociclisti ad esempio contandoci risultiamo 30.. i primi 15 che arrivano pagano il cocomero agli ultimi 15, da mangiare rigorosamente in spiaggia e li parte la vera punizione... le randellate? No... no... peggio! Il sanguinamente delle orecchie inflitto da parte del nostro Barone, tramite discorso che finirà verso la mattina e chi si addormenterà paga la colazione icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Doppio lampsss
Cento40


carissimo cento40, mi sei scivolato su una buccia di banana,
ho letto la tua posizione e quella di Husky666, ed alla tua frase:
"leggendo l'articolo non si parla di un piccolo gruppo di centauri, nè dice tutta Roma ma lo lascia intendere.. "

stavo quasi per darti ragione, non conosco la situazione di roma, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma tuoi te ne vieni fuori con:
"l'invitiamo a partecipare ad una gara, partendo dall'Eur"

ma non era quel malcostume che il Mancini criticava? che ci si ingarella in città, certo la tua provocazione vuole forse smorzare la situazione facendo pagare l'anguria a chi arriva prima, ma non è detto, che chi arriva dopo non abbia anch'egli gareggiato.
se avessi scritto:
"Si potrebbe lanciare una sorta di provocazione, l'invitiamo a partecipare ad una GITA, partendo dall'Eur e dividendo il gruppo di motociclisti ad esempio contandoci risultiamo 30.. i primi 15 che arrivano pagano il cocomero agli ultimi 15, da mangiare rigorosamente in spiaggia e li parte la vera punizione..."

allora avrei tenuto il tuo parere, visto così e conoscendo molti motociclisti di cui alcuni sono la copia spiccicata di come li descrive il Mancini, do il mio parere favorevole a Husky666.

io quando vedo questi pochi, dico che sono quelli che ci rappresentano peggio, purtroppo sono i più visibili e vengono notati di più.

ciao icon_wink.gif


Forse sarò scivolato su una buccia di banana... ma anche andando a cercare il pelo nell'uovo pare chiaro che non avessi alcuna intenzione di lanciare sfide... e comunque era solo una proposta da considerare insieme ad altre che puntualmente non sono arrivate... purtroppo mi sto rendendo conto che quando si tratta di scrivere di persone che hanno cose da dirne ce ne sono tante, quando si tratta di proporre si iniziano a contare sulle dita di una mano e quando si tratta di fare qualcosa di concreto siamo sempre e solo i soliti due fessi... anche qui scivolo su una buccia di banana, ma grazie a qualcuno mi rialzo sempre e non dermordo.
Parlando seriamente spero che si sia inteso che la mia era solo una provocazione, se volessi lanciare sfide serie potrei dargli appuntamento a Vallelunga per una pistata.. ma pensi che accetterebbero? Certo che no poichè la loro pista è la strada, quindi bisogna andarli a prendere in strada e fargli capire il perchè certi comportamenti sono "letali" sia fisicamente sia moralmente per la categoria, stai sicuro che se si facesse come dici tu che chi arriva dal 15° in poi mangia il cocomero aggratis alla faccia dei primi 15 che lo pagano e non mangiano... mo te lo mangi sto cocomero icon_wink.gif. No seriamente, bisogna aggregare e comunicare, riuscire a farli uscire in qualche uscita con il nostro gruppo che notoriamente famoso per uscite da C.d.S. e dimostrargli che probabilemente si divertono anche di più, che impennare da semaforo a semaforo non hai dimostrato nulla se non che sei un cretino, ma se glielo dici se ne risentono e visto che poi presi uno ad uno non sono dei stupidi, forse alla lunga lo capiscono, si fanno forte del gruppo, si nascondono nel gruppo... quindi credo che la miglior cosa sia screditarli agli occhi di tutti. Ci vorrà tempo, non sarà una cosa che si risolve con una cocomerata in spiaggia, si dovrà aprire un dialogo e poi vedere i risultati. Anche se alla fine 1 su 10 si ricrede di certi comportamenti sarà un successo... sono anche sicuro che questi atteggiamenti incivili non finiranno presto, guarda caso si ripropongono sempre con la bella stagione, ma dove stanno quando piove e fa freddo questi signori centauri? Io li chiamo motociclisti da bar, e infatti si ritrovano a un famoso bar sul lungomare di Ostia, ma tutto è possibile basta crederci... poi se bisogna remare contro certi giornalisti tipo il Sig. Mancini o chichessia che cerca il pelo nell'uovo noi remiamo pure contro, non sono i piccoli dettagli a contare ma i fatti che tardano a concrettizarsi, questo è il vero scivolone sulla buccia di banana carissimo AntonioValenti icon_wink.gif

Doppio lampsss
Cento40
 
2215089
2215089 Inviato: 6 Ago 2007 8:09
 

AntonioValenti ha scritto:
Ycy, secondo mè un passo avanti è stato già raggiunto, far capire quali sono le fonti attendibili e quali no,
l'esser passati: dalla ragazza addentro al gruppo, di cui non si conosce il nome e che ha vantato, come di solito fanno i bulli spese astronomiche, a un soggetto che si presenta con tanto di nome e cognome e già buona cosa, ha poi di seguito riportando quanto lagnato.

la prossima volta che avrà da scrivere qualcosa, eviterà sicuramente la fonte anonima.
il doversi occupare di tutto, porta alla conoscenza di poco.

l'allusione ai Valentino, non credo fosse all'abbigliamento (tuta,casco,stivali,guanti) ma solo alle saponette, a lui è non solo, sembra impossibile l'utilizzo in quelle strade (la cristoforo colombo) cosi ben descritte, ed essendo removibili potrebbero essere montate solo quando si va in pista.
da questo punto di vista, sai benissimo che, per mania o truzzeria molti motociclisti cercano di far apparire cose che non esistono, come dover usare le saponette in città.

se lo terrete controllato ed aiutato, avrete in futuro un boun cronista che starà dalla nostra parte, visto che anche lui gira in scooter per la città.

ciao icon_wink.gif


carissimo cento40, questo mio post risale aqualche giorno fà
forse non lo hai letto, o associato ad altri.
il mio punto di vista non è lontano dal tuo, ma solo dalla tua scivolata

ciao icon_wink.gif
 
2215411
2215411 Inviato: 6 Ago 2007 9:27
 

AntonioValenti avevo letto il tuo post e sapevo che non siamo distanti come pensiero. La mia risposta infatti e per giustificare la scivolata di cui tu parli e per evidenziare e rimarcare il mio pensiero fortemente contrario a certi comportamenti ed esibizioni in strada e ovviamente a certi articoli a senso unico.

Doppio lampsss
Cento40
 
2220686
2220686 Inviato: 7 Ago 2007 1:40
 

mandrake ha scritto:
mandrake ha scritto:
io, attraverso la lettura del succitato articolo, ho individuato una ed una sola testadicazzo, con tanto di nome e cognome:

** icon_wink.gif **


mi quoto da solo perché una simile affermazione deve essere supportata da un minimo di ragionamento:

se è vero, come è vero, che esistono persone che del loro mezzo (meccanico nel caso di noi motociclisti) fanno un uso illecito, quest'articolo è la prova che è altrettanto vero che c'è gente che del loro mezzo (d'informazione, nel caso del Mancini) ne fa un uso criminale...



QUOTO!
 
2220701
2220701 Inviato: 7 Ago 2007 2:14
 

Sono anni ke le notizie vengono strumentalizzate..
solo ke fino ad ora nessuno si è mai incazzato veramente...

Beh... anche se in piccolo.. è già un grande inizio..
speriamo sia la volta buona!

Black
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©