Danyele ha scritto:
magari ti rovina anke il prato di casa, facendolo diventare uan pista per minicross, scherzo, l'avessi avuta io la sua fortuna di imparare da piccolo! in bocca al lupo, e buon divertimento per lui!
Lamps
Dopo aver smontato e rimontato completamente la cinesina, tensionato in modo consono la catena (era dura da morire!), rilocato la pinza del freno posteriore (perché mollando la catena non andavano più bene i fori originali), spostato il motore indietro perchè il carburatore sforzava contro il telaio e stuccato con MotorsilD il serbatoio (che in una notte si era svuotato facendo un bel laghetto di benzina), finalmente l'abbiamo messa all'opera.
Acquistato un bel caschetto AGV il figliolo ha iniziato: in due giri di prato quasi già derapava nell'erba...va meglio di me (ci va poco ).
Il prato è di un bel colore giallo oro, causa siccità, per cui anche se me lo rovina un po' non mi preoccupo più di tanto...
Non ho dovuto depotenziarla perché con la frizione da rodare non va molto forte (per sua madre però va già troppo forte ) ed il pargolo dimostra di essere giudizioso ed attento nella guida.