Inviato: 24 Lug 2007 0:07 Oggetto: Stesso difetto! Devo pagare lo stesso il meccanico?
Un quesito semplice e veloce:
Se vado dal meccanico( o in qualunque altra parte dove mi offrono un servizio) portandoci la moto con un problema, ma al ritiro questa presenta lo stesso problema e di conseguenza non è stata riparata, il meccanico dev'essere pagato lo stesso?
Se ha perso molto tempo ed è capace di provarlo è giuso pagare una parte del lavoro, in quanto mentre faceva la moto tua avrebbe potuto fare altri lavori.
Beh se il meccanico ti dice che è tutto a posto, lo paghi e si ripresenta a breve lo stesso problema, deve intervenire di nuovo senza pagare, a meno che per la riparazione definitiva servano altri pezzi o lavori diversi, è giusto che si paghi il lavoro in eccesso. Se il meccanico ha lavorato sulla moto e ti dice che non è possibile fare niente (almeno per le sue capacità/attrezzature), sarebbe giusto riconoscergli una parte della manodopera per la verifica effettuata, in fondo, tante aziende si pagano i preventivi, proprio perchè comunque questo richiede un certo lavoro di verifica.
jumpmad
Ginocchio a Terra
Ranking: 253
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi