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Tarare (Arrow extreme)
2123657
2123657 Inviato: 23 Lug 2007 11:30
Oggetto: Tarare (Arrow extreme)
 

Salve sto per comprare una arrow extreme e vorrei sapere come tararla, ho un aprilia sr r Considerate che non ho niente in pratica ho tutto di serie sto solo per togliere le flange.
Poterte fare 2 versioni? 1 con tutto di base e 1 con il multivar 2000 malossi?
Grazie.
 
2123690
2123690 Inviato: 23 Lug 2007 11:33
 

sia mettendo il multivar che senza credo che tu debba stare sui 5gr, ma hai finito il rodaggio?
stavo per dimenticarmene, devi ricarburare quando metti l'arrow
 
2123701
2123701 Inviato: 23 Lug 2007 11:34
 

Rocky ha scritto:
sia mettendo il multivar che senza credo che tu debba stare sui 5gr, ma hai finito il rodaggio?
stavo per dimenticarmene, devi ricarburare quando metti l'arrow


q8
icon_cool.gif
 
2123769
2123769 Inviato: 23 Lug 2007 11:42
 

Jack_The_Ripper ha scritto:
Rocky ha scritto:
sia mettendo il multivar che senza credo che tu debba stare sui 5gr, ma hai finito il rodaggio?
stavo per dimenticarmene, devi ricarburare quando metti l'arrow


q8
icon_cool.gif

Quindi per forza dal meccanico?! icon_eek.gif
(No devo ancora finire il rodaggio era un informazione per il futuro)
Posso chiedere tutto a quelli dell'aprilia? gli dico mi potete ricarburare il motorino?
 
2123787
2123787 Inviato: 23 Lug 2007 11:43
 

no non per forza, ma se non sei capace da solo è la scelta migliore.. comunque si glielo chiedi e loro t accontentano icon_wink.gif
 
2123845
2123845 Inviato: 23 Lug 2007 11:49
 

Jack_The_Ripper ha scritto:
no non per forza, ma se non sei capace da solo è la scelta migliore.. comunque si glielo chiedi e loro t accontentano icon_wink.gif

Ah ok perfetto...
Per la taratura i 5g cosa intendi i rulli? e le mollette? la molla di contrasto?
(Se dico qualche cavolata ditemelo icon_rolleyes.gif )
PS: Per la ricarburazione è una cosa complicata vero? devo andare a toccare i getti giusto?
 
2123926
2123926 Inviato: 23 Lug 2007 11:57
 

non avere così paura di noi icon_biggrin.gif non mordiamo mica..
se fai un errore t correggiamo tranquillo, ma nessuno ti criticherà.. icon_wink.gif

comunque si carburare non è molto facile se non lo hai mai fatto, ma in qst caso servirebbe solo aumentare il getto max di qlc punto..
si x 5gr si intendevano i rulli
mentre x qnt riguarda la molla di contrasto io metterei la bianca , oppure lasci l'originale che va bene lo stesso.. mentre x le mollette è un 'altro discorso.. devi saxe che con + sono dure + la frizione si apre a giri alti, le bianche solitamente co il 50cc vanno bene, ma in alcuni casi sono necessarie le gialle..
sono stato abbastanza comprensibile?? icon_wink.gif

se hai ancora dubbi sono qui icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif
 
2124246
2124246 Inviato: 23 Lug 2007 12:36
 

Jack_The_Ripper ha scritto:
non avere così paura di noi icon_biggrin.gif non mordiamo mica..
se fai un errore t correggiamo tranquillo, ma nessuno ti criticherà.. icon_wink.gif

comunque si carburare non è molto facile se non lo hai mai fatto, ma in qst caso servirebbe solo aumentare il getto max di qlc punto..
si x 5gr si intendevano i rulli
mentre x qnt riguarda la molla di contrasto io metterei la bianca , oppure lasci l'originale che va bene lo stesso.. mentre x le mollette è un 'altro discorso.. devi saxe che con + sono dure + la frizione si apre a giri alti, le bianche solitamente co il 50cc vanno bene, ma in alcuni casi sono necessarie le gialle..
sono stato abbastanza comprensibile?? icon_wink.gif

se hai ancora dubbi sono qui icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif

Si ok queindi per le mollette mi consigli le bianche? quelle che già ci sono non vanno bene? E che mollette trovo con la arrow extreme?
 
2125826
2125826 Inviato: 23 Lug 2007 15:07
 

Cocoala ha scritto:
Jack_The_Ripper ha scritto:
non avere così paura di noi icon_biggrin.gif non mordiamo mica..
se fai un errore t correggiamo tranquillo, ma nessuno ti criticherà.. icon_wink.gif

comunque si carburare non è molto facile se non lo hai mai fatto, ma in qst caso servirebbe solo aumentare il getto max di qlc punto..
si x 5gr si intendevano i rulli
mentre x qnt riguarda la molla di contrasto io metterei la bianca , oppure lasci l'originale che va bene lo stesso.. mentre x le mollette è un 'altro discorso.. devi saxe che con + sono dure + la frizione si apre a giri alti, le bianche solitamente co il 50cc vanno bene, ma in alcuni casi sono necessarie le gialle..
sono stato abbastanza comprensibile?? icon_wink.gif

se hai ancora dubbi sono qui icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif

Si ok queindi per le mollette mi consigli le bianche? quelle che già ci sono non vanno bene? E che mollette trovo con la arrow extreme?

UP
 
2127512
2127512 Inviato: 23 Lug 2007 18:54
 

Cocoala ha scritto:
Cocoala ha scritto:
Jack_The_Ripper ha scritto:
non avere così paura di noi icon_biggrin.gif non mordiamo mica..
se fai un errore t correggiamo tranquillo, ma nessuno ti criticherà.. icon_wink.gif

comunque si carburare non è molto facile se non lo hai mai fatto, ma in qst caso servirebbe solo aumentare il getto max di qlc punto..
si x 5gr si intendevano i rulli
mentre x qnt riguarda la molla di contrasto io metterei la bianca , oppure lasci l'originale che va bene lo stesso.. mentre x le mollette è un 'altro discorso.. devi saxe che con + sono dure + la frizione si apre a giri alti, le bianche solitamente co il 50cc vanno bene, ma in alcuni casi sono necessarie le gialle..
sono stato abbastanza comprensibile?? icon_wink.gif

se hai ancora dubbi sono qui icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif

Si ok queindi per le mollette mi consigli le bianche? quelle che già ci sono non vanno bene? E che mollette trovo con la arrow extreme?

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2128254
2128254 Inviato: 23 Lug 2007 20:48
 

e io che ho quello ad iniezione dovrei rimappare la centralina??? GRAZIE in anticipo...
 
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