rsTEO91 ha scritto:
smarmittato ha scritto:
rsTEO91 ha scritto:
matte è proprio quello che voglio fare io
non toccare il gt ma fare rendere la moto al meglio
jolly 107
boyesen sp
passo 415
il filtro lascerei l'originale stappato...
una bella ricarburata edovrebbe andare che è una meraviglia
infatti io ho modificato anche gli snorkel aspira che è una meraviglia!
e in che modo gli hai modificati?
magari semetti una foto capiamo meglio oppure spiega a parole
x il carburatore
1 matteo ha detto che non intendeva cambiarlo
2 non esiste ancora il vhst 32 o 34
3 aumantano i consumi
4 rende molto meglio su cilindri elaborati
levare l'accensione mi sembra una cavolata estrema...
va bene su una moto da pista ma non su una stradale...
una cosa semplicissima:
innanzi tutto li ho girati al contrario, accorciato quasi tutta la parte che di norma sta fuori ma che da me sta dentro e allargato con un cutter tutti e 2 i buchi!piu la spugna filtro piu porosa!
sul mio airbox poi c era pr un buchetto da qnd l avevo comprata ci ho attaccato un tubicino rivolto all indietro!