Salve a tutti
Sono da mercoledì il proprietario di una nuova fiammante RS 125 modello 2006, comprata km0 a 4200 direttamente da concessionario, penso sia l'acquisto migliore della mia vita
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L'ho guidata in giro per le strade seriamente solo oggi... E venendo da un SR devo dire che le sensazioni su questa moto sono veramente uniche.
Ma veniamo al dunque, a parte una figura di cacca al semaforo che ripartendo al verde l'ho fatta morire mentre mettevo la prima, ero in coda su una strada molto trafficata, ho messo la prima ma a poco più di 2000 giri mi è morta
Volevo chiedervi se è normale per il regime di giri troppo basso, o se c'è qualche problema?
Seconda domanda, in caso dobbiate stare in coda senza possibilità di superare e spesso vi dovete fermare per qualche istante, come vi comportate? Prima, frizione, prima, frizione ecc. ecc.? Descrivete tutte le azioni siccome sono nuovo in questo mondo...
Terza e ultima domanda (per ora ) so già che il modello 2006 rispetto allo 07 in termini di ripotenziamento è più facile, ma mio padre fino a 18 anni non vuole sentirne parlare di ripotenziamento.
Quindi, anche se mi rendo conto che la domanda è un po' da bimbominchia, cosa posso sistemare/togliere blocchi per aumentare l'efficienza e le prestazioni, senza che si possano notare cambiamenti dall'esterno?
Grazie mille