dnx71 ha scritto:
...ma semmai avresti dovuto far saltare qualche componente della centralina o del regolatopre di tensione , non credo che con quel metodo con i cavi ed una batteria di grosso amperaggio avresti fatto saltare qualche candela!!! Alla fine il motorino di avviamento preleva dalla batteria la corrente necessaria non di piu.
quoto, se si "rompe" qualcosa non credo proprio alle candele, ache se preferirei per lui che fosse così
Bl4cKIc3 ha scritto:
Mi riaggancio a questo post, per non crearne uno dal titolo uguale.
Leggendo il manuale di uso e manutenzione della mia moto (Cbr 1000rr del 2006), ho scoperto e sono rimasto sorpreso, che le candele vanno sostituite ai 48.000Km, e controllate e pulite ai 24mila Km.
Non è un'eccessiva percorrenza kilometrica ?
Voi come vi regolate ?
si è vero, sarebbero da cambiare ogni 48.000km
comunque per il cambio olio, filtro olio, pulizia filtro aria racing (o sostituzione filtro originale se hai quello), controllo liquidi vari (freni, radiatore, frizione), additivo pulizia iniettori, etc.... francamente io faccio ogni 6.000, e comunque una volta all'anno, la bambina và curata, le honda durano molto ma è sempre meglio aiutarle a vivere bene