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Biella strana e marmitta sospetta
2114405
2114405 Inviato: 21 Lug 2007 12:43
 

Sarà, ma io con l'ela completa Evo con tanto di lavorazioni le ho sempre prese dai malossi ben piazzati icon_wink.gif
 
2114409
2114409 Inviato: 21 Lug 2007 12:44
 

Su uno scooter?
 
2114444
2114444 Inviato: 21 Lug 2007 12:49
 

pilozza ha scritto:
Lacialo stare Lucas è fissato la Polini è una marca più che valida con una scalta più ampia rispetto ad altre marche.
Allora se non ho capito male vuoi fare una piccola elaborazione spendendo 300 € senza il montaggio.
Hai già la marmitta e la frizione.
Potresti optare per diverse marche in fondo il Top ha il miglior rapporto qualità\prezzo.

- Albero Carenzi a spalle piene 80 €
- PHBG 19 Dell'Orto + collettore per 19 che serve perchè il collettore del 14\12 non va bene 70 €

Ti restano 150 €

- ti puoi prendere un bel top viola 150 €
- o un polini in ghisa bifascia 120 € magari con una bela centralina 30 €
- o un Top Nero 100 € con centralina 30 € e un bel filtro 15 €


comunque se mi dici se vuoi avere un elaborazione base o intermedia ti rispondo meglio.

TI ringrazio molto pilozza...
comunque tu cosa mi consiglieresti?
La polini nn fa monofascia 70?
 
2114480
2114480 Inviato: 21 Lug 2007 12:56
 

Si fa un 76.5 cc ma è un Trofeo, costa molto (non ci stai nei 300 €) e devi emttere un 24 con altri pezzi...
Un buon paccolamellare Etc...
Se fa fa un bellissimo Gt che è più di un intermedio, quasi ai livelli dell'ATHENA Racing in Alluminio bifascia il prezzo è sulle 180 € mi pare
 
2114727
2114727 Inviato: 21 Lug 2007 13:38
 

pilozza ha scritto:
Si fa un 76.5 cc ma è un Trofeo, costa molto (non ci stai nei 300 €) e devi emttere un 24 con altri pezzi...
Un buon paccolamellare Etc...
Se fa fa un bellissimo Gt che è più di un intermedio, quasi ai livelli dell'ATHENA Racing in Alluminio bifascia il prezzo è sulle 180 € mi pare

e se vorrei un ela intermedia mi bastano 300 euri?
Cosa riesco a portarmi sotto? icon_wink.gif
 
2114766
2114766 Inviato: 21 Lug 2007 13:44
 

ti puoi prendere un bel top viola 150 € icon_wink.gif
te l'avevo già scritto icon_wink.gif
 
2114787
2114787 Inviato: 21 Lug 2007 13:47
 

solo ke il viola come colore da molto all'okkio icon_confused.gif
Sai se si puo dipingere magari usando una vernice grigio ke resiste alle alte temperature? icon_rolleyes.gif
 
2114811
2114811 Inviato: 21 Lug 2007 13:51
 

Basta una bomboletta grigia come ho fatto io.
 
2114962
2114962 Inviato: 21 Lug 2007 14:13
 

Ke olio mi cosnsigli x un 70( senza miscielatore)?
UN altra cosa: quanto costa il 75 monofascia trofeo icon_lol.gif ? icon_wink.gif
 
2114988
2114988 Inviato: 21 Lug 2007 14:16
 

rs90pro ha scritto:
Ke olio mi cosnsigli x un 70( senza miscielatore)?
UN altra cosa: quanto costa il 75 monofascia trofeo icon_lol.gif ? icon_wink.gif


Motul 800 come olio, i costi di un trofeo sono proibitivi, e con quello che dovresti abbinargli e le lavorazioni/preparazioni che dovresti fare, e ovviamente tutta la mano d'opera supereresti facilmente i 2000 euro icon_wink.gif
 
2115009
2115009 Inviato: 21 Lug 2007 14:19
 

Lucas17 ha scritto:
rs90pro ha scritto:
Ke olio mi cosnsigli x un 70( senza miscielatore)?
UN altra cosa: quanto costa il 75 monofascia trofeo icon_lol.gif ? icon_wink.gif


Motul 800 come olio, i costi di un trofeo sono proibitivi, e con quello che dovresti abbinargli e le lavorazioni/preparazioni che dovresti fare, e ovviamente tutta la mano d'opera supereresti facilmente i 2000 euro icon_wink.gif

Quanto costa al litro?
Ma il trofeo dopo 2000km si deve rifare icon_lol.gif ?
 
2115014
2115014 Inviato: 21 Lug 2007 14:20
 

rs90pro ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
rs90pro ha scritto:
Ke olio mi cosnsigli x un 70( senza miscielatore)?
UN altra cosa: quanto costa il 75 monofascia trofeo icon_lol.gif ? icon_wink.gif


Motul 800 come olio, i costi di un trofeo sono proibitivi, e con quello che dovresti abbinargli e le lavorazioni/preparazioni che dovresti fare, e ovviamente tutta la mano d'opera supereresti facilmente i 2000 euro icon_wink.gif

Quanto costa al litro?
Ma il trofeo dopo 2000km si deve rifare icon_lol.gif ?


Molto prima icon_lol.gif icon_lol.gif Costa dai 20 ai 25 euro al litro, solo per premiscelazione, comprandolo all'ingrosso come faccio io costa dai 12 ai 14 euro litro icon_wink.gif
 
2115148
2115148 Inviato: 21 Lug 2007 14:36
 

Lucas17 ha scritto:
rs90pro ha scritto:
Ke olio mi cosnsigli x un 70( senza miscielatore)?
UN altra cosa: quanto costa il 75 monofascia trofeo icon_lol.gif ? icon_wink.gif


Motul 800 come olio, i costi di un trofeo sono proibitivi, e con quello che dovresti abbinargli e le lavorazioni/preparazioni che dovresti fare, e ovviamente tutta la mano d'opera supereresti facilmente i 2000 euro icon_wink.gif


Tu sei sempre il solito esagerato.

Con 700-800 € escluso montaggio te la cavi

Polini evo, 24 stage 6 una buona marmitta frizione ce l'ha già una bella centralina ad anticipo variablile albero carenzi filtro a cono e sei a posto
 
2115161
2115161 Inviato: 21 Lug 2007 14:38
 

pilozza ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
rs90pro ha scritto:
Ke olio mi cosnsigli x un 70( senza miscielatore)?
UN altra cosa: quanto costa il 75 monofascia trofeo icon_lol.gif ? icon_wink.gif


Motul 800 come olio, i costi di un trofeo sono proibitivi, e con quello che dovresti abbinargli e le lavorazioni/preparazioni che dovresti fare, e ovviamente tutta la mano d'opera supereresti facilmente i 2000 euro icon_wink.gif


Tu sei sempre il solito esagerato.

Con 700-800 € escluso montaggio te la cavi

Polini evo, 24 stage 6 una buona marmitta frizione ce l'ha già una bella centralina ad anticipo variablile albero carenzi filtro a cono e sei a posto


Io ne ho spesi di piu e ho un'intermedia.... icon_rolleyes.gif
 
2115178
2115178 Inviato: 21 Lug 2007 14:39
 

x curiosità quanto a speso x la tua intermedia?
 
2115186
2115186 Inviato: 21 Lug 2007 14:40
 

rs90pro ha scritto:
x curiosità quanto a speso x la tua intermedia?


Guarda contando tutto, proprio tutto, anche le piccole cose, i materiali usati ecc ecc avrò speso solo di meccanica un 1000 euro....
 
2115208
2115208 Inviato: 21 Lug 2007 14:44
 

Lucas17 ha scritto:
pilozza ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
rs90pro ha scritto:
Ke olio mi cosnsigli x un 70( senza miscielatore)?
UN altra cosa: quanto costa il 75 monofascia trofeo icon_lol.gif ? icon_wink.gif


Motul 800 come olio, i costi di un trofeo sono proibitivi, e con quello che dovresti abbinargli e le lavorazioni/preparazioni che dovresti fare, e ovviamente tutta la mano d'opera supereresti facilmente i 2000 euro icon_wink.gif


Tu sei sempre il solito esagerato.

Con 700-800 € escluso montaggio te la cavi

Polini evo, 24 stage 6 una buona marmitta frizione ce l'ha già una bella centralina ad anticipo variablile albero carenzi filtro a cono e sei a posto


Io ne ho spesi di piu e ho un'intermedia.... icon_rolleyes.gif


Ma tu sei poco furbo (e ne hai una semitrofeo) lo sanno tutti che quando si tratta di vendere qualcosa a te t fanno pagare il doppio icon_lol.gif
 
2115217
2115217 Inviato: 21 Lug 2007 14:45
 

Veramente ho appena preso un vforce 3 a 70 euro icon_cool.gif
 
2115351
2115351 Inviato: 21 Lug 2007 15:07
 

Io mi sono fatto tutta la mia elaborazione con 70 € icon_cool.gif icon_lol.gif
 
2115358
2115358 Inviato: 21 Lug 2007 15:09
 

pilozza ha scritto:
Io mi sono fatto tutta la mia elaborazione con 70 € icon_cool.gif icon_lol.gif


Si certo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2115416
2115416 Inviato: 21 Lug 2007 15:20
 

pilozza ha scritto:
Io mi sono fatto tutta la mia elaborazione con 70 € icon_cool.gif icon_lol.gif


magari hai dimenticato 2 zeri icon_wink.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2115422
2115422 Inviato: 21 Lug 2007 15:21
 

pilozza ha scritto:
Io mi sono fatto tutta la mia elaborazione con 70 € icon_cool.gif icon_lol.gif

Appartr skerzi icon_lol.gif ...cos hai sotto nell rs?
 
2115440
2115440 Inviato: 21 Lug 2007 15:24
 

rs90pro ha scritto:
pilozza ha scritto:
Io mi sono fatto tutta la mia elaborazione con 70 € icon_cool.gif icon_lol.gif

Appartr skerzi icon_lol.gif ...cos hai sotto nell rs?


Sotto l'rs ha messo ale88 che pedala icon_lol.gif icon_lol.gif Rende di brutto, ha un contratto a ore icon_cool.gif
 
2115450
2115450 Inviato: 21 Lug 2007 15:26
 

La mia elaborazione:
RS 50.. 97':
TPR 86 cc in alluminio, lavorato: travasi e luci di scarico allargate,
testa ribassata, travasi raccordati , squish rivisto, angolo di
scarico e di travaso modificati,
ALBERO: messo in fase, montato su cuscinetti c3 in t9 ,albero motore con una piccola
parte di materiale asportato sulle spalle in modo da creare una maggire
aspirazione quando gira.
MARMITTA: Artigianale fatta su misura per le caratteristiche del gt
lavorato, con finale in alluminio e collettore da 32 mm.
CARBURATORE: 28 mikuni a valvola piatta, cromata con
venturi lucidato a specchio
PACCO BOYSEN (copiato spudoratamente da ale88)
CARTER: raccordati e preparati a scivolo.
RAPPORTI: 15\46 e sesta lunga top performances
FRIZIONE: Top performances a denti dritti con dischi adige
CAMBIO: Desmodromico Top performances
ACCENSIONE: Italkit con anticipo fisso
AIR BOX: Totalmente artigianale creato da me e con red spondge.
ALTRO: Gomma posteriore da 120 (una vecchia pirelli diablo anteriore del cbr di mio fratello),miscelatore automatico eliminato,viti, leve, contrappesi in ergal, telaio rinforzato, dischi a margherita e impianto frenante anteriore di un rs 125 cc ,candela con filamento in platino
E in fine targa con cerniera che si alza.
 
2115482
2115482 Inviato: 21 Lug 2007 15:34
 

pilozza ha scritto:
La mia elaborazione:
RS 50.. 97':
TPR 86 cc in alluminio, lavorato: travasi e luci di scarico allargate,
testa ribassata, travasi raccordati , squish rivisto, angolo di
scarico e di travaso modificati,
ALBERO: messo in fase, montato su cuscinetti c3 in t9 ,albero motore con una piccola
parte di materiale asportato sulle spalle in modo da creare una maggire
aspirazione quando gira.
MARMITTA: Artigianale fatta su misura per le caratteristiche del gt
lavorato, con finale in alluminio e collettore da 32 mm.
CARBURATORE: 28 mikuni a valvola piatta, cromata con
venturi lucidato a specchio
PACCO BOYSEN (copiato spudoratamente da ale88)
CARTER: raccordati e preparati a scivolo.
RAPPORTI: 15\46 e sesta lunga top performances
FRIZIONE: Top performances a denti dritti con dischi adige
CAMBIO: Desmodromico Top performances
ACCENSIONE: Italkit con anticipo fisso
AIR BOX: Totalmente artigianale creato da me e con red spondge.
ALTRO: Gomma posteriore da 120 (una vecchia pirelli diablo anteriore del cbr di mio fratello),miscelatore automatico eliminato,viti, leve, contrappesi in ergal, telaio rinforzato, dischi a margherita e impianto frenante anteriore di un rs 125 cc ,candela con filamento in platino
E in fine targa con cerniera che si alza.


Posta fotoooooooooooooooooooooooooo
 
2115925
2115925 Inviato: 21 Lug 2007 18:04
 

pilozza dove hai recuperato il boyesen? a quanto? anke via pm se preferisci icon_wink.gif
 
2115939
2115939 Inviato: 21 Lug 2007 18:08
 

pilozza ha scritto:
La mia elaborazione:
RS 50.. 97':
TPR 86 cc in alluminio, lavorato: travasi e luci di scarico allargate,
testa ribassata, travasi raccordati , squish rivisto, angolo di
scarico e di travaso modificati,
ALBERO: messo in fase, montato su cuscinetti c3 in t9 ,albero motore con una piccola
parte di materiale asportato sulle spalle in modo da creare una maggire
aspirazione quando gira.
MARMITTA: Artigianale fatta su misura per le caratteristiche del gt
lavorato, con finale in alluminio e collettore da 32 mm.
CARBURATORE: 28 mikuni a valvola piatta, cromata con
venturi lucidato a specchio
PACCO BOYSEN (copiato spudoratamente da ale88)
CARTER: raccordati e preparati a scivolo.
RAPPORTI: 15\46 e sesta lunga top performances
FRIZIONE: Top performances a denti dritti con dischi adige
CAMBIO: Desmodromico Top performances
ACCENSIONE: Italkit con anticipo fisso
AIR BOX: Totalmente artigianale creato da me e con red spondge.
ALTRO: Gomma posteriore da 120 (una vecchia pirelli diablo anteriore del cbr di mio fratello),miscelatore automatico eliminato,viti, leve, contrappesi in ergal, telaio rinforzato, dischi a margherita e impianto frenante anteriore di un rs 125 cc ,candela con filamento in platino
E in fine targa con cerniera che si alza.

icon_eek.gif
 
2116974
2116974 Inviato: 21 Lug 2007 22:05
 

possibile ke un dr 70 costi 55 euro icon_eek.gif ????perchè????
mi sembra strano ke si possa trovare un 70 a 55 euro???
Qualcuno conosce sto gt?
quali sn i regi e i difetti? icon_wink.gif
 
2117032
2117032 Inviato: 21 Lug 2007 22:24
 

mi sapete dire i vari procedimenti di un buon rodaggio x un 70 senza miscielatore?
tanks icon_wink.gif
 
2117058
2117058 Inviato: 21 Lug 2007 22:32
 

è come il rodaggio con il miscelatore....perchè dovrebbbe cambiare icon_wink.gif
comunque le regole per ogni gt sono le stesse....
ingrassa la carburazione, magari fai la miscela al 3.5...se vuoi andare sul sicuro anche 4!!!!
fai 600 km....
tieni bassi i giri....
dai una tirata (nn al massimo, magari fino a 9000 giri) quando sei a 450/500 km.
 
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