pilozza ha scritto:
La mia elaborazione:
RS 50.. 97':
TPR 86 cc in alluminio, lavorato: travasi e luci di scarico allargate,
testa ribassata, travasi raccordati , squish rivisto, angolo di
scarico e di travaso modificati,
ALBERO: messo in fase, montato su cuscinetti c3 in t9 ,albero motore con una piccola
parte di materiale asportato sulle spalle in modo da creare una maggire
aspirazione quando gira.
MARMITTA: Artigianale fatta su misura per le caratteristiche del gt
lavorato, con finale in alluminio e collettore da 32 mm.
CARBURATORE: 28 mikuni a valvola piatta, cromata con
venturi lucidato a specchio
PACCO BOYSEN (copiato spudoratamente da ale88)
CARTER: raccordati e preparati a scivolo.
RAPPORTI: 15\46 e sesta lunga top performances
FRIZIONE: Top performances a denti dritti con dischi adige
CAMBIO: Desmodromico Top performances
ACCENSIONE: Italkit con anticipo fisso
AIR BOX: Totalmente artigianale creato da me e con red spondge.
ALTRO: Gomma posteriore da 120 (una vecchia pirelli diablo anteriore del cbr di mio fratello),miscelatore automatico eliminato,viti, leve, contrappesi in ergal, telaio rinforzato, dischi a margherita e impianto frenante anteriore di un rs 125 cc ,candela con filamento in platino
E in fine targa con cerniera che si alza.
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