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Chiedo info su ammortizzatore di sterzo [636 '05]
163386
163386 Inviato: 27 Dic 2005 18:08
Oggetto: Chiedo info su ammortizzatore di sterzo [636 ´05]
 

ciao figli della kawa..
dove posso comprare a buon prezzo un buon ammortizzatore di sterzo x la mia donna 636 2005????????????

ciao e grazie
 
165613
165613 Inviato: 30 Dic 2005 11:56
 

dai ragazzi aiutatemi???????????
 
165711
165711 Inviato: 30 Dic 2005 13:10
 

interessa pure ammè.. icon_wink.gif
 
165726
165726 Inviato: 30 Dic 2005 13:17
 

un buon amm. di sterzo ad un buon prezzo mi sa che fai fatica a trovarlo a meno chè tu per buono intenda di stare sotto i 5-600 euri icon_biggrin.gif

comunque li trovi ovunque, Ohlins, Matris, ecc... magari guarda su carpimoto o altri siti ne hanno vari modelli quello in foto qua sotto è il modelli di punta della matris.

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165845
165845 Inviato: 30 Dic 2005 15:03
 

Non mi trovo male.
28 scatti di reg. 350€

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165850
165850 Inviato: 30 Dic 2005 15:06
 

Flying636 ha scritto:
Non mi trovo male.
28 scatti di reg. e dispone della "fenata intensa" in caso strappi repentini dello sterzo "sbacchettate" ad es.
350€

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166002
166002 Inviato: 30 Dic 2005 17:47
 

grazie ragazzi...
 
167679
167679 Inviato: 2 Gen 2006 8:10
 

Flying636 ha scritto:
Non mi trovo male.
28 scatti di reg. 350€

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ma della Gubellini c'è anche per il 636 2005???

...io non sono riuscito a trovarlo.... icon_wink.gif ma se mi sai dier qualcosa in proposito mi farebbe molto piacere.
 
167688
167688 Inviato: 2 Gen 2006 9:08
 

zanna77 ha scritto:
Flying636 ha scritto:
Non mi trovo male.
28 scatti di reg. 350€

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ma della Gubellini c'è anche per il 636 2005???

...io non sono riuscito a trovarlo.... icon_wink.gif ma se mi sai dier qualcosa in proposito mi farebbe molto piacere.


Io ho acquistato il Gubellini dal mio concessionario MotoCedrini di Ferrara
mi sono fidato dei suoi consigli, anche perchè lo utilizza lui stesso sul
suo ZX10R solo in pista.
L' ammortizzatore è sempre lo stesso cambiano gli attacchi (sto parlando del 1000).
Posso informarmi e poi ti dico.
 
167694
167694 Inviato: 2 Gen 2006 9:17
 

grazie, saresti molto gentile, senza fretta e senza impegno ovviamente! icon_wink.gif
 
167699
167699 Inviato: 2 Gen 2006 9:22
 

zanna77 ha scritto:
grazie, saresti molto gentile, senza fretta e senza impegno ovviamente! icon_wink.gif

Fatto!
Si in effetti Cedrini mi ha detto che il Gubellini per il 636 '05 è in
preparazione, bisogna aspettare un pò.
 
167700
167700 Inviato: 2 Gen 2006 9:22
 

Considerando prezzo/prestazioni avevo sentito parlare bene dei matris...
 
167710
167710 Inviato: 2 Gen 2006 9:37
 

Flying636 ha scritto:
zanna77 ha scritto:
grazie, saresti molto gentile, senza fretta e senza impegno ovviamente! icon_wink.gif

Fatto!
Si in effetti Cedrini mi ha detto che il Gubellini per il 636 '05 è in
preparazione, bisogna aspettare un pò.



ti adoro.... spero che si aggiri sui 350 come gli altri .... il prezzo è molto abbordabile e comuque del gubellini ne parlano bene.... icon_wink.gif
 
167719
167719 Inviato: 2 Gen 2006 9:52
 

Quello che posso dire è che fino ad ora mi sono trovato bene.
L'ho messo a dura prova a Rijeka, pista famosa per le sconnessioni,
mi riferisco in particolare a quelle prima del rettilineo dove in 4° piena
e leggermente piegato a destra gli sbacchettamenti sono inevitabili ad
ogni passaggio.
Si è comportato bene anche in un imbarcatona fuori dal primo tornante,
forse zenza ammortizzatore ora......chissà.
 
167721
167721 Inviato: 2 Gen 2006 9:56
 

...egregia spiegazione!!!! icon_wink.gif

aspettiamo solo la produzione allora, sicuramente con l'avvento della primavera vedrò di prenderne uno, ora ho altro a cui pensare, e di questo sicuramente ne terrò da conto!
 
167781
167781 Inviato: 2 Gen 2006 11:15
 

Io ho comprato e montato un m4r della matris... è uno spettacolo...
Ti posso far sapere per un prezzo di favore...
 
167792
167792 Inviato: 2 Gen 2006 11:29
 

grazie, ma ho già chi potrebbe procurarmelo con prezzo di favore icon_wink.gif
 
168403
168403 Inviato: 2 Gen 2006 19:59
 

...ciao ,se non vi spiace x il matris vorrei sapere io il prezzo di valore...
 
168406
168406 Inviato: 2 Gen 2006 20:00
 

scusatevi volevo dire di favore
 
168448
168448 Inviato: 2 Gen 2006 20:27
 

credo sui 450...

questo è il risultato sulla mia motina:

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168467
168467 Inviato: 2 Gen 2006 20:41
 

ti ci trovi bene??????????
ps.hai cambiato il terminale con akra e la centralina,o hai l'akra completa,io ho sentito l'akrapovic e mi hanno detto che nn e possibile montare il terminale akra omologato con il resto dei coll nn omologato,ma mi sembra strano con arrow si puo ,magari tu puoi dirmi qulcosa,
grazie sgabello.
 
168518
168518 Inviato: 2 Gen 2006 21:21
 

L'akra non fornisce i soli collettori... penso che lo faccia perchè lo scarico omologato è studiato per lavorare bene con il catalizzatore e i collettori originali... mentre il completo racing penso sia strutturato diverso.

Oppure mi stò facend una marea di seghe mentali e invece è solo una mossa per guadagnarci di più ... BOH icon_biggrin.gif
 
168521
168521 Inviato: 2 Gen 2006 21:23
 

beh... a dir la verità l'ho montato da poco più di un mese... quindi c'ho fatto pochissimi km. Purtroppo non l'ho potuto testare seriamente... sopratutto nel misto. Ti posso dire che pero' ha guadagnato molto in stabilità... si sente proprio! Vedo che sei di Milano... conosci la SS36 Milano Lecco? Ecco per esempio... su quella statale in direzione milano c'è un tratto in terza corsia all'altezza di nova/lissone dove l'asfalto è un po' sconnesso... e in moto si sente molto. Passandoci ad alte velocità, ho sempre avuto "brutte sensazioni". Da quando ho messo il matris, invece, la moto sembra su un binario... stabilissima.

Dell'akra ho solo il terminale... montato sullo scarico originale... Ma non ho capito la tua domanda... tu hai i collettori non originali e per questo non puoi montare il terminale dell'akra (stupendo)?
In tal caso non so aiutarti... ma ti posso dire che in primavera dovrei montare i collettori della Arrow, mantenendo il terminale dell'akra... e mi hanno assicurato che si puo' fare (ma sto ancora verificando).

bYe
Andrea
 
168532
168532 Inviato: 2 Gen 2006 21:33
 

quella strada la conosco molto bene e sopratutto quella zona,cmq io ho il terminale akra omologato e volevo mettere in un secondo momento i collettori completi e ho avuto la sorpresa che la cosa nn si poteva fare ,quando hai notizie x ilcombinato akrapovic/arrow fammelo sapere mi interessa notevolmente,pensa che avevo trovato un offerta paurosa l'arrow completa a €750 e invece sono rimasto fedele akra ma mi sa che me lo sono preso nel c...
 
168545
168545 Inviato: 2 Gen 2006 21:50
 

skerzi???!?!??! Vuoi mettere la qualità, la finitura e la bellezza dell'akra in confronto a quel coso ovale che fanno tutti? Non ci sono paragoni... secondo me hai fatto benissimo a tenerti l'akra!

Per i collettori se vuoi mi informo... mi pare me li lasciavano per 330 euro... ma non ho approfondito... per ora.

Anche perchè non sono convintissimo del "miscuglio"... e oltretutto dovrei per forza portare la moto a fare una mappatura della powercommander ad'hoc...
 
168666
168666 Inviato: 3 Gen 2006 0:41
 

Akra? Me gusta! icon_razz.gif
 
169312
169312 Inviato: 3 Gen 2006 19:54
 

se la vuoi completa la devi fare metà akra e meta arrow (sempre che sia possibile ) se no devo buttare via l'akra omologato?????
a me sembra una gran cazzata e per quesro l'akra a perso da parte mia molti punti e gli faro una cattiva publicita
perchè non trovo per niente giusto questa cosa...........
 
169366
169366 Inviato: 3 Gen 2006 20:34
 

Non è assolutamente una cazzata.
Il terminale omologato è una cosa... lo scarico completo "racing" è un'altra... in teoria non potresti neanche poterci girare in strada.

Il completo è pensato per chi gira in pista... e come tale è ottimizzato anche nelle prestazioni. Se uno si compra uno scarico completo, lo fa per le prestazioni... Che senso ha spendere 1000 euro per uno scarico completo che di fatto non ti garantisce un buon incremento di potenza perchè deve rispettare le norme dell'omologazione?
Preferisco così com'è... una versione economica solo terminale per chi vuole migliorare un po' il sound, l'estetica e un po' le prestazioni... e una toga... tosta... che spacchi davvero... se poi decido di usarla fuori dalla pista, cavoli miei icon_biggrin.gif

Poi perdonami... ma questi atteggiamenti da estremisti non mi piacciono molto icon_biggrin.gif
Akra fa' davvero dei prodotti eccezionali... curati sotto tutti gli aspetti e performanti... solo perchè non fa una cosa come vuoi tu, allora diventano una ciofecca? bah...
 
169514
169514 Inviato: 3 Gen 2006 22:14
 

l'akra è stupenda è come canta .. se no nn la compravo alla mia donna..
però perchè con arrow che non possiamo negare e un ottima marca possiamo montare il terminale omol e poi mettere il resto dell'espansione e collettori...
e poi "che ovviamente ringrazzio di questo 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif "
....perche poi mi fai un DB KILLER che si puo togliere?????? 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
 
169559
169559 Inviato: 3 Gen 2006 22:56
 

Beh... la risposta a tutto la trovi sempre nel mio post precedente:

1) ho detto che i collettori Arrow "forse" si possono montare
2) Akrapovic con il suo scarico racing ha voluto ottenere il massimo delle prestazioni... quindi ha puntato sull'ottimizzazione di tutto lo scarico. Ovviamente fare collettori con curve e diametri dei condotti ottimizzati per il massimo rendimento per "strozzare" il tutto con uno terminale non adatto allo scopo, che senso avrebbe?
Per l'amor dei santi... magari con un piccolo sforzo avrebbero anche potuto trovare un compromesso. Ma personalmente non mi sento di condannare la scelta che hanno fatto... preferisco facciano "poche cose ma fatte veramente bene" come sanno fare.
3) Il dB killer? Marketing amico... tu compreresti uno scarico omologato non stappabile? Ripeto... devi dividere i filoni "estetica" e "prestazioni".
Sono degli estremisti probabilmente: da una parte chi guarda le prestazioni e quindi si prende il completo, dall'altra chi si accontenta di migliorare il look e il sound della propria moto. Si chiama dBKiller... non PerformanceKiller icon_biggrin.gif
 
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