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dubbi raccordatura [per passaggio da TPR a intermedio]
2099517
2099517 Inviato: 19 Lug 2007 12:34
Oggetto: dubbi raccordatura [per passaggio da TPR a intermedio]
 



se raccordo i travasi di un minarelli a un tpr poi posso passare a un motore inferiore, come un intermedio o avrei un calo di prestazioni?
un altra cosa, nei travasi dei carter minarelli, alla fine del travaso c'è un buchino che sfocia nela sede dei cuscinetti di banco. lo devo lasciare stare o se allargo i travasi allargo pure quello?
 
2099558
2099558 Inviato: 19 Lug 2007 12:38
 

quello devi lasciarlo cosi com'è...no nn dovresti avere un calo di prestazioni se dal tpr passi ad un intermedio!

Ultima modifica di kingofcity il 19 Lug 2007 12:41, modificato 1 volta in totale
 
2099576
2099576 Inviato: 19 Lug 2007 12:40
 

kingofcity ha scritto:
quello devi lasciarlo cosi com'è...no nn dovresti avere un calo di pretsazioni se dal tp passi ad un interedio!


non lo so con esattezza, ma mi fido d lui.. quindi q8
 
2099642
2099642 Inviato: 19 Lug 2007 12:45
 

si e cosi perche le sedi del carter sono sempre un po piu larghe..quando raccordi metti tutto allo stesso livello il gt con le sedi del carter siccome tutti i gt hanno su per giu la stessa forma e dimenzioni la raccordatura vale per tutti i gt..tranne per alcuni in cui bisogna fare altre lavorazioni... icon_wink.gif
 
2100959
2100959 Inviato: 19 Lug 2007 14:48
 

altri pareri?
 
2101059
2101059 Inviato: 19 Lug 2007 14:59
 

ascolta per fare un lavoro ottimale devi chiudere quel foro che porta ai cuscinetti e lo devi fare in corrispondenza al collettore d'aspirazione

come prestazioni non avrai cali questo è sicuro
 
2101203
2101203 Inviato: 19 Lug 2007 15:17
 

F-12 ha scritto:
ascolta per fare un lavoro ottimale devi chiudere quel foro che porta ai cuscinetti e lo devi fare in corrispondenza al collettore d'aspirazione

come prestazioni non avrai cali questo è sicuro


cioè? sspiega meglio cos intendi per favore
 
2101236
2101236 Inviato: 19 Lug 2007 15:20
 

quei fori che vanno ai cuscinetti se sono fatto verso il cilindro ti fanno perdere invece se fatti verso il collettore ti fanno guadagnare fidati io ho provato
 
2101285
2101285 Inviato: 19 Lug 2007 15:24
 

io li ho limati boh!
 
2101309
2101309 Inviato: 19 Lug 2007 15:26
 

che significa li hai limitati
 
2101511
2101511 Inviato: 19 Lug 2007 15:48
 

kingofcity ha scritto:
io li ho limati boh!


infatti, spiega
 
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