se esci in 2 ti consglio il carbonio (ecco perche ho levato l'arrow)
******per le compravendite, c'è l'apposito mercatino **** Edit by Ze
FRED1979
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Apr 2011 0:06
una rombo....
cell'hanno almenono 3 amici qui da me ...costo basso e qualità ottima....
omologata con db estraibile..
hanno il loro sito e , se cerchi tra i vari post, ci sono commenti di chi l'ha montata....vai tranquillo....
il post mi sembra proprio che si chiami scarico rombo...comunque se cerchi lo trovi...
Ciao a tutti, sono Tullio, ho una Hornet del 2004, tutta originale.
Ho percorso ormai 34.000 Km con tanta soddisfazione e penso che un pò di strada la faremo ancora...
Mi è balenata diverse volte l'idea di cambiare scarico, ma non ho ceduto fino ad oggi per due motivi: 1) le forze dell'ordine, che si attaccano al rumore; 2) già sono smanettone di mio, immaginatevi se dietro l'orecchio avessi uno scarico che mi gasa ancora di più....
Comunque, volevo chiedere a chi ha molta più esperienza di me e, soprattutto, a chi è capace di documentare le discussioni, cosa cambia a livello di prestazioni se chiudo i due tubi che mettono in comunicazione i collettori dei cilindri 1-2 e 3-4.
Alcuni mi hanno detto che la moto dovrebbe acquistare più potenza ai bassi, altri dicono che allungherebbe di più... ma sono solo affermazioni.
Grazie!
tpersefone
Senza Freni
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Inviato: 27 Lug 2011 16:44
Hornet 2005/2006 --> Solo DPM
immagini visibili ai soli utenti registrati
tizifaso
Impennata
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Inviato: 12 Ago 2011 8:15 Oggetto: tubi collegamento collettori
Ragazzuoli.....
Allora, nessuno di voi sa cosa succede se interrompo la comunicazione tra i collettori???
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