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differenza silenziatore lungo/corto originale husky
2084172
2084172 Inviato: 17 Lug 2007 16:53
Oggetto: differenza silenziatore lungo/corto originale husky
 

oggi mi ha chiamato il concessionario, mi ha detto di portargli il silenziatore lungo (per fortuna quando ho preso la marmitta del husky 2006 mi hanno dato anche il sile perchè il mio l'ho accorciato) e gli ho chiesto cosa gli serviva e mi fa, le tabelle della carburazione per il ripotanziamento della 07 mi vengono fornite con i dati per il silenziatore lungo, e gli ho detto, ma cambia qualcosa se monto quello corto, e lui mi fa, non te lo so dire con precisione, ma ti assicuro che con quello lungo non avrai problemi.

poi mi ha confermato che la mia pancia, quella del 2006 che ho comprato, è la stessa che l'husky fornisce nel kit. forse per fine settimana ho la moto ripotenziata e che va.

bene, la mia domanda era, siccome mi fa schifo il sile lungo, secondo voi posso montare il sile che ho io? non è nient altro che quello originale accorciato. cioè mi darà problemi?
 
2084279
2084279 Inviato: 17 Lug 2007 17:05
 

mah... io ho il silenziatore corto da cross e non ho problemi e la carburazione è la stessa di quando avevo il sile lungo... ma te x avendo il carbu elettronico non saprei se cambia qualcosa
 
2084486
2084486 Inviato: 17 Lug 2007 17:34
 

bah, in teoria non dovrebbe cambiare più di tanto, ma in pratica non so cosa aspettarmi da questa 2007, e se pure il meccanico ti ha detto che non lo sa.,... icon_twisted.gif
 
2084513
2084513 Inviato: 17 Lug 2007 17:37
 

Non cambia praticamente niente, se è di poco accorciato, a meno che non ci sia quella sonda di cui non ricordo mai il nome, lampbda mapda sa il c***o, posta nelllo scarico.......
 
2084564
2084564 Inviato: 17 Lug 2007 17:43
 

no no non c'e, piu che altro la mia preoccupazioe è questa, con un terminale piu corto si gira piu agli alti, e magari la carburazione si smagrisce troppo e poi bohh...
 
2084577
2084577 Inviato: 17 Lug 2007 17:46
 

sixtyfive ha scritto:
no no non c'e, piu che altro la mia preoccupazioe è questa, con un terminale piu corto si gira piu agli alti, e magari la carburazione si smagrisce troppo e poi bohh...


poi si accende una spia rossa, che dice: distruzione del mondo tra 10 secondi, 9, 8, ,7 ,6 ,5, 4, 3, 2, e arriva mcgayver che con una forcina per capelli e una cicca salva tutti... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
2084731
2084731 Inviato: 17 Lug 2007 18:04
 

Fai una bella cosa, fatti la miscela e vai tranquillo icon_wink.gif
 
2084734
2084734 Inviato: 17 Lug 2007 18:04
 

Io ho montato la Hgs e non ho avuto bisogno di ricarburare...fai un po te...
 
2084748
2084748 Inviato: 17 Lug 2007 18:07
 

katana89 ha scritto:
Io ho montato la Hgs e non ho avuto bisogno di ricarburare...fai un po te...


che vuol dire?
 
2084763
2084763 Inviato: 17 Lug 2007 18:10
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
katana89 ha scritto:
Io ho montato la Hgs e non ho avuto bisogno di ricarburare...fai un po te...


che vuol dire?


Poco icon_confused.gif
 
2084791
2084791 Inviato: 17 Lug 2007 18:13
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
katana89 ha scritto:
Io ho montato la Hgs e non ho avuto bisogno di ricarburare...fai un po te...


che vuol dire?

Che cambiando pancia e silenziatore i valori di carburazione della moto gia ripotenziata non erano per niente sballati,quindi cambiando un silenziatore non c'è bisogno di ricarburare a mio parere ...
 
2084808
2084808 Inviato: 17 Lug 2007 18:14
 

katana89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
katana89 ha scritto:
Io ho montato la Hgs e non ho avuto bisogno di ricarburare...fai un po te...


che vuol dire?

Che cambiando pancia e silenziatore i valori di carburazione della moto gia ripotenziata non erano per niente sballati,quindi cambiando un silenziatore non c'è bisogno di ricarburare a mio parere ...


Non è un buon segno, vuol dire che rende poco piu dell'original se non ha bisogno di rivedere i valori, io una controllatina gliela darei icon_rolleyes.gif
 
2084817
2084817 Inviato: 17 Lug 2007 18:16
 

Lucas17 ha scritto:
katana89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
katana89 ha scritto:
Io ho montato la Hgs e non ho avuto bisogno di ricarburare...fai un po te...


che vuol dire?

Che cambiando pancia e silenziatore i valori di carburazione della moto gia ripotenziata non erano per niente sballati,quindi cambiando un silenziatore non c'è bisogno di ricarburare a mio parere ...


Non è un buon segno, vuol dire che rende poco piu dell'original se non ha bisogno di rivedere i valori, io una controllatina gliela darei icon_rolleyes.gif

L'ho gia portata dal meccanico quando ho rifatto i cuscinetti di sterzo e gli ho fatto dare una controllata e ha detto che è perfetta
 
2084838
2084838 Inviato: 17 Lug 2007 18:18
 

Vabhuo, allora te l'hanno fatta abbastanza grassa al ripo icon_wink.gif
 
2084847
2084847 Inviato: 17 Lug 2007 18:19
 

a me avevano detto che se si ha un silenziatore lungo si favoriscono i regimi bassi mentre con quello corto gli alti.La differenza però non si nota molto.
 
2084877
2084877 Inviato: 17 Lug 2007 18:23
 

Io per ripotenziare ho usato le tabelle che arrivano in Husqvarna con i loro dati ed era perfetta
 
2086284
2086284 Inviato: 17 Lug 2007 21:24
 

rollo89 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
no no non c'e, piu che altro la mia preoccupazioe è questa, con un terminale piu corto si gira piu agli alti, e magari la carburazione si smagrisce troppo e poi bohh...


poi si accende una spia rossa, che dice: distruzione del mondo tra 10 secondi, 9, 8, ,7 ,6 ,5, 4, 3, 2, e arriva mcgayver che con una forcina per capelli e una cicca salva tutti... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif


grande mcgayver... icon_biggrin.gif ...comunque boh io mi fiderei del mecca, non si sa mai con questa 2007...
 
2088701
2088701 Inviato: 18 Lug 2007 9:55
Oggetto: Re: differenza silenziatore lungo/corto originale husky
 

sixtyfive ha scritto:
oggi mi ha chiamato il concessionario, mi ha detto di portargli il silenziatore lungo (per fortuna quando ho preso la marmitta del husky 2006 mi hanno dato anche il sile perchè il mio l'ho accorciato) e gli ho chiesto cosa gli serviva e mi fa, le tabelle della carburazione per il ripotanziamento della 07 mi vengono fornite con i dati per il silenziatore lungo, e gli ho detto, ma cambia qualcosa se monto quello corto, e lui mi fa, non te lo so dire con precisione, ma ti assicuro che con quello lungo non avrai problemi.

poi mi ha confermato che la mia pancia, quella del 2006 che ho comprato, è la stessa che l'husky fornisce nel kit. forse per fine settimana ho la moto ripotenziata e che va.

bene, la mia domanda era, siccome mi fa schifo il sile lungo, secondo voi posso montare il sile che ho io? non è nient altro che quello originale accorciato. cioè mi darà problemi?


Fidati del mecca, almeno ora che la situazione della 2007 è dubbia icon_confused.gif
 
2089651
2089651 Inviato: 18 Lug 2007 11:33
 

oggi sono stato li di nuovo e mi ha detto che mi aumenta di cinuqe punti la carburazione e mi mette il silenziatore corto anzichè quello obrobrioso......
 
2089824
2089824 Inviato: 18 Lug 2007 11:48
 

ma secondo voi è meglio mettere quello corto ?? se prendo la messico è corto o lungo ??
 
2090346
2090346 Inviato: 18 Lug 2007 12:47
 

per me per un fatto di estetica( perchè poi in prestazioni non cambia un gran che) è molto meglio corto, anche il culo della moto diventa + rabbioso icon_twisted.gif
 
2090357
2090357 Inviato: 18 Lug 2007 12:48
 

rollo89 ha scritto:
per me per un fatto di estetica( perchè poi in prestazioni non cambia un gran che) è molto meglio corto, anche il culo della moto diventa + rabbioso icon_twisted.gif


ma nella messico è corto o lungo ??
 
2090388
2090388 Inviato: 18 Lug 2007 12:52
 

adesso non sono proprio sicurissimo, ma credo che ci sia proprio corto corto o un po' più lungo, ma sempre più corto rispetto a quello originale dell' husky icon_twisted.gif
 
2090399
2090399 Inviato: 18 Lug 2007 12:53
 

rollo89 ha scritto:
per me per un fatto di estetica( perchè poi in prestazioni non cambia un gran che) è molto meglio corto, anche il culo della moto diventa + rabbioso icon_twisted.gif
preferisco averlo lungo icon_cool.gif
a parte cazzate comunque quello corto si è più bello ma se ci giri in strada attira troppa attenzione
 
2095124
2095124 Inviato: 18 Lug 2007 22:01
 

che bello quello corto....
spettacolo!!!
 
2095711
2095711 Inviato: 18 Lug 2007 23:16
 

cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
per me per un fatto di estetica( perchè poi in prestazioni non cambia un gran che) è molto meglio corto, anche il culo della moto diventa + rabbioso icon_twisted.gif
preferisco averlo lungo icon_cool.gif
a parte cazzate comunque quello corto si è più bello ma se ci giri in strada attira troppa attenzione


muhauhauhauhauhauh

senza volerlo hai detto una cosa troppo divertente!
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2095987
2095987 Inviato: 19 Lug 2007 0:11
 

derapata_90 ha scritto:
cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
per me per un fatto di estetica( perchè poi in prestazioni non cambia un gran che) è molto meglio corto, anche il culo della moto diventa + rabbioso icon_twisted.gif
preferisco averlo lungo icon_cool.gif
a parte cazzate comunque quello corto si è più bello ma se ci giri in strada attira troppa attenzione


muhauhauhauhauhauh

senza volerlo hai detto una cosa troppo divertente!
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Bellissima...
 
2096847
2096847 Inviato: 19 Lug 2007 8:36
 

derapata_90 ha scritto:
cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
per me per un fatto di estetica( perchè poi in prestazioni non cambia un gran che) è molto meglio corto, anche il culo della moto diventa + rabbioso icon_twisted.gif
preferisco averlo lungo icon_cool.gif
a parte cazzate comunque quello corto si è più bello ma se ci giri in strada attira troppa attenzione


muhauhauhauhauhauh

senza volerlo hai detto una cosa troppo divertente!
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
era voluta non hai visto la faccina del belloccio che sorride con gli occhiali??? icon_cool.gif
 
2097326
2097326 Inviato: 19 Lug 2007 9:31
 

cilum ha scritto:
derapata_90 ha scritto:
cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
per me per un fatto di estetica( perchè poi in prestazioni non cambia un gran che) è molto meglio corto, anche il culo della moto diventa + rabbioso icon_twisted.gif
preferisco averlo lungo icon_cool.gif
a parte cazzate comunque quello corto si è più bello ma se ci giri in strada attira troppa attenzione


muhauhauhauhauhauh

senza volerlo hai detto una cosa troppo divertente!
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
era voluta non hai visto la faccina del belloccio che sorride con gli occhiali??? icon_cool.gif


No, pietro..quella bella è dopo...uno che gira con quello corto e attira un sacco di attenzione... icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2101282
2101282 Inviato: 19 Lug 2007 15:24
 

katana89 ha scritto:
Io per ripotenziare ho usato le tabelle che arrivano in Husqvarna con i loro dati ed era perfetta



katana si sente molto la differenza passando dalla moto ripo alla hgs???
 
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