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domandone [cosa succede se monto multivar e fly clutch?]
2063056
2063056 Inviato: 14 Lug 2007 10:36
Oggetto: domandone [cosa succede se monto multivar e fly clutch?]
 

ciao!! volevo sapere cosa succede se metto un variatore multivar malossi e frizione fly clutch su un boosterino 50 a livello di prestazioni? poi aumenta anke la velocità?? icon_cool.gif
 
2063077
2063077 Inviato: 14 Lug 2007 10:40
 

Con il variatore ti aumenta sia ripresa che allungo mentre con la frizione lo scatto iniziale però se la tua non è consumata non cambiarla.
 
2063093
2063093 Inviato: 14 Lug 2007 10:46
 

quindi se adesso va a 70 km dopo quanto andrà?? icon_cool.gif
 
2063329
2063329 Inviato: 14 Lug 2007 11:30
 

a 73 icon_lol.gif il variatore migliora di pochissimo la velocità massima mentre migliora parecchio la ripresa (visto che fa stare il motore a regimi più alti)...
 
2063381
2063381 Inviato: 14 Lug 2007 11:40
 

CACCHIO!! icon_eek.gif aumenta un casino!! ma a parte cambiare il cilindro (ke nn posso farlo..) cosa posso mettere x aumentare la velocita?? icon_cool.gif
 
2063581
2063581 Inviato: 14 Lug 2007 12:31
 

una bella marmitta omologata...ad es la pinasco e abbinaci anche un 17,5 e sei a posto...inoltre mettici anche una bella spugnetta malossi(red sponge)al filtro...così ti fai una buona elaborazione senza cambiare il cilindro
 
2063660
2063660 Inviato: 14 Lug 2007 12:46
 

Lascia stare la pinasco che ti fa fuori il motore.Metti una delle solite(top line,arrow,giannelli reverse)ma niente leo vince che sono le piu scarse(tranne quella per 70)
 
2064604
2064604 Inviato: 14 Lug 2007 16:36
 

la pinasco va bene pure per i 50ini...però se vuoi mettici 1 arrow che sui 50ini va propio bene e costa poco..90 eurO!
 
2065149
2065149 Inviato: 14 Lug 2007 18:57
 

Se mantini lo strozzo si
 
2070709
2070709 Inviato: 16 Lug 2007 9:07
 

concordo con decaerox
 
2084767
2084767 Inviato: 17 Lug 2007 18:10
 

il 17.5 e la red sponge ce l'ho già su....poi ho una marmitta leo vinci Z (NON ZX!!) allora preferisco mettere su una arrow extreme ma dicono che ha un sonoro da mandare le orecchie in pensione...comunque adesso ho rifatto il motore (50cc per ordine di mio padre...) e sono ancora in rodaggio ma per arrivare dai 10km/h ai 30 ci mette mezz'ora...secondo voi va a posto col tempo o c'è qualcosa che lo tiene strozzato?? icon_cool.gif
 
2086414
2086414 Inviato: 17 Lug 2007 21:48
 

bep1990 ha scritto:
la pinasco va bene pure per i 50ini...però se vuoi mettici 1 arrow che sui 50ini va propio bene e costa poco..90 eurO!


in teoria non andrebbe bene per un 50cc,xk è priva di paratie interne! è una mamitta vuota e aperta,adatta ad un 70cc
 
2088149
2088149 Inviato: 18 Lug 2007 8:47
 

Dj-MHR ha scritto:
bep1990 ha scritto:
la pinasco va bene pure per i 50ini...però se vuoi mettici 1 arrow che sui 50ini va propio bene e costa poco..90 eurO!


in teoria non andrebbe bene per un 50cc,xk è priva di paratie interne! è una mamitta vuota e aperta,adatta ad un 70cc


si hai ragio ho sbagliato a leggere sulle istruizioni scusa!! icon_lol.gif
 
2088666
2088666 Inviato: 18 Lug 2007 9:51
 

bep1990 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
bep1990 ha scritto:
la pinasco va bene pure per i 50ini...però se vuoi mettici 1 arrow che sui 50ini va propio bene e costa poco..90 eurO!


in teoria non andrebbe bene per un 50cc,xk è priva di paratie interne! è una mamitta vuota e aperta,adatta ad un 70cc


si hai ragio ho sbagliato a leggere sulle istruizioni scusa!! icon_lol.gif


no te lo detto xk nn conosco nessuno ke la monti sul 50cc! icon_smile.gif
 
2091658
2091658 Inviato: 18 Lug 2007 14:49
 

multi ti da ripresa e allungo(poca roba) e fly ti da scatto da fermo...meglio la delta clutch...non da scampo....
 
2113338
2113338 Inviato: 21 Lug 2007 10:00
 

allora è meglio la delta? icon_cool.gif
 
2113348
2113348 Inviato: 21 Lug 2007 10:01
 

04600460 ha scritto:
allora è meglio la delta? icon_cool.gif


se uso lo scoter in pista si xk è regolabile,xò è un casino da tarare! prendi la stage 6 ke costa lo stesso tanto ed è + buona
 
2113393
2113393 Inviato: 21 Lug 2007 10:10
 

ma la stage 6 è sempre della malossi? e quanto costa? icon_cool.gif
 
2113460
2113460 Inviato: 21 Lug 2007 10:19
 

04600460 ha scritto:
ma la stage 6 è sempre della malossi? e quanto costa? icon_cool.gif


la stage6 non fa parte della malossi! comunque costa qnt la delta clutch!
 
2113478
2113478 Inviato: 21 Lug 2007 10:22
 

ah...no xkè volevo fare tt malossi... il problema è ke nn so neanke quanto costa la delta!! icon_lol.gif ma se la prendo usata va bene lo stesso? icon_cool.gif
 
2113488
2113488 Inviato: 21 Lug 2007 10:24
 

04600460 ha scritto:
ah...no xkè volevo fare tt malossi... il problema è ke nn so neanke quanto costa la delta!! icon_lol.gif ma se la prendo usata va bene lo stesso? icon_cool.gif


asco visto che non te ne intendi molto ti conviene prendere la fly clurch(costa 32 euro su quartomotricambi) e poi il multivar 2000(costa 45 euro sempre su quartomotoricambi)
 
2113506
2113506 Inviato: 21 Lug 2007 10:28
 

su ebay xò ho visto che ci sono delle belle occasioni x le frizioni usate...però ho paura ke mi inchiappettano è me ne danno una tt scassata... icon_cool.gif
 
2113512
2113512 Inviato: 21 Lug 2007 10:29
 

04600460 ha scritto:
su ebay xò ho visto che ci sono delle belle occasioni x le frizioni usate...però ho paura ke mi inchiappettano è me ne danno una tt scassata... icon_cool.gif


appunto prendi la fly nuova tanto costa 32 euro!
 
2113551
2113551 Inviato: 21 Lug 2007 10:35
 

ma è meglio cambiare anke la cinghia o lascio quella di serie? icon_cool.gif
 
2113872
2113872 Inviato: 21 Lug 2007 11:24
 

04600460 ha scritto:
ma è meglio cambiare anke la cinghia o lascio quella di serie? icon_cool.gif


lascia quella di serei,a me no ke nn sia consumata!
 
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