KAHLUA ha scritto:
Non vorrei ripetermi, ma alternandomi tra Verona e Napoli, colgo giusto per l'occasione citata una certa ed enorme differenza nel comportamento delle forze dell'ordine. Al nord in genere sono piu' fiscali, fermano senza distinzione e senza guardarti negli occhi, a Napoli, pur se fermandoti , di sicuro ti avrebbero lasciata andare per le frecce, magari neanche se ne sarebbero accorti. Comunque sta di fatto che non condanno nessuno dei due comportamenti, ma una via di mezzo sarebbe piu' giusta. Piu' multe per i senza casco e gente simile e lasciate passare un paio di frecce e qualche accorgimento estetico irrilevante ai fini della sicurezza.!!!
Guarda che anche da noi si trovano i veri pignoli......io ho scelto di tenere la moto in originale...perchè sono stufo di buttarci soldi oltre già alla sua assicurazione, la benzina e la tassa...nonche la sua manutenzione......
...ma comunque fanno bene , perchè le freccette piccole a led o simili fanno poca luce o quasi niente....e poi ormai in giro si trovano molte moto con la targa messa a tavolino......non sono contro intendiamoci....ma sono contro i furbi!..... Quelli che nella nostra regione non mancano mai!!!