2056201
Inviato: 13 Lug 2007 10:11
Oggetto: salve a tutti nuovo iscritto ma vecchio "kawasakista&qu
salve a tutti, mi chiamo jona,
sabato scorso ho ritirato la nuovissima "z 750" nera (per la grigia le attese sono infinite!) dopo aver lasciato in conto vendita la mitica "ZX12R"!
devo dire che il salto all'indietro è stato notevole ma non mi pento assolutamente della scelta che ho fatto... i tempi ormai stanno cambiando c'è troppa gente in giro che fa lo stupido e non mi riferisco solo agli smanettoni motociclisti ma anche a certi automobilisti strafottenti, insomma dopo aver perso uno dei miei migliori amici a causa di un incidente di moto causato da un tizio che aveva deciso di fare inversione ad u con la sua macchina su di una strada a striscia continua, ho cominciato ad usare la mia ninja sempre meno con in testa l'immagine di luigi (è così che si chiamava) ed alla fine ho deciso di venderla e di prendere qualcosa di più ridimensionato, e quando ho visto la z750 2007 dal concessionario non ho avuto più dubbi bisognava fare la scelta.
è da soli tre giorni che ci vado in giro e mi pare di conoscerla da una vita è davvero facile e divertente, si non avrà i 180 CV della 1200 ma i 100 che possiede bastano ed avanzano per divertirsi e fare tutto quello che un motociclista cerca dalla propria moto. spinto da i vostri forum ieri mi è presa la fissa di provare la moto senza mani e devo dire purtroppo che anche la mia tira a destra. vorrei poter escludere a priori il fatto del terminale, sappiate che la zx12 originalmente (xkè poi montai un akrapovich completo) aveva una sorta di scarico che somiglialva più ad uno scaldabagno che non ad una marmitta e quando lo sostitui lo presi in mano e pesava sicuramente più di una ventina di chilli!!! ebbene la ninja non tirava per niente a destra ne con lo scarico originale ne tanto meno con quello montato in seguito. ho parlato con il concessionario e mi ha confermato che la kawasaki è al corrente di questo inconveniente e ha suggerito ai concessionari di effettuare determinate verifiche in fase di pirmo tagliando, perciò resto fiducioso ed aspetto di raggiungere i mille kilometri per sistemare (spero) la faccenda. con questo non voglio più di lungarmi e saluto tutti gli amici che spero di conoscere meglio nel corso dei giorni. a tutti un doppio flash ed a presto.