Massimetto ha scritto:
Se i miei post li leggi bene, quotami dal punto 1 al punto 5, non solo l'ultimo che ti fa sembrare il saggio o lo svelto della situazione.
Ora continua da solo che me so rotto le palle.
Ok.
Citazione:
1) IO non USO gli specchietti, consapevole che nn sia il top;
2) mai detto che sia meglio toglierli;
3) mai promosso la guida senza retrovisori, ne' qui, ne' nei locali notturni i sabato sera;
4) Ho distrutto le sopracitate moto per i sopracitati motivi..ma guarda te se ogni cosa che scrivo devo rendere conto anche delle condizioni metereologiche che versano nel momento in cui posto;
Discorso risibile, non mi interessa quello che consigli. Avere gli specchietti e non usarli è due volte ipocrita: uno, "mai promosso la guida senza retrovisori" e "IO non USO gli specchietti" fanno un po' ridere, assieme. Due, averli e non usarli è come rifiutarsi di soffiare nel palloncino quando sei sobrio: infrangi la regola senza alcun vantaggio reale. Geniale.
punti 2, 3, 4 non si riferiscono a me, considerando che non ho mai toccato l'argomento e per quel che mi riguarda puoi distruggerne altre 50 di moto. Basta che non sbatti contro me o quelli a cui voglio bene, ma considerando che non manco le precedenze non c'è rischio giusto?
E questa è la ragione per cui non li ho quotati.
Rimane quello che ho scritto, se tutti i tuoi argomenti si limitano a "che c***o vuoi patente e libretto?", sei anche un ben misero conversatore, oltre a un pilota non certo ligio alle regole.
E queste cose non serve che io le VEDA, fintantoché sei TU a dichiararlo.
Peraltro, "paladino del codice" vai a dirlo a un tuo parente stretto: non sei nella lista di coloro a cui permetto di darmi dei nomi, quindi mi devi il rispetto che io porto a te.