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husky sm 125 07 with jolly??????
2045819
2045819 Inviato: 11 Lug 2007 21:10
Oggetto: husky sm 125 07 with jolly??????
 

ma si puo mettere allora???

ma e vero ke nn si puo manko modificare l'estetica(portatarga,frecce,ecc.) ke la centralina registra tutto???(lo letto da qualke parte forse qui forse no)

Link a pagina di It.youtube.com
 
2045844
2045844 Inviato: 11 Lug 2007 21:15
 

il portatarga addirittura??no no ti sarai sbagliato.sullle moto la centralina serve solo ed esclusivamente alla parte meccanica e non alla parte estetica...se sbaglio corregetemi
 
2045895
2045895 Inviato: 11 Lug 2007 21:25
 

addirittura il portatarga icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ??non è vera sta storia della centralina....quella sulla 2007 controlla i flussi di olio e benza nel carburatore e mi sembra basti ( oppure regola anche l' anticipo non mi ricordo...qualcuno mi faccia luce su sta storia) per il resto fai quello che ti pare avoglia se puoi cambiare l' estetica....e poi anche se cambiassi il porta targa e la centralina lo registrasse...cosa cambierebbe?? mica ti cade la garanzia se cambi portatarga...


si si può mettere la jolly però devi anche ricarburare sennò grippi come sixtyfive
 
2046192
2046192 Inviato: 11 Lug 2007 22:16
Oggetto: Re: husky sm 125 07 with jolly??????
 

ibracomedribla ha scritto:
ma si puo mettere allora???

ma e vero ke nn si puo manko modificare l'estetica(portatarga,frecce,ecc.) ke la centralina registra tutto???(lo letto da qualke parte forse qui forse no)

Link a pagina di It.youtube.com


Allora guarda quello che ha fatto e postato quel video è un utente di ScooterNos. Ti dico solo che si è deciso a vendere la moto talmente l'ha esasperato. Ho letto la sua discussione , avrà grippato una decina di volte da quando ha ripo la moto, ogni volta gli dicevano che sarebbe andata a posto definitivamente ma invece poi ha sempre grippato di nuovo. Quindi la rimetterà depo e la rivende per comprarsi (forse ) un husky tipo del 2005...

Io non lo conosco però ho seguito la sua discussione.

Se hai una 2007 io consiglio proprio di non ripotenziarla. O , almeno, di aspettare che venga a galla un metodo definitivo per il ripotenziamento di una moto con tutta quell'elettronica.

Se fossi in te non rischierei.

Ciao icon_wink.gif
 
2046331
2046331 Inviato: 11 Lug 2007 22:46
 

grazie al c***o se ripotenzi i getti li devi cambiare lo stesso e devi ritarare la centralina, il tutto DOVREBBE essere eseguito dal concessionario husqvarna ma, evidentemente, nn è affatto così icon_rolleyes.gif
 
2047651
2047651 Inviato: 12 Lug 2007 8:42
 

speriamio che esca sto kit per potenziarla...... icon_wink.gif
 
2047927
2047927 Inviato: 12 Lug 2007 9:26
 

The_Godfather ha scritto:
grazie al c***o se ripotenzi i getti li devi cambiare lo stesso e devi ritarare la centralina, il tutto DOVREBBE essere eseguito dal concessionario husqvarna ma, evidentemente, nn è affatto così icon_rolleyes.gif



Io ovviamente sottintendevo che tutte queste operazioni fossero stase eseguite, è ovvio che quando si cambia scarico bisogna ricarburare e ritarare il necessario, il problema è che in husqvarna non sono ancora arrivati, a quanto pare , a un metodo definitivo.

Se volete vi posto anche la discussione che dicevo, sono 15 e passa pagine di tragedie icon_lol.gif
 
2048002
2048002 Inviato: 12 Lug 2007 9:35
 

io ho seguito solo la prima di quando ha ripo la 1 volta e aveva messo su la jolly....ha detto k l'aveva fatto ricarburare cm aveva detto il concessionario cm se fosse 1 carburatore normale e 1 giorno mentre stava andando a 90 km/h.........TRACKKK

le altre nn le ho seguite xk era troppo lunga cm discussione(era su ultramotard) ma io x ripo aspetto 1 decisione definitiva della casa cn kit e varie prove...nn voglio rischiare icon_rolleyes.gif
 
2048162
2048162 Inviato: 12 Lug 2007 10:01
 

sikuramente e meglio aspettare....


pero nn se i kilowat nn sono 9 o 9,5 sul libretto?? allora si puo potenziare e si e a posto lo stesso icon_question.gif basta stare sotto gli 11 kw e 15 cv(forse mi sbaglio)
 
2048186
2048186 Inviato: 12 Lug 2007 10:05
 

i kw sn 11 nell' husqvarna, ed è il massimo che si può guidare cn la a1 e cn la B, poi orami tutte le 2t sn ripotenziate icon_wink.gif
 
2048305
2048305 Inviato: 12 Lug 2007 10:19
 

eppure ho letto da qualke parte e nn rIcoRDO piu dove icon_evil.gif icon_evil.gif ke pratikamente la 2007 ha meno cv e meno kw... se mi rikordassi la pagna dove lo letto.......
 
2048761
2048761 Inviato: 12 Lug 2007 11:08
 

l'husqvarna 2007 dichiara 9kw a libretto icon_wink.gif , il problema persiste tutt'ora nel ripotenziamento, che da quanto affermato, causa un sicuro grippaggio
 
2048977
2048977 Inviato: 12 Lug 2007 11:30
 

ragazzi, a<lla fine con questa 2007 almeno per ora l' avete preso nel culo!!! e che qualcuno venga ancora a dirmi che la 2007 è meglio della 2006 perchè è sempre carburata giusta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
2049103
2049103 Inviato: 12 Lug 2007 11:42
 

rollo89 ha scritto:
ragazzi, a<lla fine con questa 2007 almeno per ora l' avete preso nel culo!!! e che qualcuno venga ancora a dirmi che la 2007 è meglio della 2006 perchè è sempre carburata giusta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif

sono sempre più contento di aver aquistato una 2006 nel 2007, io che abito a milano sono andato a pescarla a varese pur di averla!!! icon_biggrin.gif
 
2049133
2049133 Inviato: 12 Lug 2007 11:45
 

certo...cm carburazione è sempre giusta...xo mettergli le mani sopra nn se ne può parlare icon_rolleyes.gif
 
2049277
2049277 Inviato: 12 Lug 2007 11:59
 

rollo89 ha scritto:
ragazzi, a<lla fine con questa 2007 almeno per ora l' avete preso nel culo!!! e che qualcuno venga ancora a dirmi che la 2007 è meglio della 2006 perchè è sempre carburata giusta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif


quoto
 
2050063
2050063 Inviato: 12 Lug 2007 13:22
 

aspettiamo nella speranza ke esca qualkosa per farla andare di piu senza grippare sempre.....
 
2050244
2050244 Inviato: 12 Lug 2007 13:39
 

finalmente ho trovato quelle kose la del libretto:

preso da ultrmotard:

allora vediamo di fare un pò di chiarezza:
premettendo che ho preso il modello 2006 nell'ottbre scorso, e dopo un incidente sono stato costretto a cambiarlo con una 2007 il mese scorso posso dire che:
-il modello 2007 rispetto al 2006 ha meno cavalli a libretto (9kw vs 11kw )
-il modello 2007 ha una velocità di punta minore del 2006 ( 108 km/h vs 117 km/h)

sempre riferito alla 2007:

cose nn vere
-non si può ripotenziare
-è un casino ripotenziarla( io per farlo ho speso 80 euro di mecca compreso il tagliando dei mille)

cose vere
-da depo la velocità di punta e l'allungo è inferiore.
- carburazione sempre perfetta
- consumi minori
 
2050333
2050333 Inviato: 12 Lug 2007 13:47
 

ibracomedribla ha scritto:
finalmente ho trovato quelle kose la del libretto:

preso da ultrmotard:

allora vediamo di fare un pò di chiarezza:
premettendo che ho preso il modello 2006 nell'ottbre scorso, e dopo un incidente sono stato costretto a cambiarlo con una 2007 il mese scorso posso dire che:
-il modello 2007 rispetto al 2006 ha meno cavalli a libretto (9kw vs 11kw )
-il modello 2007 ha una velocità di punta minore del 2006 ( 108 km/h vs 117 km/h)

sempre riferito alla 2007:

cose nn vere
-non si può ripotenziare
-è un casino ripotenziarla( io per farlo ho speso 80 euro di mecca compreso il tagliando dei mille)

cose vere
-da depo la velocità di punta e l'allungo è inferiore.
- carburazione sempre perfetta
- consumi minori


bhe le altre cose si sapevano ma che aveva meno potenza mi è nuova icon_confused.gif
 
2050770
2050770 Inviato: 12 Lug 2007 14:26
 

HO TROVATO QUESTO:

io ho il mio migliore amico che ha il wre preso il mese scorso....ti garantisco che è una bomba ha una accellerazione pazzesca anche se depotenziato... infatti anchio forse ne volgio prendere uno, in velocità massimo lui mi ha detto che i 130 non li fa ma i 120 si


E VERO ke il wre e meglio di sm?
 
2051125
2051125 Inviato: 12 Lug 2007 15:04
 

e piu potente allora?
 
2051991
2051991 Inviato: 12 Lug 2007 16:55
 

ibracomedribla ha scritto:
HO TROVATO QUESTO:

io ho il mio migliore amico che ha il wre preso il mese scorso....ti garantisco che è una bomba ha una accellerazione pazzesca anche se depotenziato... infatti anchio forse ne volgio prendere uno, in velocità massimo lui mi ha detto che i 130 non li fa ma i 120 si


E VERO ke il wre e meglio di sm?


Il wre è identico all'sm motoristicamente parlando...

Cambia solo la ciclistica , che ovviamente è settata per l'enduro.

Il WR, invece, è l'enduro racing di casa Husqvarna , e quello si che va di più icon_biggrin.gif
 
2052589
2052589 Inviato: 12 Lug 2007 18:32
 

si, pure io il primo giorno che ho preso in mano l' sms anche se depotenziata mi sembrava una bestia... mA col senno di poi.... è l' esubero dei primi tempi... icon_twisted.gif
 
2052727
2052727 Inviato: 12 Lug 2007 18:53
 

rollo89 ha scritto:
si, pure io il primo giorno che ho preso in mano l' sms anche se depotenziata mi sembrava una bestia... mA col senno di poi.... è l' esubero dei primi tempi... icon_twisted.gif


ma col senno di poi???? ke vuol di?
 
2053419
2053419 Inviato: 12 Lug 2007 20:22
 

datemi una marmitta e vi faccio vedere se la 07 va o no.. apro le scommesse : voglio 10€ da ognuno che ha insultato la 2007, se perdo pago io a uno per uno, ma è da vedere...

mi serve solo 1 marmitta che va
 
2053471
2053471 Inviato: 12 Lug 2007 20:33
 

io tifo per te perche me la covrei kompare pero visto ke nn si puo fare niente di modifiche...
 
2053581
2053581 Inviato: 12 Lug 2007 20:55
 

Top-Mind ha scritto:
datemi una marmitta e vi faccio vedere se la 07 va o no.. apro le scommesse : voglio 10€ da ognuno che ha insultato la 2007, se perdo pago io a uno per uno, ma è da vedere...

mi serve solo 1 marmitta che va


Io non ho assolutamente insultato la 2007.

Anzi, dico che da tenere depo mi sembra molto meglio. Consuma meno, adegua in automatico la carburazione alla temperatura, le prestazione sono quasi identiche a una 2006 depo.

Dico solo che forse è meglio aspettare a ripotenziarla o elaborarla, perchè ora come ora non mi sembra ci sia un metodo al 100% SICURO per farlo... icon_wink.gif
 
2054213
2054213 Inviato: 12 Lug 2007 22:25
 

TheMatrix ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
datemi una marmitta e vi faccio vedere se la 07 va o no.. apro le scommesse : voglio 10€ da ognuno che ha insultato la 2007, se perdo pago io a uno per uno, ma è da vedere...

mi serve solo 1 marmitta che va


Io non ho assolutamente insultato la 2007.

Anzi, dico che da tenere depo mi sembra molto meglio. Consuma meno, adegua in automatico la carburazione alla temperatura, le prestazione sono quasi identiche a una 2006 depo.

Dico solo che forse è meglio aspettare a ripotenziarla o elaborarla, perchè ora come ora non mi sembra ci sia un metodo al 100% SICURO per farlo... icon_wink.gif


io lo so icon_wink.gif , ma come ho già detto voglio aspettare ancora un po' prima di comunicarlo alla perfezione perchè devo risolvere ancora qualche piccolissimo dubbio e soprattutto prima volevo ripotenziare per bene la mia per dimostrare concretamente ciò che dico, il problema di questo ripo è che se ne è parlato troppo e pochi hanno visto un briciolo di concreto, perciò fra le chiacchire non può che sorgere un polverone di dubbi da cui poi sento uscire strafalcioni del tipo: -chiunque tenta di ripotenziare la 07 grippa-, -la 07 non è ripotenziabile-, -la 07 ha l'iniezione elettronica- ecc ecc
 
2054388
2054388 Inviato: 12 Lug 2007 22:47
 

Top-Mind ha scritto:
datemi una marmitta e vi faccio vedere se la 07 va o no.. apro le scommesse : voglio 10€ da ognuno che ha insultato la 2007, se perdo pago io a uno per uno, ma è da vedere...

mi serve solo 1 marmitta che va


il tipo con la jolly lo conosco, è qua da trento, la prima volta ha ripotenziato con la jolly, poi ha grippato perchè l'husqvarna non gli avevva detto che andava cambiata un altra cosa nel carbura, poi l'ha messa, e ha grippato di nuovo perchè booo,

ora ha messo il kit husqvarna, e mi ha detto che la moto gli va bene, senza grippare...

a me tra un po dovrebbero ridarmi la moto, quando mi mettono a posto il cilindro ripotenziata con una marmitta della 2006 svuotata e poi vedo come va...


ps. qualcuno di voi sa quanti blocchi ci sono nella marmitta 06? io ne ho trovato solo uno...


ho capito perchè la 07 non si possono cavare i blocchi perchè nel collettore c'e un catalizzatore che nons i toglie, e poi c'e un tubicino...
 
2054551
2054551 Inviato: 12 Lug 2007 23:13
 

sixtyfive ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
datemi una marmitta e vi faccio vedere se la 07 va o no.. apro le scommesse : voglio 10€ da ognuno che ha insultato la 2007, se perdo pago io a uno per uno, ma è da vedere...

mi serve solo 1 marmitta che va


il tipo con la jolly lo conosco, è qua da trento, la prima volta ha ripotenziato con la jolly, poi ha grippato perchè l'husqvarna non gli avevva detto che andava cambiata un altra cosa nel carbura, poi l'ha messa, e ha grippato di nuovo perchè booo,

ora ha messo il kit husqvarna, e mi ha detto che la moto gli va bene, senza grippare...

a me tra un po dovrebbero ridarmi la moto, quando mi mettono a posto il cilindro ripotenziata con una marmitta della 2006 svuotata e poi vedo come va...


ps. qualcuno di voi sa quanti blocchi ci sono nella marmitta 06? io ne ho trovato solo uno...

ho capito perchè la 07 non si possono cavare i blocchi perchè nel collettore c'e un catalizzatore che nons i toglie, e poi c'e un tubicino...


ce ne dovrebbe essere uno, in più il catalizzatore (avevo visto su un forum la foto della marmitta smontata)
 
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