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abbinamento ingranaggi primari cementati polini con GT
2042930
2042930 Inviato: 11 Lug 2007 14:34
Oggetto: abbinamento ingranaggi primari cementati polini con GT
 

ciao raga ho gli ingranggi polini ke succede se monto un gt malossi 47.6 monofascia in allum. un variatore mhr 101 e una deltaclutch lasciandoli?
andrà una cacata o bene?
oppure è meglio ke metto tutto polini evo?
risp plz
ty 4 all ya
 
2044095
2044095 Inviato: 11 Lug 2007 16:58
 

I rapporti anche se non sono della stessa marca di tutto il resto è uguale, non cambia assolutamente nulla, se non il numero di denti..

spero che tu abbia anche altre modifiche oltre quelle elencate, e mi riferisco soprattutto alla marmitta e al carburatore.. (che sono le cose fondamentali dato che hai un motore bello spinto)
 
2046289
2046289 Inviato: 11 Lug 2007 22:35
 

si il motore è bello spinto ma gli altri pezzi (tranne gli ingranaggi) sono però da elaborazione base e li ho da quasi 3 anni come speed control e fly clutch mentre il carburo è 20 dell'orto e tra poco mi arriva la marmitta giannelli shot nn omologata... comunque a settembre smonto tutto e metto correttore di coppia variatore frizione mhr e GT mhr 47.6 monofascia in alluminio anke perkè penso siano abbastanza usurati i componenti avendoli da tre anni....sbaglio?
 
2046928
2046928 Inviato: 12 Lug 2007 0:09
 

non sono gli anni, sono i km
 
2047016
2047016 Inviato: 12 Lug 2007 0:26
 

i rapporti li puoi lasciare cosi...ma devi vedere che rapporto hanno se sono da ripresa o da allungo o una via di mezzo...

e poi non succede niente se monti le cose che hai elencato
forse dovrai tarare bene la trasmissione,in quanto alla scelta del gt...se è il replica della malossi in alluminio ti consiglio di trattarlo bene...se per la monofascia c'è sempre il 2plus se ti fa comodo...non si scarta mai icon_wink.gif
 
2054662
2054662 Inviato: 12 Lug 2007 23:35
 

Prometeo ha scritto:
non sono gli anni, sono i km


eh si in effetti hanno almeno 3.000 km...so tanti? icon_confused.gif

Mulo 41 ha scritto:
i rapporti li puoi lasciare cosi...ma devi vedere che rapporto hanno se sono da ripresa o da allungo o una via di mezzo...

e poi non succede niente se monti le cose che hai elencato
forse dovrai tarare bene la trasmissione,in quanto alla scelta del gt...se è il replica della malossi in alluminio ti consiglio di trattarlo bene...se per la monofascia c'è sempre il 2plus se ti fa comodo...non si scarta mai



i miei ingranaggi sono 13/44 allungo...comunque il 2+ quanto costa? e ke rapporto di compressione ha? è meglio del malossi?
 
2056560
2056560 Inviato: 13 Lug 2007 10:48
 

Straight_Rider_ ha scritto:
Prometeo ha scritto:
non sono gli anni, sono i km


eh si in effetti hanno almeno 3.000 km...so tanti? icon_confused.gif


no.

Straight_Rider_ ha scritto:
Mulo 41 ha scritto:
i rapporti li puoi lasciare cosi...ma devi vedere che rapporto hanno se sono da ripresa o da allungo o una via di mezzo...

e poi non succede niente se monti le cose che hai elencato
forse dovrai tarare bene la trasmissione,in quanto alla scelta del gt...se è il replica della malossi in alluminio ti consiglio di trattarlo bene...se per la monofascia c'è sempre il 2plus se ti fa comodo...non si scarta mai



i miei ingranaggi sono 13/44 allungo...comunque il 2+ quanto costa? e ke rapporto di compressione ha? è meglio del malossi?


il 2+ lo trovi a 160 circa e se ti va bene anche di meno, ha meno cavalli ma più coppia dell'mhr
 
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