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cosa fare?? [cambio marmitta o elaboro il gt?]
2041880
2041880 Inviato: 11 Lug 2007 12:33
Oggetto: cosa fare?? [cambio marmitta o elaboro il gt?]
 



ciao a tutti...ho un rs 125 '06...con arrow street e kit...e voglio elaborarla ancora...ma ho un dubbio...io vorrei mettere il carburatore da 34 ed elaborare il gt...ma prima di fare questo devo cambiare marmitta???solo ke se cambio marmitta e metto una jolly non ho piu i soldi x fare tutto...(non so se avete capito)...grazie
 
2041890
2041890 Inviato: 11 Lug 2007 12:34
 

Ti dico.. la jolly rende veramente Tanto!!!!! il kit lamellare?
 
2041902
2041902 Inviato: 11 Lug 2007 12:36
 

io ti consiglio di partire ocn la marmitta
però se prendi la jolly devi avere per forza una motore elaborato perchè svuota troppo i bassi...
o pensi a qualche altra marmitta (arrow per esempio o gianelli), oppure comincia a lavorare sul cilindro per esempio
il carburatore te lo consiglio dopo, xk aumenta sempre i consumi icon_biggrin.gif
 
2041913
2041913 Inviato: 11 Lug 2007 12:38
 

è vero che la jolly svuota ai bassi... ma quando entra la coppia... fa paura... e poi quanto ti vuoi divertire, mica stai a bassi regimi...(anche il carburatore da 34 svuota ai bassi)
 
2041921
2041921 Inviato: 11 Lug 2007 12:39
 

prima tarocca il motore poi la metterai la marmitta icon_wink.gif

comunque sia l'arrow nn è una m***a icon_wink.gif
 
2041929
2041929 Inviato: 11 Lug 2007 12:40
 

grazie...perche diciamo che ho 450 euro...e non so come spenderli...
 
2041934
2041934 Inviato: 11 Lug 2007 12:41
 

botz ha scritto:
grazie...perche diciamo che ho 450 euro...e non so come spenderli...
prima fai il motore perkè tanto hai già una marmitta meglio dell'originale icon_wink.gif
 
2042005
2042005 Inviato: 11 Lug 2007 12:51
 

potrei anche vendere la mia pancia (xkè ho il terminale originale)...a quanto potrei venderla visto ke ha fatto solo 1500km?
 
2042014
2042014 Inviato: 11 Lug 2007 12:52
 

botz ha scritto:
potrei anche vendere la mia pancia (xkè ho il terminale originale)...a quanto potrei venderla visto ke ha fatto solo 1500km?
un 200€ magari
 
2042050
2042050 Inviato: 11 Lug 2007 12:56
 

ricky465 ha scritto:
botz ha scritto:
potrei anche vendere la mia pancia (xkè ho il terminale originale)...a quanto potrei venderla visto ke ha fatto solo 1500km?
un 200€ magari


200 ma scherzi?
 
2042061
2042061 Inviato: 11 Lug 2007 12:57
 

botz ha scritto:
grazie...perche diciamo che ho 450 euro...e non so come spenderli...


Se vuoi me gli dai a me ke ci penso io come spenderli.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2042080
2042080 Inviato: 11 Lug 2007 13:00
 

beh...non so come spenderli...perche ho troppo da comprare!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2042093
2042093 Inviato: 11 Lug 2007 13:01
 

comunque il pacco lamellare non potrebbe essere un inizio?...
 
2042098
2042098 Inviato: 11 Lug 2007 13:01
 

Lavorazioni sul pistone... prima cosa..
 
2042116
2042116 Inviato: 11 Lug 2007 13:03
 

beh ecco...non so cosa sia icon_redface.gif ...quanto costerebbe circa questo pacco lamellare?
 
2042137
2042137 Inviato: 11 Lug 2007 13:05
 

costa sui 130 euro... e migliora la fluidità del motore.. fornisce più allungo.. coppia motore e qualche cv....
 
2042177
2042177 Inviato: 11 Lug 2007 13:10
 

pacco lamellare sarebbero le boyesen?!
130 euro !?
ma veramnte ?! quei 4 pezzetti ?!
 
2042184
2042184 Inviato: 11 Lug 2007 13:11
 

ebbene si...
 
2042189
2042189 Inviato: 11 Lug 2007 13:11
 

TheWorldIsMine ha scritto:
pacco lamellare sarebbero le boyesen?!
130 euro !?
ma veramnte ?! quei 4 pezzetti ?!
no il v-force viene sui 130 le boyesen sui 50 icon_wink.gif
 
2042219
2042219 Inviato: 11 Lug 2007 13:14
 

ricky465 ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
pacco lamellare sarebbero le boyesen?!
130 euro !?
ma veramnte ?! quei 4 pezzetti ?!
no il v-force viene sui 130 le boyesen sui 50 icon_wink.gif


Sorry... ho sbagliato... ricky ha ragione....
 
2042308
2042308 Inviato: 11 Lug 2007 13:24
 

esatto è il v force 3 che viene sulle 130...ed è forse il migliore pacco lamellare per le nostre moto! icon_wink.gif
 
2043328
2043328 Inviato: 11 Lug 2007 15:21
 

comunque lavora il cilindro
 
2044944
2044944 Inviato: 11 Lug 2007 19:02
 

che differenza c è tra il v force e le boysen
 
2044977
2044977 Inviato: 11 Lug 2007 19:05
 

botz ha scritto:
che differenza c è tra il v force e le boysen
le boyesen sono LAMELLE e si mettono sul pacco originale...

il v-force è un pacco lamellare vero e proprio ke monta le sue lamelle in carbonio...

il vantaggio del v-force è la possibilità di regolare le lamelle e soprattutto ke ha + superficie infatti nn è forma di V come quello originale ma a doppia VV icon_wink.gif
 
2045013
2045013 Inviato: 11 Lug 2007 19:09
 

e si sente molto la differenza tra le due?
 
2045028
2045028 Inviato: 11 Lug 2007 19:11
 

botz ha scritto:
e si sente molto la differenza tra le due?
cn le boyesen si sente ai medi la moto prende i giri + velocemente...

il v-force nn l'ho ancora provato icon_rolleyes.gif
 
2045379
2045379 Inviato: 11 Lug 2007 19:54
 

rssista ha scritto:
Lavorazioni sul pistone... prima cosa..
???? e cosa lavoreresti tu sul pistone? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2045383
2045383 Inviato: 11 Lug 2007 19:54
 

ricky465 ha scritto:
botz ha scritto:
che differenza c è tra il v force e le boysen
le boyesen sono LAMELLE e si mettono sul pacco originale...

il v-force è un pacco lamellare vero e proprio ke monta le sue lamelle in carbonio...

il vantaggio del v-force è la possibilità di regolare le lamelle e soprattutto ke ha + superficie infatti nn è forma di V come quello originale ma a doppia VV icon_wink.gif

ma esiste o no sto v force x rotax?
 
2045392
2045392 Inviato: 11 Lug 2007 19:55
 

dalcanaleluca ha scritto:
ricky465 ha scritto:
botz ha scritto:
che differenza c è tra il v force e le boysen
le boyesen sono LAMELLE e si mettono sul pacco originale...

il v-force è un pacco lamellare vero e proprio ke monta le sue lamelle in carbonio...

il vantaggio del v-force è la possibilità di regolare le lamelle e soprattutto ke ha + superficie infatti nn è forma di V come quello originale ma a doppia VV icon_wink.gif

ma esiste o no sto v force x rotax?
EBBENE SI!!!

per il pistone comunque si potrebbe limare il mantello dal lato aspirazione per anticiparlo icon_wink.gif
 
2045409
2045409 Inviato: 11 Lug 2007 19:57
 

sapevo della lucidatura ma non di più icon_eek.gif icon_eek.gif
 
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