TonioSan ha scritto:
La differenza di sella stà nell'imbottitura.
Cioè un tappezziere, ricostruisci selle, o quelli che fanno i sedili auto te la può fare più alta aggiungendo della gomma piuma a quella che già hai.
La struttura base della sella resta la stessa. Qui a novara rifare la sella del gs di mio zio volevano una sessantina di euri, con lo stesso tessuto...
Le selle bmw più alte o basse son fatte così. + o - gomma piuma, a seconda dei casi.-..
Certo, ma la sella non è un problema tenermela così ... non sono un gigante, sono 1,74 e i 3 cm in più o in meno non mi cambiano la vita ... però mi fa venire il nervoso sapere che: o il Motorrad di Milano non mi ha detto che era un usato con delle modifiche particolari (fantomatica "versione ribassata" - ma mi sembra di capire che non esiste, a parte la sella) o il concessionario di Chiavari mi piglia per il culo quando mi dice che bisogna fare un mucchio di lavori (nel tentativo di vendermi una moto nuova?).