Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 1 di 1
 
Honda XR400 (info generiche e omologazione)
2029524
2029524 Inviato: 9 Lug 2007 20:08
Oggetto: Honda XR400 (info generiche e omologazione)
 

Stò cercando informazioni su questa moto, in particolare su esemplari di una decina di anni fa ('97-'98-'99).
In particolare mi interesserebbe sapere:
1-La moto normale, non la Dall'Ara, ha la doppia omologazione?
2-Un eventuale conversione motard prevederebbe una spesa di?
3-La moto ha una potenza a libretto inferiore ai 34cv, vero?
4-Non essendo una "Racing" la manutenzione può essere considerata alla stregua delle altre mono "tranquille"?

Ci sono moto alternative da prendere in considerazione?

Spero in numerose risposte!
Caronte
 
2030736
2030736 Inviato: 9 Lug 2007 22:51
Oggetto: Re: Honda XR400 (info generiche e omologazione)
 

Caronte ha scritto:
Stò cercando informazioni su questa moto, in particolare su esemplari di una decina di anni fa ('97-'98-'99).
In particolare mi interesserebbe sapere:
1-La moto normale, non la Dall'Ara, ha la doppia omologazione?
2-Un eventuale conversione motard prevederebbe una spesa di?
3-La moto ha una potenza a libretto inferiore ai 34cv, vero?
4-Non essendo una "Racing" la manutenzione può essere considerata alla stregua delle altre mono "tranquille"?

Ci sono moto alternative da prendere in considerazione?

Spero in numerose risposte!
Caronte


1) Penso di si, ma non ne sono sicuro!!!
2) Tutti i kit predisposti dalle case(Honda in questo caso) sono sui 1000€ circa, mentre se vuoi un impianto da pista sei sui 1300€...
3) Direi proprio di si...
4) Assolutamente si, è una moto tranquilla e con manutenzione molto poco assidua...e poco costosa..

Alternativa n° 1 la Suzuki Dr-z 400...ha tutte le caratteristiche che ti possono interessare...anche le 4 delle domande...
 
2040413
2040413 Inviato: 11 Lug 2007 9:56
Oggetto: Re: Honda XR400 (info generiche e omologazione)
 

Simon89 ha scritto:
Caronte ha scritto:
Stò cercando informazioni su questa moto, in particolare su esemplari di una decina di anni fa ('97-'98-'99).
In particolare mi interesserebbe sapere:
1-La moto normale, non la Dall'Ara, ha la doppia omologazione?
2-Un eventuale conversione motard prevederebbe una spesa di?
3-La moto ha una potenza a libretto inferiore ai 34cv, vero?
4-Non essendo una "Racing" la manutenzione può essere considerata alla stregua delle altre mono "tranquille"?

Ci sono moto alternative da prendere in considerazione?

Spero in numerose risposte!
Caronte


1) Penso di si, ma non ne sono sicuro!!!
2) Tutti i kit predisposti dalle case(Honda in questo caso) sono sui 1000€ circa, mentre se vuoi un impianto da pista sei sui 1300€...
3) Direi proprio di si...
4) Assolutamente si, è una moto tranquilla e con manutenzione molto poco assidua...e poco costosa..

Alternativa n° 1 la Suzuki Dr-z 400...ha tutte le caratteristiche che ti possono interessare...anche le 4 delle domande...


Puntuale e preciso come al solito! Grazie!

Comunque, cercando info su internet ho scoperto che la doppia omologazione l'hanno tutte le moto prodotte dal '99 al '03 (M.Y. '00, '01, '02).

Per quanto riguarda la DR-Z è un po' oltre le mie tasche, la DR350 ci rientrerebbe abbondantemente ma le omologazioni per trasformarla? icon_confused.gif
 
2042952
2042952 Inviato: 11 Lug 2007 14:37
Oggetto: Re: Honda XR400 (info generiche e omologazione)
 

Caronte ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Caronte ha scritto:
Stò cercando informazioni su questa moto, in particolare su esemplari di una decina di anni fa ('97-'98-'99).
In particolare mi interesserebbe sapere:
1-La moto normale, non la Dall'Ara, ha la doppia omologazione?
2-Un eventuale conversione motard prevederebbe una spesa di?
3-La moto ha una potenza a libretto inferiore ai 34cv, vero?
4-Non essendo una "Racing" la manutenzione può essere considerata alla stregua delle altre mono "tranquille"?

Ci sono moto alternative da prendere in considerazione?

Spero in numerose risposte!
Caronte


1) Penso di si, ma non ne sono sicuro!!!
2) Tutti i kit predisposti dalle case(Honda in questo caso) sono sui 1000€ circa, mentre se vuoi un impianto da pista sei sui 1300€...
3) Direi proprio di si...
4) Assolutamente si, è una moto tranquilla e con manutenzione molto poco assidua...e poco costosa..

Alternativa n° 1 la Suzuki Dr-z 400...ha tutte le caratteristiche che ti possono interessare...anche le 4 delle domande...


Puntuale e preciso come al solito! Grazie!

Comunque, cercando info su internet ho scoperto che la doppia omologazione l'hanno tutte le moto prodotte dal '99 al '03 (M.Y. '00, '01, '02).

Per quanto riguarda la DR-Z è un po' oltre le mie tasche, la DR350 ci rientrerebbe abbondantemente ma le omologazioni per trasformarla? icon_confused.gif


Beh, come sempre i vincoli di omologazione sono molto restrittivi, e purtroppo non so risponderti a riguardo, però sono sicuro che serve il nulla osta della casa madre...

P.S. delle dr-z ce ne sono alcune che costano anche pochino..però il dr 350 è una buona moto...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©