Simon89 ha scritto:
Caronte ha scritto:
Stò cercando informazioni su questa moto, in particolare su esemplari di una decina di anni fa ('97-'98-'99).
In particolare mi interesserebbe sapere:
1-La moto normale, non la Dall'Ara, ha la doppia omologazione?
2-Un eventuale conversione motard prevederebbe una spesa di?
3-La moto ha una potenza a libretto inferiore ai 34cv, vero?
4-Non essendo una "Racing" la manutenzione può essere considerata alla stregua delle altre mono "tranquille"?
Ci sono moto alternative da prendere in considerazione?
Spero in numerose risposte!
Caronte
1) Penso di si, ma non ne sono sicuro!!!
2) Tutti i kit predisposti dalle case(Honda in questo caso) sono sui 1000€ circa, mentre se vuoi un impianto da pista sei sui 1300€...
3) Direi proprio di si...
4) Assolutamente si, è una moto tranquilla e con manutenzione molto poco assidua...e poco costosa..
Alternativa n° 1 la Suzuki Dr-z 400...ha tutte le caratteristiche che ti possono interessare...anche le 4 delle domande...
Puntuale e preciso come al solito! Grazie!
Comunque, cercando info su internet ho scoperto che la doppia omologazione l'hanno tutte le moto prodotte dal '99 al '03 (M.Y. '00, '01, '02).
Per quanto riguarda la DR-Z è un po' oltre le mie tasche, la DR350 ci rientrerebbe abbondantemente ma le omologazioni per trasformarla?