Broken75 ha scritto:
raffa72 ha scritto:
Peccato ragazzi, per me sono troppi km, io non sono abituata a fare queste uscite lunghe, tornerei stanca morta, poi non è prudente guidare con la stanchezza. Preferisco aderire ad una vostra gita un po' più breve.
Alla prossima
Mi dispiace che non te la senti.....
è vero sono molti chilometri....ma sicuramente ben ripartiti. Anche perchè non siamo dei robot....siamo carne ed ossa (anche se molti
più carne
).
Detto questo, rispetto la tua decisione. Ma presenzia nei giri più corti...
Uso raffa72 per semplicità espositiva:
Nessuno, ripeto nessuno, ci metterà alcuna fretta... è il viaggio la parte interessante, non la meta.
Quando qualcuno di noi è stanco, tutti ci si ferma... una sigaretta due chiacchere e poi si riprende. Non deve essere assolutamente un sacrificio per nessuno e tutti si và insieme... per questo motivo, la partenza è "con le galline".
Preferisco fare 10 fermate da 10 minuti che due da un'ora ciascuna, ovviamente, e penso che non romperà mai il ritmo di nessuno (già sperimentato in precedenza, anche se... mai dire mai di nuovo, ndr), ed in totale serenità e sicurezza si giungerà alla meta agognata.
A tale proposito, vi confermo che le prenotazioni sono fissate per un numero "flottante" di 25 coperti... ergo 5 in più non saranno di certo un problema se verranno comunicati qualche gg prima.
Non fatevi spaventare dalle distanze (ripeto, ci si può tranquillamente fermare), né dalle insidie "legali" (noi si va col CdS bene acceso, ergo...), preoccupatevi unicamente di non strafare mai né di voler dimostrare alcunché... è come se stessimo "studiando" le nostre moto. Tutto qui.
Il reale pericolo è il medesimo che ritroviamo in tutti i nostri percorsi quotidiani... i Valentino Rossi della Domenica, i distratti nelle scatolette e le asperità del terreno... altre "variabili serie" non ce ne sono.
L'insicurezza di ognuno di noi potrà venir messa a tacere solo... facendo km... ed un lungo percorso può regalarci l'opportunità di scambiarci l'un l'altro di posizione... proprio per poter meglio studiare da vicino chi è più esperto di noi, in totale tranquillità... tra staffette e quant'altro a tutela del gruppo semovente e compatto.
Pensateci, e...
Lamps