Gixxerpiccolo ha scritto:
Quello è morto, quello che l'ha centrato si è spappolato ed ha perso un braccio. Almeno così dicono..ma ci posso credere tranquillamente.
La cosa più brutta è che dal contakm non andavano così assurdamente forte...non più di chiunque di noi in situazione simile (stavano a 140-150). Dal video sembra sempre di andare di più (o forse da in sella sembra di andare di meno) ma non è la velocità il punto, e nemmeno i sorpassi sono nulla di strano (lo sono...ma secondo me quasi tutti facciamo così...perchè da in sella fa meno impressione..lo spazio c'è sempre per passare).
Il punto è che facendo il coglione ma neanche esagerando...è bastato un'istante, una reazione istintiva dettata dalla paura e in 2 hanno concluso la loro vita!
Poi possiamo discutere se la paura se l'esperienza se le traiettorie se non frenava se non allargava se aveva 4 ruote era un tram..il padre di un mio amico falegname con solo 2 dita in una mano me l'ha spiegata così: "stai pur tranquillo che prima o poi il momento del coglione arriva per tutti" ..ed è così. La sfortuna ci vede bene ed è sempre in agguato, ma se noi la aiutiamo anche...fa presto a trovarci!
State attenti e NON SOPRAVVALUTATEVI MAI!! E' difficile conoscersi a fondo nelle situazioni di pericolo..perchè non è che capitano di continuo..magari non le abbiamo provate mai.
Deto questo...buone pieghe a tutti, l'estate è fatta per andare in moto..e le statistiche e percentuali dicono che per forza ora ci sono più morti e feriti, ma quando siete lì ingarellati sul vostro passo preferito sentendovi invincibili...buttate un'attimo gli occhi in giro per rendervi conto in che razza di tritacarne state correndo e se onestamente siete un pò troppo verso il limite...chiudete il gas! Probabilmente il fenomeno che cercavate di inseguire si sentirà un grande e mollerà il gas anche lui... e voi sappiate che tanto...in altri contesti dove veramente si va forte... lui risulterebbe solo un gran fermone! Ma non diteglielo..
oltre a questo pensate che potete aver salvato la vostra vita e quella almeno di un' altra persona quindi siete degli eroi