cerico76 ha scritto:
Ieri mattina dopo il giretto appunto "mattutino",mi appresto a tornare a casa.....ad un certo punto sulla circonvallazione che attraversa Sassuolo (chi è di queste parti sà com'è) arrivo ad uno dei tanti semafori lungo la strada ed essendo rosso mi fermo!
Ad un certo punto mi si affiancano una r1 rossa e uno zx 10 penultimo modello...vedo che i 2 iniziano a parlottare e a ridere di gusto,il che non mi preoccupa molto,anzi meglio per loro se sono allegri no?!
Bene, nel frattempo il semaforo diventa verde e di conseguenza parto..... beh,i 2 non arrivano (la mia partenza è stata assolutamente normale, niente gare o altro..) ad un certo punto ero sul lato destro e a velocità codice (i 70 in quel tratto), quando, per mettermi a posto la giacca tolgo le mani dal manubrio e...... ecco arrivare i 2 fenomeni!
Beh ,direte voi..niente di strano....il problema invece è che questi 2 c******i
e per me lo sono
mi sono passati a pochissimi cm
con una velocità di almeno 140 km/h (chiaramente secondo me) tutti in carena e belli felici....con un semaforo a poche centinaia di metri da noi,che si era verde...ma a quella velocità......
Sò di sembrare forse bacchettone,ma questa cosa mi ha fatto imbestialire....ma se volete ammazzarvi,fatelo!!! Ma non ammazzate me grazie!
Vi giuro che quando sono passati ,andavano talmente forte che mi hanno letteralmente spostato!!!
Continuo a dire che se poi certe cose accadono (vedi i vari personaggi che buttano nafta sulle strade....gesto da considerare da scemi),un pò però li capisco.....
Non lo condivido ma lo capisco......
SCUSATE LO SFOGO.......
Hai pienamente ragione...
Ma sei comunque anche tu nel torto, perche' non si devono togliere le mani dal manubrio mentre vai...