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aerox euro 2
1996636
1996636 Inviato: 4 Lug 2007 15:51
Oggetto: aerox euro 2
 

Ciao raga,io ho un aerox euro 2 purtroppo,ora o montato centralina top rossa,variatore multivar,frizione delta fly,marmitta giannelli shot,sponge rossa malossi,cinghia malossi,ke gruppo termico e carburatore mi consigliate???
 
1996660
1996660 Inviato: 4 Lug 2007 15:55
 

visto ke hai la Shot io t consiglio un top 2+ e un 21
oppure andrebbe bena n ke un athena sporting,uno stage6 sport,tutti buoni intermedi
 
1996706
1996706 Inviato: 4 Lug 2007 16:01
 

ma con il 2plus nn ci starebbe bene anche un bel albero
 
1996713
1996713 Inviato: 4 Lug 2007 16:02
 

Rikyrs50 ha scritto:
ma con il 2plus nn ci starebbe bene anche un bel albero


se monta anke l'albero tanto vale ke se ne prende uno + potente:athena racing,stage6 racing,TPR,Hebo Manston Revolution,MHR monopezzo
 
1998809
1998809 Inviato: 4 Lug 2007 21:09
 

io sarei intenzionato a montare come gruppo termico i top performance,ma ce ki mi dice ke sono uguali identici ai dr,io nn ci credo..e come carburatore vorrei mettere un 17.5 dell orto!!!consigliatemi...
 
1998840
1998840 Inviato: 4 Lug 2007 21:14
 

Il DR è quasi identico al top trophy...ma non può competere col 2plus o il tpr,stanne certo...
 
1998969
1998969 Inviato: 4 Lug 2007 21:37
 

raga ve lo detto io variatore multivar frizione fly scarico giannelli shot centralina top rossa cinghia malossi rulli 4.3 red sponge malossi.mi manka il gruppo termico e il carburatore,ho 200 euro disponibili,CONSIGLIATEMI,SICCOME NN NE CAPISCO MOLTO SIATE KIARI...
 
1999039
1999039 Inviato: 4 Lug 2007 21:53
 

2 plus o tpr
 
1999626
1999626 Inviato: 4 Lug 2007 23:46
 

vero_roby ha scritto:
2 plus o tpr


2 plus,con il tpr devi cambiare albero,e con 200 euro nn ne esci fuori(comprese le spese di montaggio)
 
1999741
1999741 Inviato: 5 Lug 2007 0:24
 

appunto..se hai solo 200 euro in ttu monta un base malossi o pinasco t force(ke è il migliore x prestazioni)e un 17,5
 
1999745
1999745 Inviato: 5 Lug 2007 0:25
 

dannydanny92 ha scritto:
appunto..se hai solo 200 euro in ttu monta un base malossi o pinasco t force(ke è il migliore x prestazioni)e un 17,5


tu sei pazzo! cn 200 euro t prendi un top 2+ e un 21! oppure un athena sporting e un 21
 
1999748
1999748 Inviato: 5 Lug 2007 0:27
 

si e l'albero???e il costo del montaggio???serviranno altri 150 euro minimo
 
1999752
1999752 Inviato: 5 Lug 2007 0:28
 

io sn intenzionato a prendere il 2 plus 200 euro e l'albero rms 44 euro,il carburatore me lo regala un mio amico comunque e 17.5,ke ne dite?
 
1999753
1999753 Inviato: 5 Lug 2007 0:28
 

dannydanny92 ha scritto:
si e l'albero???e il costo del montaggio???serviranno altri 150 euro minimo


nn ce bisogno dell'albero cn il 2+ e nenake cn l'athena sporting...io lo monto senza albero! a meno ke nn abbia molti km!
 
1999754
1999754 Inviato: 5 Lug 2007 0:29
 

CALCIOMANIA90 ha scritto:
io sn intenzionato a prendere il 2 plus 200 euro e l'albero rms 44 euro,il carburatore me lo regala un mio amico comunque e 17.5,ke ne dite?


il top 2+ costa 130 euro! nn 200! costa 160 il TPR! vai su castiglione o su quartomotoricambi...
 
1999755
1999755 Inviato: 5 Lug 2007 0:29
 

ma tu 6 fuori c***o..è importantissimo con un intermedio come il 2+...prova te a tirarlo sempre x un km e vedrai come salta!!!!
 
1999757
1999757 Inviato: 5 Lug 2007 0:31
 

dannydanny92 ha scritto:
ma tu 6 fuori c***o..è importantissimo con un intermedio come il 2+...prova te a tirarlo sempre x un km e vedrai come salta!!!!


ascolta te lo dico x esperienza! io cn athena sporting ke va + di un 2+ l'albero nn l'ho cambiato,e ha quasi 20.000 km! anke se il minarelli ha l'albero meno robusto un 2+ lo regge!
 
1999758
1999758 Inviato: 5 Lug 2007 0:32
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif basta esserne convinti...notte!!!!
 
1999763
1999763 Inviato: 5 Lug 2007 0:34
 

dannydanny92 ha scritto:
=D> =D> =D> basta esserne convinti...notte!!!!


ke vuoi dire? comunque certo sarebbe meglio mettere un albero migliore! ma x mettere un rms tanto vale tenersi l'originale e metterne uno migliore dopo...comunque te lo dico x esperienza,lo so ke sn a riskio sbiellamento,ma x ora il mio alberonn ha ceduto!
 
1999768
1999768 Inviato: 5 Lug 2007 0:39
 

raga ma per 44 euro del c***o credo sia meglio metterlo rms l'albero ke lasciare l'originale
 
1999769
1999769 Inviato: 5 Lug 2007 0:40
 

CALCIOMANIA90 ha scritto:
raga ma per 44 euro del c***o credo sia meglio metterlo rms l'albero ke lasciare l'originale


+ ke altro nn è il costo dell'albero! ma del montaggio! ti spilla minimo 100-150 euro! comunque un rms nn è ke sia nn so ke!
 
1999772
1999772 Inviato: 5 Lug 2007 0:43
 

ma il problema e ke nn penso ke l'albero originale con i pezzi top 2 possa reggere
 
1999776
1999776 Inviato: 5 Lug 2007 0:44
 

CALCIOMANIA90 ha scritto:
ma il problema e ke nn penso ke l'albero originale con i pezzi top 2 possa reggere


vabbè in effetti hai un bel po di pezzi,ho letto la tua firma! comunque l'albero qnt km ha? se ne ha meno di 20000 regge!
 
2000600
2000600 Inviato: 5 Lug 2007 9:22
 

ok, allorea io con l'albero piaggio originale, ora vado a montarmi un bel trofeo, tanto se resiste a te con il 2plus, il mio resiste alla 4° guerra mondiale icon_confused.gif
 
2000621
2000621 Inviato: 5 Lug 2007 9:24
 

c***o la'lbero è da cambiare anke forse con un base..è molto meglio..sbiellare rischi anke di rovinare un motore..cioè preferisci spendere 200 x un rhq e montaggio o spenderne 400 x rhq montaggio i il nuovo cilindro con montaggio?
 
2001456
2001456 Inviato: 5 Lug 2007 11:00
 

vero_roby ha scritto:
ok, allorea io con l'albero piaggio originale, ora vado a montarmi un bel trofeo, tanto se resiste a te con il 2plus, il mio resiste alla 4° guerra mondiale icon_confused.gif


io ho detto un intermedio! un trofeo nn lo regge l'originale! poi l'albero piaggio è + resistente del minarelli!
 
2001598
2001598 Inviato: 5 Lug 2007 11:15
 

ma sai x caso quanti rpm fa un 2plus? spiegami un'albero originale dopo una tirata di 300mtr cosa ti resta? la biella forse
 
2002411
2002411 Inviato: 5 Lug 2007 12:38
 

vero_roby ha scritto:
ma sai x caso quanti rpm fa un 2plus? spiegami un'albero originale dopo una tirata di 300mtr cosa ti resta? la biella forse


ascolta,allora mi dici xk il mio albero originale con 20.000 km cn un GT più potente del 2plus ha retto fin ora??guarda ke è molto resistente l'albero piaggio! comunque il suo albero a solo 7000 km...è nuovo nuovo!
 
2002789
2002789 Inviato: 5 Lug 2007 13:11
 

magari nn sfrutti mai il motore al 100%, e per questo l'albero ha tenuto
 
2002804
2002804 Inviato: 5 Lug 2007 13:12
 

Rikyrs50 ha scritto:
magari nn sfrutti mai il motore al 100%, e per questo l'albero ha tenuto


vabbè ma comunque ci puo stare...molto miei maici hanno il 2+ con l'originale,certi toccano i 120
 
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