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Spero moolto presto nuovo monsterista (domande)
1990559
1990559 Inviato: 3 Lug 2007 19:47
Oggetto: Spero moolto presto nuovo monsterista (domande)
 

salve! tra un mese faccio l'esame pratico per la A2 e poi dovrei prendere il monster 695 depo, non sto ad elencare i motivi che tanto qui avendo tt il monster sapete di che moto parlo icon_biggrin.gif ma lo stesso voelvo chiedervi:
1) a manutenzione è impegnativo?
2) a prestazioni da depo come sarà circa? tra de anni quanto mi s sarà adormentato il motore pur avendo una coppia a bassi giri?
3) che tipo d depotenziamento presente e come si potrebbe togliere?

grazie delle risposte icon_biggrin.gif
 
1991350
1991350 Inviato: 3 Lug 2007 21:26
 

il depotenziamento presente dovrebbe essere di riduzione della corsa dell'accelleratore...si toglie con una vite.

Per quanto riguarda il 695, il mio ha 200 km ed ha già problemi, non immagino te in 3 anni
 
1992692
1992692 Inviato: 4 Lug 2007 7:08
 

Legati a cosa? Sonda Lambda?
 
1995562
1995562 Inviato: 4 Lug 2007 13:44
 

we ghiso!! monsterizzati pure... va una bomba!
icon_arrow.gif manutenzione il giusto...
icon_arrow.gif sicuramente tra tre anni ti consiglio di cambiare il mostro e prenderne uno più potente...
icon_arrow.gif non so che tipo di fermi si parli!
 
1995598
1995598 Inviato: 4 Lug 2007 13:49
 

il mio, di km ne ha 9000, e di problemi 0!!
io lo consiglio...
ah.. di manutenzione, solo il tagliando dei 1000 e ogni tanto l'unto alla catena.
 
1995823
1995823 Inviato: 4 Lug 2007 14:16
 

Astroboy ha scritto:
we ghiso!! monsterizzati pure... va una bomba!
icon_arrow.gif manutenzione il giusto...
icon_arrow.gif sicuramente tra tre anni ti consiglio di cambiare il mostro e prenderne uno più potente...
icon_arrow.gif non so che tipo di fermi si parli!

eheh adesso calma sono già 700 euri comunque s parla d fare 2 anni max da depo senò le tengo depo solo a libretto e comunque sono 75 cv che n m lamento per nulla.


cosa vuol dire manutenzione "il giusto"? icon_confused.gif al mio xt125 adesso a parte i tagliandi e ogni tanto le pastiglie dei vrani nn ho speso niente in più.
 
1995847
1995847 Inviato: 4 Lug 2007 14:18
 

Ghiso ha scritto:
Astroboy ha scritto:
we ghiso!! monsterizzati pure... va una bomba!
icon_arrow.gif manutenzione il giusto...
icon_arrow.gif sicuramente tra tre anni ti consiglio di cambiare il mostro e prenderne uno più potente...
icon_arrow.gif non so che tipo di fermi si parli!

eheh adesso calma sono già 700 euri comunque s parla d fare 2 anni max da depo senò le tengo depo solo a libretto e comunque sono 75 cv che n m lamento per nulla.


cosa vuol dire manutenzione "il giusto"? icon_confused.gif al mio xt125 adesso a parte i tagliandi e ogni tanto le pastiglie dei vrani nn ho speso niente in più.


calcola che hai delle manutenzioni programmate da fare... basta farsi fare un paio di preventivi prima di iniziare i lavori... c'è un topik sulle spese "ffisse"
 
1996465
1996465 Inviato: 4 Lug 2007 15:29
 

no nn intendevo sulle spese in sè ma sulla frequenza della manutenzione e se è quella base o può capitere spesso che abbia problemi. ops letto ora non sono 700 euro ma 7000 euro il prezzo del mostro. comunque non vedo l'ora d entrare nel conce ducati icon_biggrin.gif

in piega come s comporta? gli scarichi m sembra siano un po' bassini o è una mia impressione?
 
1996545
1996545 Inviato: 4 Lug 2007 15:39
 

Ghiso ha scritto:
no nn intendevo sulle spese in sè ma sulla frequenza della manutenzione e se è quella base o può capitere spesso che abbia problemi. ops letto ora non sono 700 euro ma 7000 euro il prezzo del mostro. comunque non vedo l'ora d entrare nel conce ducati icon_biggrin.gif

in piega come s comporta? gli scarichi m sembra siano un po' bassini o è una mia impressione?


bassini è la parola esatta... prima che li tocchi bisogna che ci fai un pochina di esperienza: per toccarli su strada devi andare forte! Problemi grossi non ne ha e se prendi il kit dp va che è una bomba... se puoi monetariamente valuta anche la s2r 800 depotenziata...
 
1996723
1996723 Inviato: 4 Lug 2007 16:03
 

Il mio ha 2000 chilometri macinati in un mesetto, ma di problemi ZERO (mi tocco le palle eh... eusa_silenced.gif )
L'unica menata era quella della sonda lambda e del tlak.
Al tagliando dei mille, Lusuardi mi ha regolato la centralina e il problema dell'euro 3 è scomparso....
Morale: per ora non è affatto una moto problematica!
Lamps
 
1996786
1996786 Inviato: 4 Lug 2007 16:15
 

Alkhol ha scritto:
il mio, di km ne ha 9000, e di problemi 0!!
io lo consiglio...
ah.. di manutenzione, solo il tagliando dei 1000 e ogni tanto l'unto alla catena.


Quoto. Sono a quota 12.000 Km e l'unico problema è di non avere abbastanza tempo per usarla icon_biggrin.gif

DesmoPower Forever
 
1997930
1997930 Inviato: 4 Lug 2007 19:06
 

benebene! ah ultima cosa io sono alto 1.69, la sella quant'è alta? che colorazioni c sono? e domanda ultima ma nnper importanza quant'è stilosa? icon_wink.gif
 
1998128
1998128 Inviato: 4 Lug 2007 19:31
 

se sei alto 1.69 non dovresti avere problemi,tocco bene io sul s2r800(ho solo provato a sedermici sopra per ora.........)che sono alto 1.65
 
1998968
1998968 Inviato: 4 Lug 2007 21:37
 

L'M695 ha la sella a 77 cm, la serie S*R a 79/80 se non ricordo male.

Colori disponibili:

- tutta rossa
- telaio rosso e serbatoio nero lucido
- tutta nera opaca icon_twisted.gif

ma il mio giudizio è di parte.

Stile? Da regalare... appena riesco posto le foto della mia con due specchietti Rizoma da urlo (non solo nel prezzo 0510_sad.gif )

Lampsss
 
2000375
2000375 Inviato: 5 Lug 2007 8:41
 

che ti ha fatto alla centralina lusardi che ora nn hai piu il problema? lampsss
 
2000463
2000463 Inviato: 5 Lug 2007 8:57
 

flaviomonster ha scritto:
che ti ha fatto alla centralina lusardi che ora nn hai piu il problema? lampsss



Eh bella domanda.....Mi ha solo detto che l'ha modificata come "suggerito" da Mamma Ducati..
Adesso nn c'è più nè il tlak e nemmeno i cali improvvisi di potenza che erano una vera rottura di palle.
Per cui con il tagliando dei 1000 e del tutto gratuitamente (cioè senza dover cambiare scarichi e centralina come detto da qualcuno), la moto è stata sistemata.
Aggiungo anche che per un 30-40% i tlak erano probabilmente dovuti anche alla mancanza di feeling con il mezzo....
In questo aveva ragione Franzuscaaner icon_idea.gif : imparando a portare il Mostro e acquistando confidenza con le sue caratteristiche, il problema iniziava a sentirsi meno.
Cmque sia ora è a posto! 0509_up.gif
Lampss
 
2000925
2000925 Inviato: 5 Lug 2007 10:00
 

quindi hanno trovato una modifica che fa rimanere la moto euro 3 e elimina vuotie roba varia?
 
2001252
2001252 Inviato: 5 Lug 2007 10:37
 

flaviomonster ha scritto:
quindi hanno trovato una modifica che fa rimanere la moto euro 3 e elimina vuotie roba varia?



Esatto: hanno modificato la centralina a la moto è rimasta Euro 3
 
2004191
2004191 Inviato: 5 Lug 2007 15:43
 

in romano si dice cosi...L ANIMA DELI MEIO MORTACCI LORO....è inammissibile che nn facciano un richiamo (cosi risparmiano soldi) e che uno debba scervellarsi per rimediare ad aggiustare (perche di difetto si tratta) una moto da 7000 euri...scusate ot
 
2004369
2004369 Inviato: 5 Lug 2007 16:07
 

flaviomonster ha scritto:
in romano si dice cosi...L ANIMA DELI MEIO MORTACCI LORO....è inammissibile che nn facciano un richiamo (cosi risparmiano soldi) e che uno debba scervellarsi per rimediare ad aggiustare (perche di difetto si tratta) una moto da 7000 euri...scusate ot



Eh lo so...se ne è parlato parecchio....
Più che altro sarebbe stato meglio penarci prima di metterla in vendita.
Ma ormai è fatta e il problema, almeno per quel che mi riguarda, è risolto
Lampos
 
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