Nrg_RiGo ha scritto:
Chi vi ha detto che lo zucchero è una leggenda ?
Prima di dirle le cose avete mai provato a farlo ? No vero ?
Lo zucchero passa alla grande attraverso i filtri,provate a prendere un paio di cucchiai di zucchero fine,quello delle bustine da bar...fatelo diventare ancora più fine con 1 mattarello e mettetente in grande quantità nel serbatoio...almeno la metà passa...ed è sufficiente....lo zucchero riduce gli ottani della benzina e si attacca alle pareti del cilindro e una volta che il motore si accende,gia fa fatica a scoppiare per colpa degli ottani bassi,ma diventa sufficientemente caldo per sciogliere lo zucchero e impastare il pistone...
Se invece avete paura che il filtro blocchi il tutto...no problem...mettete pepsi,sprite e cocola assieme nel motore...contengono zucchero e chi sa quali altre schifezze...e sono liquide e passano senza problemi.
Provate per credere
vedi che parli parli ma non sai nemmeno cosa serve lo zucchero. Lo zucchero mica entra nel cilindro e lo rovina ''graffiandolo''. Lo zucchero per particolari principi chimici, mescolato alla benzina fa salire tantissimo la temperatura nella camera di scoppio, fino al grippaggio. Qualsiasi sostanza solida,anche della consitenza dello zucchero a velo, viene bloccata dai filtri.