1988625
Inviato: 3 Lug 2007 15:18
Oggetto: multivar su f12 aria = problema
Ciao a tutti raga
Ho guardato un po di discussioni ma non ho capito lostesso come si deveno mettere i distanziali del multivar (sul manuale non si capisce niente).
Allora ci sono 2 distianzali e sul manuale dice di mettere quello piu grosso ma dove?????? ho provato in tutte le maniere ma non ho capito come fare ,ho messo il distanziale piccolo subito sull albero motore contro il carter poi ho messo il vario dopo il controvario ventola o come si chiama bho???infine ho messo il distanziale grosso da 5mm e poi il dado,risultato una volta chiuso il carter la pedivella girava a vuoto essendo che l ingranaggio prima del bullone non cera piu perche altrimenti non riuscivo ad avvitare il dado.Allora ho rismontato e tolto il dado e il distanziale da 5mm lasciando però quello piccolo in fondo al carter,e poi ho rimontato l ingranaggio della pedivella la rondella del vario originale e il bullone.In questo modo la pedivella va,ho fatto un giro e sembra andare bene,ma volevo sapere è giusto montato in questo modo ovvero (rondella piccola 2mm vario multivar- ventola -ingranaggio rondella e dado?)rompo qualcosa a usarlo cosi?Quel distanziale da 5mm comunque se l han messo servirà a qualcosa o no????devo togliere la rondella piccola ?
Scusate ma davvero sono confuso
grazie