11614402
Inviato: 4 Apr 2011 10:51
anche se questo post è un po datato potrebbe ancora risultare utile a qualche matto che come me registra i vari giretti che fa soprattutto nelle monotone strade montane ricche di curve.
il primo problema che mi è capitato con le reg. è dovuto alle vibrazioni che, soprattutto quando il ritmo si fa un po più sostenuto, diventano insopportabili per la cam che si spegne puntualmente. avevo adottato vari stratagemmi risultati poi tutti vani. la migliore posizione per me sarebbe sullo stelo dello specchietto, ma anche in questo caso niente da fare, troppe vibrazioni. ultimamente mi sono autocostruito una porcata ehm un aggeggio da fissare al casco smontando dei vecchi auricolari a filo ed in questo modo niente più vibrazioni e quindi cam sempre accesa, ma il difficile è trovare la giusta angolazione per le riprese.
io uso questa cam immagini visibili ai soli utenti registrati
[img] e secondo me va molto bene ma in commercio ce ne sono una infinità. vorrei provare anche quella del GDA che la propone per una cifra vicina ai 25,00€.
ciao a tutti e buoni giri.
portare un pc nello zaino non mi sembra una buona idea per i seguenti motivi: per la durata della batteria del pc; problemi per far dissipare il calore prodotto dal pc; vibrazioni che all' hd non fanno sicuramente bene; peso; cavi da tutte le parti; varie ed eventuali.
ciao e buone riprese