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FZ1 -Motore [vuoto ai bassi e scatena potenza tutta insieme]
2510468
2510468 Inviato: 19 Set 2007 8:49
 

Ok grazie. lo immaginavo. Come al solito l'unione fa la forza e su qs forum non mancano certo le idee e le persone pronte x un consiglio. buona giornata a tutti
 
4121454
4121454 Inviato: 7 Apr 2008 22:02
 

ciao! io i miei valori c.o li ho portati a 20 50 50 20 eliminando l'effetto on -off
ma a breve monterò lo scarico completo e devo vedere cosa fare con i valori c.o
 
4121790
4121790 Inviato: 7 Apr 2008 22:48
 

alexfz1 ha scritto:
ciao! io i miei valori c.o li ho portati a 20 50 50 20 eliminando l'effetto on -off
ma a breve monterò lo scarico completo e devo vedere cosa fare con i valori c.o


??? vuoi dire che non te lo fa più?
 
4121817
4121817 Inviato: 7 Apr 2008 22:51
 

ciao.. si totalmente eliminato, fino ad un certo numero di giri, poi gestisce la centralina.
la moto è in configurazione originale e anno 2oo6.
guarda anche il video
Link a pagina di It.youtube.com

fammi sapere cosa ne pensi... ciao
 
4121886
4121886 Inviato: 7 Apr 2008 23:08
 

Veramente ben fatto e chiarissimo il video....

Io sapevo di questo menu...e avevo pure smanettato con il mio amico Giro (anche lui FZ1...)

Ora non ricordo i valori che abbiamo impostato...ma non arrivano a 50 sui cilindri centrali...


Quindi questi sono i valori di default

-5 20 20 2 (anche io ho una fz1 grigia 2006 come quella del video...dovrei averli segnati da qualche parte...)

e i tuoi

20 50 50 20

Certo che i valori di default sembrano strambi...

Ma non è che sono settati così per problemi di consumo/emissioni?
Hai riscontrato qualche variazione nei consumi?

Per quanto riguarda l'ONOff...solo da poco riesco a capire cos'è...ovvero io riscontro questo 'on/off' dal mio punto di vista: percorrendo una curva con un filo di gas pronto per riaprire, la moto stacca e attacca bruscamente e non è facile tenere 'quel filo di gas'. Altro caso: con una marcia bassa ma abbastanza allegrotti, se si toglie il gas e si ridà anche non bruscamente, si sente un forte freno motore e un 'attacca/stacca' simile ad una interruzione di ...corrente...

Questo è il 'mio' on off, ovvero quello che ho potuto riscontrare. Non so essere preciso sul numero dei giri motore...

EDIT visto che ci sono, avete visto questo video? Che fa? Non riesco a capire...pare che sia un limitatore di potenza...

Link a pagina di It.youtube.com
 
4121932
4121932 Inviato: 7 Apr 2008 23:19
 

ciao! per quello che ti posso dire... la moto secondo me va molto meglio!! per i consumi non ti so dire, unici effetti e che balbetta lievemente il minimo, i volori c.o a quello che ho capito io servono a rendere moto piu' o meno grassa, io rispecchio perfettamente quello del video, in un post uno mi ha detto che con questa configurazione si imbrattano le candele, mah! poi non so... ma tu fai la prova!! casomai la rimetti in originale, tanto nel video si vede come si fa perfettamente.
 
4121942
4121942 Inviato: 7 Apr 2008 23:23
 

PER IL video non i so dire,... mi sembra francese.. e io non lo parlo... ma poi non ne ho idea di cosa sia.. bisognerebbe vederlo un'esperto
 
4121955
4121955 Inviato: 7 Apr 2008 23:26
 

Grazie, proverò!

Per 'il mio on/off'...te intendi quello che intendo io?
Io ne ho provata una 'senza' e...non è che c'ho capito molto...


Per quel video francese, dalla lettura di un commento in inglese, pare che in francia vengano vendute con un limitatore 'software' che le abbassa a 106 cv...quello smanettamento riporta i cavalli a 150....Da approfondire quel menu!
 
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