ciao sono nuovo di qua e ho un nrg power dd e volevo una foto delle vostre strozzature sulla marmitta perchè il meccanico mi ha detto che devo lasciare circa 15 cm e saldarle.....voi che ne dite??? attendo risposte grazie
grazie...senti mi son proprio scordato di farle ti scoccia se le faccio domani?
dongigi
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Inviato: 2 Lug 2007 22:35
no no fai pure qnd vuoi...tanto andrò dopodomani dal meccanico ma i tuoi strozzi sulla marmitta qnt sono lunghi???
saxfabio
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Inviato: 2 Lug 2007 22:37
saxfabio ha scritto:
no no fai pure qnd vuoi...tanto andrò dopodomani dal meccanico ma i tuoi strozzi sulla marmitta qnt sono lunghi???
nn mi ricordo quanto erano lunghi
dongigi
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Inviato: 3 Lug 2007 11:03
oggi ce la fai a mettermi le foto???comunque cosa mi consiglieresti x il mio nrg??? grazie
saxfabio
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Inviato: 3 Lug 2007 11:46
saxfabio ha scritto:
oggi ce la fai a mettermi le foto???comunque cosa mi consiglieresti x il mio nrg??? grazie
dipende lo vuoi cambiare il motore?
si tra poco te le metto
dongigi
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Inviato: 3 Lug 2007 11:48
no...penso di elaborarlo la prossima estate...dicevo di estetica tipo il tuo...grazie x le foto
saxfabio
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Inviato: 3 Lug 2007 19:13
dongigi c 6??
saxfabio
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Inviato: 4 Lug 2007 19:41
potete spiegarmi dove sono le altre strozzature??? perchè ora faccio solo i 75...e mi sekka andare kosi piano....spero mi rispondiate...ciao e grazie
saxfabio
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Inviato: 5 Lug 2007 10:59
le strozzature possono essere
1 nel variatore
2 nella marmitta
3 nel carburtore
4 nella centralina
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Inviato: 5 Lug 2007 11:19
1 : Nel variatore c'è 1 anellino se non sbaglio
2 : Nella marmitta possono essere attaccate al collettore di scarico e dove c'è il silenziatore se non sbaglio
3 : Nel carburatore c'è 1 anellino d'ottone per ostruire e diminuire il flusso di benza
4 : Nella centralina mi sa che c'è attaccato 1 limitatore,non vorrei dire vaccate.
Nrg_RiGo
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Inviato: 5 Lug 2007 11:49
ok grazie...poteti spiegarmi quanto farò se li tolgo??? nn ho capito una kosa i tubicini nel collettore devo tagliarlui del tutto o devo lasciare fuori un pezzettino???
saxfabio
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Inviato: 5 Lug 2007 11:53
faresti 80-90 km/h,tagliali x bene e poi salda
timmy
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Inviato: 5 Lug 2007 19:45
Ma del tutto devo tagliarli o devo lasciare fuori un pezzso?? ...grazie...comunque mi potete spiegare kome toglierli?? ma kosa kambia da fermo a strozzature??
saxfabio
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Inviato: 17 Ago 2007 9:55
ciao...per iniziare con l'elaborazione volevo mettere su un malossi multivar e una marmitta forse la tt....da non spendere troppo...che ne dite??? attendo risposte
saxfabio
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Inviato: 17 Ago 2007 18:10
Metti la topline
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Inviato: 20 Ago 2007 22:46
qnt costa la top line???
saxfabio
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Inviato: 20 Ago 2007 22:49
quale è meglio come marmitta tra top line e tt ???
saxfabio
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Inviato: 20 Ago 2007 23:39
saxfabio ha scritto:
quale è meglio come marmitta tra top line e tt ???
La topline costa 105€ online su BiollaMotors.it + spedizioni (mi è arrivata dopo 3 giorni...xò non era per me...sigh ) comunque la topline è la miglior marmitta sui 50,un po' meno per l'estetica,ma le prestazioni sono alte...la tt invece è una marmitta adatta a elaborazioni moooooolto leggere,essendo anche la più semplice delle leovince,dopo la sp3.
Nrg_RiGo
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