sabbo ha scritto:
ma dio! ma perche fate ste cose ?? buchi al collettore! ma ce la fate??
il compensatore va messo sul tubo del DEPRESSORE che va dal serbatoio al carburatore.
tagli il tubo inserisci la Y e ai 2 capi inserisci i tubicini che prima erano uniti, al 3° invece attacchi il tubo che va al compensatore...
dai non è difficile..perche andate a devastare collettori che poi rischiate che non vi funza nulla???
ciao sabbo ti avevo già risposto nell' altro topic dove parlavi di una Y al depressore cito il messaggio e attendo spiegazioni
"vorrei sapere perche li non serve a nulla visto che il depressore del carburatore è un foro sul condotto di alimentazione dopo la ghigliottina del carburatore
è identico fare un foro sul collettore sia che collegarlo al depressore del carburatore
anzi secondo me visto il diametro interno del del condotto del depressore del carburatore che è praticamente un ago si diringa e meglio farlo al collettore come la stage 6 adotta sui suoi collettori storti"
grazie ciaoo