in molti dopo aver detto di aver messo il 38 sulla mia husqvarna mi hanno consigliato di farla carburare cioe
cioè tu hai messo il 38mm e non hai fatto carburare??!!!!!!!!!!!! tu sei pazzo, vai subito da uno capace a fartela sistemare
rollo89
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Inviato: 2 Lug 2007 12:06
rollo nn ti preoccupare nn ci ho ancora fatto un metro cn il 38 aspettavo x essere sicuro di nn fare danni
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 12:10
petro_8 ha scritto:
rollo nn ti preoccupare nn ci ho ancora fatto un metro cn il 38 aspettavo x essere sicuro di nn fare danni
spero ke hai già montato una marmitta un pacco lamellare e lavorato il cilundro... se no l'hai un po sprecato....
cilum
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Inviato: 2 Lug 2007 12:15
si in effetti per montare un carburatore 38mm devi almeno fare quelle cose che ha detto cilum, se no potevi pure tenere su il 28
rollo89
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Inviato: 2 Lug 2007 12:17
cm marmitta ho la messico e cosa dovrei fare al pacco lamellare x migliorarla?
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 12:18
beh, potresti cambiarl con un v-force 2, dato che il 3 per husqvarna nopn esiste... e magari col 38 dovresti pure dare una tiratina al cilindro
rollo89
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Inviato: 2 Lug 2007 12:23
questo v force 2 dv si potrebbe comprare e quanto costa?
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 12:24
rollo89 ha scritto:
beh, potresti cambiarl con un v-force 2, dato che il 3 per husqvarna nopn esiste... e magari col 38 dovresti pure dare una tiratina al cilindro
no il problema è che se sei quasi costretto perchè con il 38 hai un apporto di miscela che il tuo cilindro non siesce a smaltire... nel tuo caso avrebbe reso molto meglio un 34
cilum
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Inviato: 2 Lug 2007 12:28
cilum tu hai ragione ma o avuto l occasione di comprare un 38 praticamente nuovo a 40 € non potevo nn comprarlo a questo punto cosa mi consigliate x mettere a posto la moto ?
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 12:32
petro_8 ha scritto:
cilum tu hai ragione ma o avuto l occasione di comprare un 38 praticamente nuovo a 40 € non potevo nn comprarlo a questo punto cosa mi consigliate x mettere a posto la moto ?
una lavoratina al cilindro ci sta tutta
cilum
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Inviato: 2 Lug 2007 12:34
il v-force 2 lo puoi prendere su wdracing, costa 150 zauri più spese postali, te l' ho detto adesso per poter rendere al meglio la moto dovresti allargare i travasi ecc ecc... io se il carbu è nuovo lo rivenderei(ovviamente a più di 40 zauri) e poi mi prenderei un 34...
rollo89
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Inviato: 2 Lug 2007 12:36
unn altra cosa cm si fa a ripotenziare una moto
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 12:39
petro_8 ha scritto:
unn altra cosa cm si fa a ripotenziare una moto
se hai la pancia della marmitta cambiata è ripotenziata
cilum
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Inviato: 2 Lug 2007 12:42
se io nn cambiassi il pacco lamellare ma la facessi carburare e allargherei i travasi cn il 38 andrebbe bene lo stesso o si rovinerebbe
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 12:43
petro_8 ha scritto:
se io nn cambiassi il pacco lamellare ma la facessi carburare e allargherei i travasi cn il 38 andrebbe bene lo stesso o si rovinerebbe
credo anderbbe bene ma non ne sono molto sicuro...
cilum
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Inviato: 2 Lug 2007 12:45
quindi cilum visto che ho montata la messico ( pancia e terminale ) cosi sarebbe ripotenziata!!!
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 12:52
si si, così è ripotenziata, ma comunque, credo che tu debba allargare pure i carter d' aspirazione, perchè se monti il 38 ti ritrovi ad avere un buco carbu dove passa un casino di miscela e dei carter dove passa la miscela del 28mm!
rollo89
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Inviato: 2 Lug 2007 13:03
cm si allarga il carter di aspirazione??risp x favore
petro_8
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Inviato: 2 Lug 2007 19:01
per tirare il cilindro, allargare carter e balle varie devi andare da un meccanico, ma unno davvero ma davvero capace, è un lavoro delicatissimo, potresti sputtanare tutto... se fatto bene le prestazioni aumentano di molto, ma l' affidabilità si abbassa...
rollo89
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