sumarco ha scritto:
Ciao, innanzitutto spero di non ripetermi!! (ho controllato ma i post sono veramente tanti
)..
Ieri in giornata (nel senso che ci ho messo quasi una giornata
) ho montato il sottocodone della Barracuda, vorrei postare qualche commento ed evidenziare alcuni difetti:
-Esteticamente a parer mio è il migliore
-Difficile da montare, se non avete un pò di dimestichezza fatelo montare dal concessionario
-Materiali scadenti...soprattutto la parte in lamiera del sottocodone...al primo sassolino secodo me la vernice nera salta via..lasciano tanti piccoli segnetti...ma speriamo di no...
-La sella fa fatica a chiudersi perchè tocca la batteria (visto che lo spazio cè la batteria potevano metterla più in basso!!)
-la posione della serratura non è delle più appropiate, il cavo che va ad azionare il meccanismo di apertura/chiusura non rimane ben tirato..provocando il mal funzionamento del meccanismo.
-la serratura si muove (lo spessore della lamiera è troppo basso, almeno in quel punto bisognara rinforzare)
-lo spinotto di connessione del faro posteriore NON è uguale all'originale...bisogna adattarlo.
-Non cè un punto dove affrancare il porta fusibili..
Avete riscontrato anche voi questi difetti..oppure mi hanno venduta una roba "taroccata"!!!!
ci sono tali imperfezioni e confermo:
Cavo negativo della batteria (nero) che va "modificato" (piegandolo) per ottenere la chiusura della sella
Lamierino di fissaggio della serratura da "modificare" (aumentando il raggio dei due lati) per evitare che la stessa si muova
Chiusura serratura sella che funziona perfettamente senza plastiche, ma una volta montate rimane aperta (ovviato con inserimento di una molla)
Spinotti di cablaggio cavo ho utilizzato quelli esistenti nell'originale con l'adozione di "manicotti" termosaldabili per i cavi
Fusibili ancorati con fascette nylon