stige ha scritto:
ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto piacere Andrea.
ho un grande problema/dubbio...
ho comprato nuova hornet senza abs
ho preso il kit barracuda per il codino perchè è quello che esteticamente mi piaceva di più..ma ne ho lette di tutti i colori..il DPM non mi piaceva...quello nuovo invece si..comunque..
porto il portatarga ecc dal meccanico e subito mi dice che è una m***a ecc..che nn ci sono gli alloggiamenti per la batteria ecc..e per il sensore di equilibrio..che tutto andrà messo all acazzo e maari in corsa si spegne la moto..alchè gli ho fatto vedere che gli alloggiamenti ci sono..bisogna solo perderci un attimo..ma volgio dire un meccanico penso sia in grado di fare un bel lavoro no??
appunto mi chiedo quanto tempo secondo voi ci può mettere? perchè leggendo qui ho visto che chi a praticato il fai da te ci ha messo anche 4 ore...ma uno che lo fa di professione..se ci mette 4 ore è meglio che cambia lavoro..
poi ho letto della chiusura sella che da problemi..è risolvibile?
altro problema che il portatarga reclinabile si spezza..opterei per metterne uno fisso sul codino barracuda, è possibile? anche artigianale..voglio dire un bel pezzo di lamiera bella grossa eheh
grazie mille a tutti
Ciao, hai fatto benissimo a scrivere qui anche se per la presentazione era meglio se andavi in un topic più appropriato che ti linko Messaggio #3524184
Abbi pazienza e vedrai che qualcuno che ha montato questo sottocodone ti darà una valida risposta
Io per ora giro ancora con l'originale...