Juma ha scritto:
...anche io sono "grandicello" (24 anni) ma ho comunque deciso di mettermi in garage il GTR 125 per diversi motivi:
1)non avevndo mai guidato le 2 ruote credo che avrei "rischiato" con una moto di grossa cilindrata
2)non avevo voglia di mettermi a fare la patente
3)il GTR sarà un 125...ma se tolgo gli adesivi sulla carena, chi ci crede?..
..no beh scherzo (ma nemmeno tanto) il fatto è che con questo 125 si impara davvero ad andare il moto; vuoi per la ciclistica, vuoi per il peso..ma se un domani dovessi comprarmi un 600 non avrei troppi problemi ad abituarmi alla stazza...(i CV quelli invece si)...
4)rispetto ai 125 2 tempi richiede davvero meno manutenzione..e anche i consumi sono davvero bassi!
5)anche se i 2 tempi sono nettamente più veloci, di sicuro non mi metto a fare gli spari con l'RS o MITO...l'età di ste cazzate l'ho passata da un bel pò ormai (e sarebbe meglio non passarci propio
) ..e comunque non è che la GTR sia poi così inchiodata, anzi...
...l'unica "palla" ora è finire il rodaggio (mancano ancora 840 km) perchè il suond oltre i 7000 giri (a meno di rari casi cambio sempre prima) è davvero davvero bello...altro che 2 tempi!!
Benvenuto nella famiglia delle GTR!!!
comunque si...mi ricordo anche io che palla fare il rodaggio...è davvero brutto anche se sempre meglio di fare il rodaggio a un 50cc!!!
Il sound è davvero stupefacente se ci metti anche uno scarico aftermarket...se fai una ricerchina su youtube ne vedi un sacco! Io lo metterò giusto x il suono che sembra dopo di un 500-600cc Non tanto x le prestazioni che se verranno ottimizzate ben venga comunque!!!
Mi racc x il rodaggio di farla qualche tiratina e di non andare sempre regolare!!!