monomonfo55 ha scritto:
Ciao a tutti, in sport production i carter non li puoi toccare quindi non si può raccordare carter e cilindro eppure i risultati sono ottimi. 38-39 cv col 28 e magari qualcuno..... chissà.
Elaborare un gruppo termico, è obbligatorio avere delle basi (fasi scarico- aspirazioni) e poterle verificare.
Difficile fare i travasi con un dremel, visto che ci vuole un molino a 90 gradi che vada dentro al cilindro.
Una volta aver messo in fase il cilndro bisogna fare lo squish e il rapporto di compressione.
Elaborare un gruppo termico, è obbligatorio avere delle basi (fasi scarico- aspirazioni) e poterle verificare.
Difficile fare i travasi con un dremel, visto che ci vuole un molino a 90 gradi che vada dentro al cilindro.
Una volta aver messo in fase il cilndro bisogna fare lo squish e il rapporto di compressione.
Forse però comprometti troppo l'affidabilità del cilindro estremizzando al max...anche se non credo che raccordare i carter faccia guadagnare cv ma rende l’erogazione migliore