srad75 ha scritto:
guzzolo ha scritto:
no lasonic, io mi riferivo alla mia convinzione che non si possano fare giri lunghi (piu' di 200km) se si è in tanti (piu' di 10 moto)
vorrei sapere quali sono le esperienze altrui, per capire se la mia convinzione magari deriva da esperienze sbagliate
il ragionamento che facevo prima con Pibi (premetto che non ci siamo sentiti per questo, io e Pibi siamo amici da tanti anni e ci sentiamo regolarmente) è che bene o mle, se si è in tanti, il tempo di ogni sosta (caffè, pipì, benzina....) viene moltipicato, quindi diventa oggettivamente un problema se si devono fare tanti km
concordo! ormai se giro con qualcuno, lo faccio con gente che conosco come guida, ci si sente abbastanza sicuri da chi è dietro di te e non ti fà brutti scherzi, si ha più o meno la stessa andatura e si guida puliti, rispettando le "gerarchie" nel senso che non si fanno garoni provando a superarsi a vicenda, e si lascia davanti chi conosce bene la strada o che comunque ha 1 guida molto fluida, pulita ed intuitiva x coloro che sono più impacciati e che devono avere 1 valido punto di riferimento.
riguardo motonera potrei rispondere cosi: ha ancora problemi di feeleng con il nuovo monster e si sente insicuro, sulle strade che conosce non ci sono problemi, ma appena và nell'incognito bisogna avere pazienza ed attenderlo. e cosi bisogna fare con chiunque abbia delle difficoltà! la gente se ha problemi và aiutata, non criticata.
Ecco ma visto che da quando esco con il gruppo piemonte non ho mai visto garoni ne tentativi da parte di nessuno di sdraiare quello davanti e soprattutto ti ho visto solo una volta ed eri proprio tu quello che voleva superare tutto e tutti perchè noi frenavamo troppo, eravamo troppo lenti, sbagliavamo le traiettorie, bla bla bla... mi domando che diavolo stai a scrivere qui!!!
Vai a cacciare a Cortemilia e amen... detto sinceramente se non esci con noi e non hai da fare critiche costruttive ma devi sparare stronzate evita di consumare la tastiera