Top-Mind ha scritto:
infatti ho notato, e mi ha sorpreso, che l'husky vende abbastanza all'estero, soprattutto in USA ma anche in tutta europa europa,
questo e potenziare la rete dei concessionari (che è davvero un aspetto molto debole) basterebbe per spingere molto avanti l'husqvarna, e bmw è quello che ci vuole, soprattutto per il fatto che è intenzionata a puntare all'off di qualità per scardinare ktm ed inoltre sembra che non ci saranno variazioni per quanto riguarda il caso in cui la produzione potrebbe essere spostata fuori dall'italia.
questo e potenziare la rete dei concessionari (che è davvero un aspetto molto debole) basterebbe per spingere molto avanti l'husqvarna, e bmw è quello che ci vuole, soprattutto per il fatto che è intenzionata a puntare all'off di qualità per scardinare ktm ed inoltre sembra che non ci saranno variazioni per quanto riguarda il caso in cui la produzione potrebbe essere spostata fuori dall'italia.
In Usa c'è il distributore (Ferracci) che fa buone cose nell'enduro Usa anche se è una disciplina poco in vista rispetto alle ben piu forti SuperCross,National e GNCC.
Il problema della rete conce BMW,non so se sei mai stato in un conce Bmw (ho un padre con una r850r) è che è un ambiente molto fighettoso e non penso che si sposi bene con l'off road dove in ogni conce cè un clima piu ruspante:..
Spero si inventino qualcosa di buono e che investano tanto spinti dal potere Ktm per portarsi a buoni livelli di società (il vero problema piu che le moto)