moritske ha scritto:
ciao a tutti, nn sono molto in vena per un report....
comunque volevo sincerare tt ke nonostante il volo pindarico sto bene piccola ammaccatura al bacino e niente più anke sta volta la tuta ha fatto il suo dovere dopo aver sfregato l'asfalto per più di 50metri, comunque è andata così:
ero dietro a un ragazzo nuovo del gruppo (nn ricordo il nome) alla sua prima uscita con noi lui era in procinto di sorpasso dietro ad una macchina ed io dietro lui, poi nn ho capito cosa sia successo, nn so se ha avuto paura nel sorpasso o l'auto ha fatto qlke skerzo, ha pinzato ed io diretro lui in procinto pure io di sorpasso ho girato il manubrio e pinzato per nn tamponarlo qui la moto si è impuntata e mi ha catapultato giù, strusciando e cappottandosi più volte sull'asfalto fortunatamente nn arrivava nessuno nel senso opposto perchè 200kg ke volano in aria se atterrano su qlcuno oggi eravamo a raccontare probabilmente un necrologio
la moto ha diversi migliaglia di euro di danno ma spero di poterla sistemare nel più breve tempo possibile.....
nn aggiungo altro!!!!
ki di dovere sa come la penso e cosa gli ho detto......alla prima uscita con un gruppo ke nn si conosce forse è meglio accodarsi e vedere lo stile di guida degli altri, noi ormai ci conosciamo da tempo e sappiamo come in genere ci si comporta ma.......vabbè lasciamo perdere polemica inutile....
Ciao ragazzi, io sono il nuovo del gruppo. Colui che ha PINZATO davanti a moritske. Credetemi, io sono stato il piu traumatizzato e dispiaciuto di quello che è capitato, e capisco la reazione di moritske. Io me la prenderei con il mondo se fossi in lui.
Però vorrei solo precisare che :
NON HO PINZATO, ho toccato i freni perche la macchina davanti ha allargato e ne veniva giù una in senso contrario. Quel tanto che è bastato per riadeguare la velocità.
NON SONO IN GRADO di sapere a che distanza moritske fosse dietro di me, ma presumo che fosse molto vicino.
Mi da un pò fastidio la ramanzina finale di moritske, perche non mi ha mai detto quello che ha scritto. Poi scusate, ho viaggiato tutto il giorno in coda al gruppo, proprio per evitare di far cagate. Di manici ce ne sono già troppi e sicuramente io non lo sono.
Solo una precisazione.
Ringrazio tutti, moritske per primo, perche mi hanno fatto sentire a mio agio. Siete splendidi.
Spero di potervi reincontrare tutti, anche se come esperienza non posso dire sia stata serena