Sirion ha scritto:
Innanzitutto mi spiace per gli incidenti che sono capitati, l'importante è che non si sia fatto male nessuno. Le moto anche se dispiace tanto, si riparano. Spero che torniate tutti in sella.
Per il resto, ringrazio Atomix per la strada fatta insieme fino a poco prima di Raticosa e soprattutto ringrazio di vero cuore l'altra new entry Hondavfr50 o meglio Gigi con cui ho passato un bellissimo ritorno.
Quando ce ne siamo andati dalla Raticosa, Gigi, vista la mia inesperienza ha voluto starmi dietro, difatti ho perso subito il gruppo principale. Del resto come ho detto con Atomix non sarebbe stato divertente per il gruppo aspettarmi ogni 5 minuti ed io che per stare dietro ad un gruppo oramai esperto e compatto avrei guidato con ansia.
Sono stato felice di aver conosciuto Zenith, Pikke ed il fratello con cui ho parlato un po' di più. comunque un bel gruppo compatto in generale
Ringrazio ancora Gigi per la birretta offerta a......(boh non ricordo più
) e per il caffè di prima mattina offerto da Atomix.
Magari quando avrò fatto un po' più di esperienza cercherò di non perdervi. Ciao a tutti
non devi ringraziarmi,anzi sono io che ringrazio te per il bel giro che ne è venuto fuori,mi scuso con chi non vedendoci arrivare puo essersi preoccupato,ma non avendo il cellulare di nessuno non sapevo come avvisare,essendo io un passeggiatore piu che un piegatore ho scelto di rimanere con il piu inesperto .
gigi
p.s. dategli tempo e vi darà filo da torcere