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Informazione gt mhr team 7t
1915342
1915342 Inviato: 22 Giu 2007 20:20
Oggetto: Informazione gt mhr team 7t
 

mi potete dare informazione su questo gt?
perchè lo volevo mettere sul mio nrg power.
considerate che ho, multivar, carburo 21, ifltro a cono, marmitta athena racing non omologata,rapporti primari,
devo comprare poi la frizione delta..
 
1915371
1915371 Inviato: 22 Giu 2007 20:24
 

Scusa ma che tipo di informazioni ti servono?
Spiegati meglio per favore..

Comunque quei pezzi non sono sufficienti per farlo andare a dovere, la marmitta per quel gt non è delle migliori tra l'altro..

Sai che devi barenare per montarlo vero?

Io fossi in te o comprerei gli altri pezzi, oppure non lo monterei nemmeno..
Perchè sennò sarebbero soldi sprecati..
 
1915393
1915393 Inviato: 22 Giu 2007 20:27
 

xkè dici che sarebbero sprecati?no io ce lho già-..vbè la marmitta poi la cambierò..
xkè dici che andrebbe male?
 
1915420
1915420 Inviato: 22 Giu 2007 20:31
 

Perchè per quel tipo di cilindro serve una elaborazione completa mhr..

Albero motore, correttore di coppia, over range, frizione delta, rotore interno, filtro a cono, pacco lamellare, marmitta mhr team, rapporti, collettore dritto ecc.. Il carburatore invece va bene quello che hai ora, ovvero il 21..

Forse c'è anche altro che ora non ricordo...
 
1915440
1915440 Inviato: 22 Giu 2007 20:34
 

è ankio mi sono scordato che ho l'albero rhq e devo prendere tt il carter, ma cn la ela che ora quanto mi farebbe?
ma cosa vuol dire raccordatura?
e barenatura?
se la faccio poi, se cambio gt mi da problemi?
 
1916865
1916865 Inviato: 23 Giu 2007 2:55
 

allora?
 
1916933
1916933 Inviato: 23 Giu 2007 6:36
 

se bareni poi non puoi cambiare gt ma se grippi puoi rimettere solo un altro mhr team 7t....se non volevi barenare dovevi prenderti l'mhr team replica ke ha prestazioni quasi uguali al mhr team 7t solo ke con quello non si deve barenare...ma se hai detto ke ce lo hai già devi x forza barenare altrimenti non montarlo oppure ti trovi un altro blocco...
 
1917582
1917582 Inviato: 23 Giu 2007 10:39
 

ma barenare significa allarge il buco dv è attaccato il cilindro al carter?se è csì, poi se rivoglio cambiar gt non pasta emtterci un supposrto k lo fa ridiventare cm prima il buco?
 
1917805
1917805 Inviato: 23 Giu 2007 11:14
 

allora?
comunque è meglio un athena racing o un tpr?contando che io ho già la marmitta da montare,athena racing
 
1917836
1917836 Inviato: 23 Giu 2007 11:19
 

se hai già la athena racing prendi il gt athena racing ke con la sua marmitta è una bomba però tra i due il tpr è migliore perkè è testa scomponibile invece l'athena racing è testa monopezzo....ma se hai già la marmitta fai monomarca...
 
1917885
1917885 Inviato: 23 Giu 2007 11:25
 

quanto potrei arrivare?
se prendo il tpr invece?
confronto please
 
1917929
1917929 Inviato: 23 Giu 2007 11:32
 

no se hai la marmitta athena racing è meglio ke prendi l'athena racing...con il tpr ci starebbe bene una bella team o evolution...xkè se fai di marche diverse athena e top ti renderebbe meno quindi fai athena e athena...e cammina molto....un mio amico lo aveva sotto un sr rally lc athena racing con la sua marmitta ed era una bomba...
 
1917948
1917948 Inviato: 23 Giu 2007 11:34
 

se fai athena racing gt e athena racing marmitta con ela completa ti potrebbe fare anke i 130 km/h....
 
1917966
1917966 Inviato: 23 Giu 2007 11:36
 

velocità massima' mettendo iun athena racing?
contando che c monto un 21, filtro a cono, multivar, frizione delta
 
1918334
1918334 Inviato: 23 Giu 2007 12:29
 

si arriveresti ai 125 km/h però ti serve anke l'albero perkè quello è un semi-trofeo...
 
1918671
1918671 Inviato: 23 Giu 2007 13:18
 

si montaci albero perchè se no si spacca e magari ci stanno anche pacco lamellare e se vuoi anche rapporti primari mhr 14/39 kredo dovrebbero andare bene così hai più acellerazione
 
1918720
1918720 Inviato: 23 Giu 2007 13:26
 

125 segnati?o effettivi?
comunque ce lho l'albero, è la voglia k manca a montarlo ihih icon_razz.gif
comunque, ma i rapporti come si fa a capire quale è giusto prendere?le numerazioni a k servono?
 
1918857
1918857 Inviato: 23 Giu 2007 13:47
 

ouuuuuuuuuuu
 
1918877
1918877 Inviato: 23 Giu 2007 13:51
 

in praticha vedi quale ti serve in base a un calcolo esempio
i 16/37 e i 14/39 e 15/38 si fa:

37:16=2,3
39:14=2,8
38:15=2,5

quindi quelli più lunghi sono quelli col numero + basso (in questo caso i 16/37) e seguendo questo ragionamento ti basi su quello che vuoi te
 
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