Disteluc ha scritto:
Io le ho provate entrambe e poi ho scelto Z.Mi sembra che 1200 euro di differenza abbiano aiutato, poi la linea dalla zetina ha fatto il resto.Il ktm 690 va bene ma quando ho messo la 6 a 60 km/h e ha iniziato a strappare mi sono dispiaciuto.La moto la uso anche per godermi il viaggio e una moto da tenere in 3 su di giri per non farla strappare non mi serviva.Certo il k va forte ed è maneggevole ma non ha le prestazioni di un 4 cilindri in tutti i sensi.Se uno poi deve usarla sempre A MANETTA APERTA NEI TORNANTI ,ed è quello l'uso prevalente vai sulla k.Pensa anche poi che quando la rivenderai sara' molto piu'difficile da piazzare di una zetina.
anche io ho provato la KTM 660 di un mio collega e non mi ha colpito molto, troppo estrema nella guida e poco fluida, e poi non ha nulla a che vedere con un 4 in linea kawasaki....anche se l'estetica è molto bella ed ha sospensioni ottime.