VinxNinja ha scritto:
Ho su un BMC race, esageratamente permeabile, e ha le alette orizzontali, se si sezionasse sarebbe evidente che la sua superficie e' piccola e molto traspirante, una roba del genere va bene su una moto ben preparata.
Esiste anche il BMC road, avra' cotone meno traspirante ma ha sempre le alette orizzontali.
I K&N invece a parte la permeabilita' del cotone hanno le alette verticali, dunque piu' alette, e piu' superficie filtrante, dovrei prendere appena possibile il K&N road, anche se ora sto per montare il kit Dynojet e rischio di sfasare di nuovo tutto.
(attualmente col BMC e il terminale aperto la benzina che pompano i carburatori non e' sufficiente e non si riesce a tarare per bene)
Su una ad iniezione la centralina originale puo' compensare qualcosina, ma se si esagera con filtro e scarico sara' anche li' inevitabile una power commander..
preciso e sintetico.......ora ho capito anche io sta storia dei filtri differenti.....grazie!!!!