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DB Killer della marmitta originale,della zx-6r 2007..
1905509
1905509 Inviato: 21 Giu 2007 16:45
Oggetto: fd
 

dal terminale originale puoi solo togliere il pezzo verniciato grigio , che e avvitato il resto e tutto saldato quindi nessun db killer.
 
1906777
1906777 Inviato: 21 Giu 2007 19:10
 

stewy ha scritto:


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif visto che vuoi segare cilindri è per me doveroso farti notare che certe Triumph con 3 cilindri sviaggiano un bel pò.......così guadagni tempo per segare e un cilindro lo dai a leo87.....così siamo tutti più felici........ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


eusa_angel.gif eusa_angel.gif PAROLE SANTE eusa_angel.gif eusa_angel.gif
 
1908962
1908962 Inviato: 22 Giu 2007 7:48
 

beh onestamente nel 600 2007 c'è qualcosa ke somiglia ad un db killer... poi se si può togliere è un'altra cosa... x toglierlo c sn (credo) 2 viti nascoste fra lo scarico e il posto del passeggero... bisognerebbe far vedere una foto del codone originale da vicino così lo vedete e vi fate un idea...
 
1910705
1910705 Inviato: 22 Giu 2007 11:11
 

r1pp3rr0 ha scritto:
beh onestamente nel 600 2007 c'è qualcosa ke somiglia ad un db killer... poi se si può togliere è un'altra cosa... x toglierlo c sn (credo) 2 viti nascoste fra lo scarico e il posto del passeggero... bisognerebbe far vedere una foto del codone originale da vicino così lo vedete e vi fate un idea...


Penso che tu ti stia riferendo all'uscita dello scarico dove poi c'è attaccato quel pezzo d'alluminio che sdoppia l'uscita....


ps posta le foto
 
1911483
1911483 Inviato: 22 Giu 2007 12:35
 

leo87 ha scritto:
r1pp3rr0 ha scritto:
beh onestamente nel 600 2007 c'è qualcosa ke somiglia ad un db killer... poi se si può togliere è un'altra cosa... x toglierlo c sn (credo) 2 viti nascoste fra lo scarico e il posto del passeggero... bisognerebbe far vedere una foto del codone originale da vicino così lo vedete e vi fate un idea...


Penso che tu ti stia riferendo all'uscita dello scarico dove poi c'è attaccato quel pezzo d'alluminio che sdoppia l'uscita....


penso che quel pezzo di alluminio sia solo di bellezza...se lo stacchi mi sa che ti trovi lo scario bello che chiuso.....e nessun Db-killer!!!!! icon_biggrin.gif
 
1913115
1913115 Inviato: 22 Giu 2007 15:25
 

esatto, quel pezzo grigio sdoppia in due e basta sotto c e un bel tubo piu grosso saldato... nessun db killer... ma quanti castelli raga.. se vuoi piu rumore ci fai tanti buchi con una punta da 12 icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1913167
1913167 Inviato: 22 Giu 2007 15:31
 

stewart1980 ha scritto:
esatto, quel pezzo grigio sdoppia in due e basta sotto c e un bel tubo piu grosso saldato... nessun db killer... ma quanti castelli raga.. se vuoi piu rumore ci fai tanti buchi con una punta da 12 icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


elementare Watson (si scrive così???)..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1914837
1914837 Inviato: 22 Giu 2007 19:13
 

allora,per ora ho smontato le carene,tolto il sebatoio,l'airbox e tutta quella roba là sotto che non serve a una mazza!il motore ora è più visibile!
ora vi chiedo,la faccio tricilindrica,che forse è più facile visto che sego via solo il cilindro di destra o di sinistra,oppure passo direttamente al bicilindrico?
però qui,datemi un consiglio,sego via i 2 esterni e lascio i cilindri centrali,sego quell intern,oppure alterno???
ma se sego gli esterni e li risaldo a L????
faccio tipo il motore della ducati in motogp???
magari ci tiro fuori un po' di potenza in più!
che dite?
è fattibile???
ah,ho deciso,svuoto tutto l'impianto dell'olio,così mi ritrovo pure la frizione a secco!
 
1914930
1914930 Inviato: 22 Giu 2007 19:26
 

raf275 ha scritto:
allora,per ora ho smontato le carene,tolto il sebatoio,l'airbox e tutta quella roba là sotto che non serve a una mazza!il motore ora è più visibile!
ora vi chiedo,la faccio tricilindrica,che forse è più facile visto che sego via solo il cilindro di destra o di sinistra,oppure passo direttamente al bicilindrico?
però qui,datemi un consiglio,sego via i 2 esterni e lascio i cilindri centrali,sego quell intern,oppure alterno???
ma se sego gli esterni e li risaldo a L????
faccio tipo il motore della ducati in motogp???
magari ci tiro fuori un po' di potenza in più!
che dite?
è fattibile???
ah,ho deciso,svuoto tutto l'impianto dell'olio,così mi ritrovo pure la frizione a secco!


oddio mi cappotto!!!!
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1915320
1915320 Inviato: 22 Giu 2007 20:16
 

raf275 ha scritto:

ora vi chiedo,la faccio tricilindrica,che forse è più facile visto che sego via solo il cilindro di destra o di sinistra,oppure passo direttamente al bicilindrico?
però qui,datemi un consiglio,sego via i 2 esterni e lascio i cilindri centrali,sego quell intern,oppure alterno???
ma se sego gli esterni e li risaldo a L????
faccio tipo il motore della ducati in motogp???
magari ci tiro fuori un po' di potenza in più!
che dite?
è fattibile???
ah,ho deciso,svuoto tutto l'impianto dell'olio,così mi ritrovo pure la frizione a secco!


Secondo me dovresti fare qualcosa di nuovo....tipo due cilindri in linea e uno ad L, oppure due ad L e uno a 22,5°....L'importante e che ne usi tre e il 4° lo dai a me che lo monto sull'ovetto bicilindrico (tipo ducati multistrada icon_biggrin.gif )

ps dimenticavo se il motore da benzina lo trasformi in nucleare avrai maggiore potenza, però domanda a quelli dell' Apollo12 che ti sapranno dare maggiori info icon_wink.gif
 
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