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deluso: a che serve un forum? (migliorare ciclistica er6) -

Ma che moto ho? [er6ista deluso?]
1877972
1877972 Inviato: 18 Giu 2007 11:23
 

ma si è la sindrome di chi cerca delle problematiche per un 'eventuale acquisto................

io lo capisco, sto patendo lo stesso inferno, cerco ogni volta delle motivazioni valide per dire questa moto è una "cagata"....... ma dentro di me so di per certo che non è così..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

dai vendila e comprati un'altro pezzo............... icon_cool.gif
 
1878054
1878054 Inviato: 18 Giu 2007 11:33
 

Mi sa che un po' c'hai ragione icon_lol.gif
Anche mia morosa mi ha detto: "fan di tutto per farti cambiar moto!!!"

Peccato che non c'è liquidità...
 
1878113
1878113 Inviato: 18 Giu 2007 11:39
 

Macky980 ha scritto:
Mi sa che un po' c'hai ragione icon_lol.gif
Anche mia morosa mi ha detto: "fan di tutto per farti cambiar moto!!!"

Peccato che non c'è liquidità...



io ormai ho la paranoia della tuono........... e ogni sabato che esco con il gruppo che hanno delle moto un pò più superiori.......... me lo ripeto all'infinito che la er6 tolta dal traffico quotidiano non serve a niente........


ma in fin dei conti noi tutti sappiamo che non è così......


diciamo che un pò assumiamo i comportamenti delle DONNE quand si parla di abbilgliamento........ icon_cool.gif


e va beh!!!!!!!
 
1878121
1878121 Inviato: 18 Giu 2007 11:40
 

Ne ho letto proprio di belle icon_exclaim.gif Gente che paragona l'errina con TDM icon_eek.gif o altro ancora. Ma ragazzi, l'errina perchè l'avete comprata icon_question.gif Anch'io quando esco con gli amici se voglio vederli neanche se faccio due giri di manopola basterebbero perchè hanno RSV 1000 Factory, Benelli TnT Sport, V-Road ecc..... ma secondo me questa è un'altra storia. L'errina l'ho presa perchè mi è sembrata fin da subito una moto onesta (e mi si è rivelata tale) con un buon rapporto qualità prezzo e manutenzioni. Poi per lo spirito con cui la uso e cioè di farmi belle girate e non prestazioni pure mi soddisfa abbondantemente. Se si vuole di più devi spendere di più e avrai di più. Non è bello criticare una moto perchè servono solo dei pretesti per cambiarla con qualcosa di più sostanzioso icon_wink.gif
 
1878150
1878150 Inviato: 18 Giu 2007 11:44
 

claro rugge hai ragione, hai trovato la parola giusta moto ONESTA............. ma sai non ci accontentiamo mai......... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

per il resto niente da dire .........................
 
1878188
1878188 Inviato: 18 Giu 2007 11:47
 

Non me lo dire icon_exclaim.gif Ogni volta che scendevo da TnT Sport di mio amico mi sorgeva spontanea la domanda: ma che moto ho icon_question.gif Ma poi a pensarci bene ho proprio una bella moto icon_wink.gif
 
1878220
1878220 Inviato: 18 Giu 2007 11:51
 

dai chi si accontenta gode.......... pensa a quelli non hanno neanche quello................
 
1878504
1878504 Inviato: 18 Giu 2007 12:26
 

luca79 ha scritto:
dai chi si accontenta gode.......... pensa a quelli non hanno neanche quello................

appunto!!!! icon_twisted.gif
 
1878521
1878521 Inviato: 18 Giu 2007 12:28
 

cece ha scritto:
Mk ha scritto:
manubrio Z1000 scarico arrow senza db forcelle ohnlins gomme diablo pro
più tutto il resto non originale hanno fatto della mia er6 un gioiellino di motoretta da 72cv tutti sfruttabili.. pure oggi appena tornato da qualche pieghetta su per asiago che mi sentivano arrivare tre tornanti prima icon_lol.gif icon_lol.gif


Ciao Mk, devo cambiare le gomme, volevo sapere che diablo sono, perchè sul sito della pirelli ci sono vari modelli sotto diablo.
ciao cece icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif

si esatto e come detto da cyrano sono le dragon e mi trovo benissimo icon_biggrin.gif
 
1878535
1878535 Inviato: 18 Giu 2007 12:29
 

Macky980 ha scritto:
Mk ha scritto:
manubrio Z1000 scarico arrow senza db forcelle ohnlins gomme diablo pro


Peccato che se ti fermano con lo scarico senza db killer vai alla revisione.
E se ti beccano col db killer anche perché non è catalizzato e quindi è omologato solo per i valori fonometrici.
Piuttosto, costo per le ohlins? Ma son solo le molle o ci sono pompanti e balle varie?

tutto compreso 350euri e cambi tutto non solo molle e sono pompanti icon_wink.gif
 
1878665
1878665 Inviato: 18 Giu 2007 12:44
 

Mk ha scritto:

tutto compreso 350euri e cambi tutto non solo molle e sono pompanti icon_wink.gif


Scusami, ma ancora non ho capito bene: è un kit (e tipo ti tieni i foderi originali) o son le forche intere?
Regolazioni? Perché potrebbe essere il mio prossimo acquisto dopo paraschiena e pantaloni in pelle! Se poi mi dai qualche link su cui sbavare sono ancora più contento! icon_biggrin.gif
 
1878900
1878900 Inviato: 18 Giu 2007 13:07
 

Macky980 ha scritto:
Mk ha scritto:

tutto compreso 350euri e cambi tutto non solo molle e sono pompanti icon_wink.gif


Scusami, ma ancora non ho capito bene: è un kit (e tipo ti tieni i foderi originali) o son le forche intere?
Regolazioni? Perché potrebbe essere il mio prossimo acquisto dopo paraschiena e pantaloni in pelle! Se poi mi dai qualche link su cui sbavare sono ancora più contento! icon_biggrin.gif

in poche parole ti tiene il solo "tubo" esterno, anche perchè dentro non c'è nulla, e ci metti l'intera forcella ohnlins con tanto di molle interne, tempo fa avevo pure postato in un mio topic il tutto.. comunque già cambiando quello e le gomme la moto cambia e di molto, ora se la butto giù diverse volte non mi fa più come prima che:
o non la tiravo più su e quindi bum tutti giù per terra, o peggio mi andava dritta
 
1878920
1878920 Inviato: 18 Giu 2007 13:10
 
 
1881488
1881488 Inviato: 18 Giu 2007 18:31
 

Macky980 ha scritto:
Motosega ha scritto:
icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Basta con questi discorsi controproducenti... La Er6 va vissuta per quello che è: una moto-scuola che se cerchi comunque di divertirti ti riesce bene... quello che conta è come vivi la moto...

In quanto a differenza delle altre moto come guida ti dico che in collina e in montagna prendo la paga solo da quelli col motard. Girando col gruppo Triveneto riesco a confrontarla con moto diversissime tra loro, a partire dalla F4 del TrapanatopeMV fino alla Delirio DB6 che presta alla Silvia fino a moto equiparate alla nostra come la SV650, e nessuna di queste riesce a sverniciarmi di brutto. Puoi chiedere a chi vuoi del gruppo Triveneto. Sia io che per esempio Cyrano andiamo forte con la errina, e nessuno mi sembra che ci rida dietro per le sue prestazioni.
Ovvio che non è equiparabile ad altre moto di diversa o miglior fattura, ma nessuna costa poco come la nostra...


Caspita: dovresti darmi lezioni di guida se con l'errina non ti sta dietro neppure un Bimota Delirio! icon_lol.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Non ho detto che mi sta dietro, ma che non mi dà la paga... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Mica sono Stoner con la Desmosedici....
 
1881509
1881509 Inviato: 18 Giu 2007 18:34
 

Scusate tanto, ho aperto il forum solo stasera e non ho capito "d'icchè si ragiona", come dicono dalle mie parti!
Sul bello o brutto non si discute, questione di gusti. Ma mi pare strano che uno si compri una moto che non gli piace. Non c'è soldo che tenga!
Quanto alle componenti, come si è già detto un pò tutti in altri topic, il reparto sospensioni è un pò moscio e per accorgersene bastava anche prendere la moto in concessionaria e dare una bella strizzata al freno anteriore.
Detto questo, rifaccio la domanda: qual'è il problema?
Quando si acquista una naked 650 cc entry level con cosa la vogliamo comparare: con una Speed Triple, con una S4r, con una RSV 1000? Ma allora, diciamoci pure che la ER6 in confronto al Daytona 675 fa un po' schifo. Peccato che anche questa rispetto alla Errina, oltre a costicchiare parecchino di più, sia una moto di genere completamente diverso e con un uso del tutto diverso. Non so se qualcuno di voi l'ha provata, ma nel traffico cittadino non è proprio il massimo e fa alquanto rimpiangere la "seduta di treno anni '40".
Io credo che sia molto più serio paragonare la ER6 alle moto della stessa classe e qui non mi pare che ci sia da vergognarsi nei confronti di nessuno.
Oltretutto, come hanno già sottolineato molti altri, con circa 1000 Euro sei in grado di rifare la forcella, cambiare manubrio, tubi freno e (soprattutto!!) pastiglie nonchè, se non riesci nemmeno ad aspettare la fine del rodaggio, anche le gomme.
A questo punto hai speso 7000 Euro in tutto e dai la paga a qualsiasi altra 600 - 650 di di pari classe, che a quella cifra neanche porti fuori dal concessionario (a parte la SV650, che se qualcuno si prova a dire che ha un avantreno migliore della nostra lo denuncio 0509_si_picchiano.gif ).
Quanto poi ai cavalli, non mi pare che 72 siano proprio pochini.
Credo che la soddisfazione dipenda molto dall'uso che uno ne fa. Se si vuole correre su strade aperte o ingarellarsi con un motard su strade di montagna, non dubito che ci si possa sentire malinconici. Ma su un misto vario in collina (sono le strade più comuni dove vivo) non è che ci sia proprio tanta roba in grado di darti la paga, a parità di manico.
Insomma io trovo la ER6 una moto che mantiene anche più di quello che promette, che può migliorare moltissimo con una spesa contenuta e, oltretutto, carina da morire.
E sarà perchè è "da donne" che tante mi guardano (la moto intendo, io sono impresentabile); visto che, nella mia esperienza, quando passa una fantastica e velocissima gsx 1000r nessuna se la fila.
E chiudo quotando theMASTERplane: sempre orgogliosi della ER6!!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
1882013
1882013 Inviato: 18 Giu 2007 19:40
 

supermegaiperstra quotone
 
1882415
1882415 Inviato: 18 Giu 2007 20:25
 

i difetti l' errina ne ha come tutte le altre moto di questo
mondo

cambiando gomme e manubrio la bella migliora e di parecchio

e poi godetevi la vostra errina e basta fare paragoni su paragoni


ok icon_wink.gif
 
1884229
1884229 Inviato: 19 Giu 2007 7:29
 

è la mia prima moto di grossa cilindrata diciamo e ne sono fiero non potevo avere un inizio migliore
 
1884958
1884958 Inviato: 19 Giu 2007 9:45
 

considerate anche il prezzo deller6, costa meno delle sue concorrenti, vogliamo aggiungere il cambio estraibile? quante moto della sua categoria ce l'anno? i tre freni a margherita? idem, l'euro 3 con un anno di anticipo sulle altre? quante altre 650 bicilindriche hanno gli stessi o più cavalli?
forse non avevete mai provato a guidare le prime hornet o sv, in confronto er è un fiore, vogliamo parlare del monster 620 o simili? mi pare che anche li le forcelle siano standard, e per fare 2 volte la cisa ci vogliono 4 marmitte,cosa costa in più?

è stata concepita per adattarsi ad un vasto pubblico, dal neofita, alla ragazza, a chi vuole una moto senza impegnarsi troppo.

i francesi ci corrono con questa moto, sono tutti stupidi?
con due soldini, vi potete adattare la moto come volete,
 
1885002
1885002 Inviato: 19 Giu 2007 9:51
 

Ciao a tutti, io nei mesi scorsi mi ero presentato in questo forum perchè volevo comprare una er6f, moto che avevo scelto dopo aver sfogliato migliaia di riviste e siti internet e dopo aver riflettuto a lungo sull'uso che ne dovevo fare.
Avevo scelto la F per gusto personale, dato che mi sono sempre piaciute di più le carenate, poi ho visto la Z e non ci ho capito più niente.
Onestamente non capisco molto alcuni di voi: se avete preso l'er perchè vi piaceva e vi ci trovate bene qual è il problema se agli altri piace o meno?
Uno può comprarsi una moto entry level per tanti motivi che non dovrebbero interessare gli altri, 5/6000 euro per una moto nuova, con buone caratteristiche nell'uso stradale e cittadino sono un ottimo prezzo visto che siamo sotto o poco oltre il prezzo di molti scooter.
Quello col Ducati ti guarda dall'alto in basso? Non ne capirà granchè di moto, visto che probabilmente se non c'erano altri 1000 deficienti che spalancavano la bocca davanti alla monster lui nemmeno se la comprava.

Io sinceramente da quando ho la Z, poco più di un mese e patentato da meno di una settimana (prima moto in assoluto) non sto sentendo affatto il bisogno di unirmi a gruppi di motociclisti per raduni, giri ecc... non perchè sia asociale, ma perchè onestamente non ci trovo niente di divertente a fare gli ipocriti per poi tagliare su questo o quel mezzo o su come si prende la curva in piega o come si tira su quel rettilineo.
Preferirei mille volte che qualcuno dei miei più cari amici compri anche un 250 per andarci a fare una scampagnata.

Spesso il mondo delle due ruote è solo molta apparenza, vergognarsi perchè si ha una Kawasaki o una mono, bi, tricilindrica, facciamoci tutti un mutuo per l'F4 e nessuno potrà mai guardarci dall'alto in basso.

Bah, godetevi l'errina o qualsiasi altro mezzo su cui andate e pensate a cambiarlo se ha problemi veramente seri! doppio_lamp.gif
 
1885064
1885064 Inviato: 19 Giu 2007 9:59
 

musio ha scritto:
considerate anche il prezzo deller6, costa meno delle sue concorrenti, vogliamo aggiungere il cambio estraibile? quante moto della sua categoria ce l'anno?

Vorrei sapere in quanti hanno cambiato rapportature sulla Er-6. Non essendo una moto da pista difficilmente si fanno di queste cose. Ha il cambio estraibile perchè deriva dalla Ninja Zx-12r.
L'unico vantaggio è che se spacchi il cambio la manodopera è meno cara.


musio ha scritto:

i tre freni a margherita?

Belli. E basta, visto che con le Tokiko a due pistoncini non si frena. Se al posto dei freni a margherita (puramente estetici) mi mettevano i tubi in treccia ero più contento.

musio ha scritto:

idem, l'euro 3 con un anno di anticipo sulle altre? quante altre 650 bicilindriche hanno gli stessi o più cavalli?

L'euro3 è una grandissima cosa: è stato uno dei fattori determinanti nella scelta della moto, all'epoca.
Però per inquinare poco ed avere tanti cavalli da qualche parte bisogna pur limare. Senza contare che son tutti in alto.
La 695 ha gli stessi e più cavalli.

musio ha scritto:

forse non avevete mai provato a guidare le prime hornet o sv, in confronto er è un fiore, vogliamo parlare del monster 620 o simili? mi pare che anche li le forcelle siano standard, e per fare 2 volte la cisa ci vogliono 4 marmitte,cosa costa in più?

è stata concepita per adattarsi ad un vasto pubblico, dal neofita, alla ragazza, a chi vuole una moto senza impegnarsi troppo.

i francesi ci corrono con questa moto, sono tutti stupidi?
con due soldini, vi potete adattare la moto come volete,

Quello francese è un campionato monomarca, non significa nulla: ci sono anche le gare con gli Zip truccati, ma non per questo sono mezzi d'alto livello.
 
1885196
1885196 Inviato: 19 Giu 2007 10:16
 

sei un pò negativo, assomiglia molto ad un pretesto per cambiare moto.
campionati con monster o sv non mi pare di averli visti.

il motore non deriva dallo zx 12, sono due cose completamente diverse, il motore è un progetto nuovo.
a me non sembra che la moto non freni, anzi, ok non è paragonabile ad una supersport, ma ti posso assicurare che non vanno in crisi.

ti dò una piccola dritta, senza cambiare i tubi, cambia il liquido dei freni con un silkolene racing. una bella carteggiata ai dischi e pulizia pastiglie.
i tubi comunque puoi anche farteli fare a metri, con una spesa di circa 20/30 euro completo di raccordi.
 
1885237
1885237 Inviato: 19 Giu 2007 10:21
 

musio ha scritto:
sei un pò negativo, assomiglia molto ad un pretesto per cambiare moto.
campionati con monster o sv non mi pare di averli visti.

il motore non deriva dallo zx 12, sono due cose completamente diverse, il motore è un progetto nuovo.
a me non sembra che la moto non freni, anzi, ok non è paragonabile ad una supersport, ma ti posso assicurare che non vanno in crisi.

ti dò una piccola dritta, senza cambiare i tubi, cambia il liquido dei freni con un silkolene racing. una bella carteggiata ai dischi e pulizia pastiglie.
i tubi comunque puoi anche farteli fare a metri, con una spesa di circa 20/30 euro completo di raccordi.


Non ho bisogno di pretesti per cambiar moto: avrei bisogno di un conto in banca serio (e dai, chi, con la bella stagione, non ha voglia di cambiar cavalcatura?)
A me risultava da diverse fonti che il motore era quello dello Zx12r "tagliato a metà". Il progetto è comunque nuovo, ma la base di partenza già c'era.
La piccola dritta mi interessa assai (anche perché sembra a prezzo ridotto). Il silkolene racing è DOT4 o DOT5.1? Carteggiata ai dischi e pulizia pastiglie: come si fanno? Con un certo dettaglio: non vorrei mai sbagliare e ritrovarmi senza freni!
 
1885257
1885257 Inviato: 19 Giu 2007 10:23
 

Janka ha scritto:
Ciao a tutti, io nei mesi scorsi mi ero presentato in questo forum perchè volevo comprare una er6f, moto che avevo scelto dopo aver sfogliato migliaia di riviste e siti internet e dopo aver riflettuto a lungo sull'uso che ne dovevo fare.
Avevo scelto la F per gusto personale, dato che mi sono sempre piaciute di più le carenate, poi ho visto la Z e non ci ho capito più niente.
Onestamente non capisco molto alcuni di voi: se avete preso l'er perchè vi piaceva e vi ci trovate bene qual è il problema se agli altri piace o meno?
Uno può comprarsi una moto entry level per tanti motivi che non dovrebbero interessare gli altri, 5/6000 euro per una moto nuova, con buone caratteristiche nell'uso stradale e cittadino sono un ottimo prezzo visto che siamo sotto o poco oltre il prezzo di molti scooter.
Quello col Ducati ti guarda dall'alto in basso? Non ne capirà granchè di moto, visto che probabilmente se non c'erano altri 1000 deficienti che spalancavano la bocca davanti alla monster lui nemmeno se la comprava.

Io sinceramente da quando ho la Z, poco più di un mese e patentato da meno di una settimana (prima moto in assoluto) non sto sentendo affatto il bisogno di unirmi a gruppi di motociclisti per raduni, giri ecc... non perchè sia asociale, ma perchè onestamente non ci trovo niente di divertente a fare gli ipocriti per poi tagliare su questo o quel mezzo o su come si prende la curva in piega o come si tira su quel rettilineo.
Preferirei mille volte che qualcuno dei miei più cari amici compri anche un 250 per andarci a fare una scampagnata.

Spesso il mondo delle due ruote è solo molta apparenza, vergognarsi perchè si ha una Kawasaki o una mono, bi, tricilindrica, facciamoci tutti un mutuo per l'F4 e nessuno potrà mai guardarci dall'alto in basso.

Bah, godetevi l'errina o qualsiasi altro mezzo su cui andate e pensate a cambiarlo se ha problemi veramente seri! doppio_lamp.gif



Quoto in pieno, e non solo per il ragionamento pro er 6
questo è motociclismo!
 
1885278
1885278 Inviato: 19 Giu 2007 10:26
 

scusa ma ha ragione macky;per quanto ne sia perdutamente innamorato ed orgoglioso,la nostra moto ha un motore derivato dallo ZX12r,almeno per quanto riguarda la parte termica,nel senso che l'hanno preso e diviso in 2.E' anche per questo che,per essere un bicilindrico,ha una curva di coppia un po' anomala/la zx12r credo giri sopra i 10000giri abbondantemente....).
Ragazzi,se x caso Macky si trovasse un concessionario che di culo gli ritira la sua e gli da sto benedetto Monster(mi pare che per te sia un'ossessione quanto lo è stata per me l'errina icon_lol.gif )senza smenarci,se se la sente di lasciare andare il suo orologio svizzero per un pompone rumoroso e pieno di problemi(ma con qualche soddisfazione in + dal motore),ben venga!Ognuno è libero di fare cio che preferisce.
Alla fine quello che conta è salire sulla propria moto e non avere altri pensieri....amen!!!


doppio_lamp_naked.gif
 
1885435
1885435 Inviato: 19 Giu 2007 10:43
 

Macky980 ha scritto:
musio ha scritto:
sei un pò negativo, assomiglia molto ad un pretesto per cambiare moto.
campionati con monster o sv non mi pare di averli visti.

il motore non deriva dallo zx 12, sono due cose completamente diverse, il motore è un progetto nuovo.
a me non sembra che la moto non freni, anzi, ok non è paragonabile ad una supersport, ma ti posso assicurare che non vanno in crisi.

ti dò una piccola dritta, senza cambiare i tubi, cambia il liquido dei freni con un silkolene racing. una bella carteggiata ai dischi e pulizia pastiglie.
i tubi comunque puoi anche farteli fare a metri, con una spesa di circa 20/30 euro completo di raccordi.


Non ho bisogno di pretesti per cambiar moto: avrei bisogno di un conto in banca serio (e dai, chi, con la bella stagione, non ha voglia di cambiar cavalcatura?)
A me risultava da diverse fonti che il motore era quello dello Zx12r "tagliato a metà". Il progetto è comunque nuovo, ma la base di partenza già c'era.
La piccola dritta mi interessa assai (anche perché sembra a prezzo ridotto). Il silkolene racing è DOT4 o DOT5.1? Carteggiata ai dischi e pulizia pastiglie: come si fanno? Con un certo dettaglio: non vorrei mai sbagliare e ritrovarmi senza freni!




nel racing non è specificato il dot, innalza il punto di ebollizione, dai 195/200 gradi di un buon liquido, ai 300 gradi, senti la differenza anche alla leva, più dura e sostenuta, (anche per chi avesse in ninja, annulla l'effetto spugna delle pompe normali)
per i dischi una comune 400, nel senso di rotazione dei dischi, per togliere la patina nerastra dai dischi, le pastiglie, metti la carta su un tavolo piano, e le passi un paio di volte sulla stessa carta per togliere il lucido.
 
1885582
1885582 Inviato: 19 Giu 2007 11:03
 

musio ha scritto:
nel racing non è specificato il dot, innalza il punto di ebollizione, dai 195/200 gradi di un buon liquido, ai 300 gradi, senti la differenza anche alla leva, più dura e sostenuta, (anche per chi avesse in ninja, annulla l'effetto spugna delle pompe normali)
per i dischi una comune 400, nel senso di rotazione dei dischi, per togliere la patina nerastra dai dischi, le pastiglie, metti la carta su un tavolo piano, e le passi un paio di volte sulla stessa carta per togliere il lucido.


La 400 ce l'ho a casa!!! Dopo faccio i dischi (le pastiglie non ho tanta voglia di smontarle, però...). E il liquido dei freni verrà a ruota...
 
1885644
1885644 Inviato: 19 Giu 2007 11:10
 

dai che ricominciano le migliorie!!!
sempre ossessionato dal Monster??? icon_lol.gif
 
1885740
1885740 Inviato: 19 Giu 2007 11:19
 

theMASTERplane ha scritto:
dai che ricominciano le migliorie!!!
sempre ossessionato dal Monster??? icon_lol.gif


In realtà non è un'ossessione, solo che per il mio modo di intendere la moto è l'alternativa più valida all'errina. Io sono ossessionato dalla Speed Triple, che però è fuori portata per tutta una serie di motivi (primo tra tutti la scomodità nell'uso quotidiano). Il monster, tra l'altro, esteticamente mi piace meno della mia piccolina.

Ben vengano le migliorie: su questo thread si è fatto un casino micidiale (io volevo lamentarmi più della gente che della mia moto, e son finito per fare il contrario icon_redface.gif ) però ho trovato un sacco di rimedi ai miei problemi!
Certo, scartavetrare i dischi non mi farà di colpo frenare come se avessi delle Brembo a 4 pistoncini, ma se aiuta è tutto di guadagnato!
Poi scoprire che in giro ci sono dei kit forcella che non costano un occhio della testa mi ha reso felice!
Devo ancora fare un paio di investimenti in abbigliamento tecnico e poi penso che un kit forcelle possa aumentare la longevità della motuzza ancora per un po'...
 
1885780
1885780 Inviato: 19 Giu 2007 11:23
 

non risparmiare sull'abbigliamento!MAI!
molto meglio migliorare le protezioni,poi la moto!
Bravo!! eusa_clap.gif
 
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