musio ha scritto:
considerate anche il prezzo deller6, costa meno delle sue concorrenti, vogliamo aggiungere il cambio estraibile? quante moto della sua categoria ce l'anno?
Vorrei sapere in quanti hanno cambiato rapportature sulla Er-6. Non essendo una moto da pista difficilmente si fanno di queste cose. Ha il cambio estraibile perchè deriva dalla Ninja Zx-12r.
L'unico vantaggio è che se spacchi il cambio la manodopera è meno cara.
musio ha scritto:
i tre freni a margherita?
Belli. E basta, visto che con le Tokiko a due pistoncini non si frena. Se al posto dei freni a margherita (puramente estetici) mi mettevano i tubi in treccia ero più contento.
musio ha scritto:
idem, l'euro 3 con un anno di anticipo sulle altre? quante altre 650 bicilindriche hanno gli stessi o più cavalli?
L'euro3 è una grandissima cosa: è stato uno dei fattori determinanti nella scelta della moto, all'epoca.
Però per inquinare poco ed avere tanti cavalli da qualche parte bisogna pur limare. Senza contare che son tutti in alto.
La 695 ha gli stessi e più cavalli.
musio ha scritto:
forse non avevete mai provato a guidare le prime hornet o sv, in confronto er è un fiore, vogliamo parlare del monster 620 o simili? mi pare che anche li le forcelle siano standard, e per fare 2 volte la cisa ci vogliono 4 marmitte,cosa costa in più?
è stata concepita per adattarsi ad un vasto pubblico, dal neofita, alla ragazza, a chi vuole una moto senza impegnarsi troppo.
i francesi ci corrono con questa moto, sono tutti stupidi?
con due soldini, vi potete adattare la moto come volete,
Quello francese è un campionato monomarca, non significa nulla: ci sono anche le gare con gli Zip truccati, ma non per questo sono mezzi d'alto livello.