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Aprilia rs 125 cambio cilndro......si quale!!! INFO!!!!
1911108
1911108 Inviato: 22 Giu 2007 11:56
 

quindi allora......ricapitolando......prendo il kit fullpower, marmitta jolly moto (che modello??) e per finire faccio elaborare il rotax!!!!! finito?
poi per far elaborare il rotax cosa ci devo far fare di preciso affinchè mi duri senza fare danni alla moto nel complesso?
 
1911255
1911255 Inviato: 22 Giu 2007 12:12
 

matteo660 ha scritto:
il 160 polini è per moto da cross visto che gira basso..
ed è l'unico GT maggiorato che entra nel rotax..
ma chi vuole andare forte nn maggiora il Gt .. si elabora il 125 by banglit icon_wink.gif


il 160 polini non è un cross, magari ha le sembianze di un cross, ma di prestazioni proprio non ci siamo!
non si cambiano i cilindri nel cross, nemmeno si metteno maggiorati!

comunque il rotax lo elabori lavorando le luci di scarico e i travasi... icon_wink.gif
 
1911285
1911285 Inviato: 22 Giu 2007 12:16
 

il 160 tira ai bassi...ciò che serve ai cross
 
1911664
1911664 Inviato: 22 Giu 2007 12:54
 

Tutti in questo forum parlano male di questo 160, io che lo monto non è che poi così male. per chi vuole camminare questo cilindro è l'ideale, mentre dato che in questo forum tutti vogliono correre preferiscono mettere su il 125. Adesso Smarmittato ha trasformato la sua moto in semi sp (vabbe adesso è un tantino scarburata) ma in quanto ripresa non ce storie. icon_lol.gif
 
1911811
1911811 Inviato: 22 Giu 2007 13:05
 

premier ha scritto:
quindi allora......ricapitolando......prendo il kit fullpower, marmitta jolly moto (che modello??) e per finire faccio elaborare il rotax!!!!! finito?
poi per far elaborare il rotax cosa ci devo far fare di preciso affinchè mi duri senza fare danni alla moto nel complesso?


si sarebbe una buona cosa.. la marmitta jolly moto 111 ideale per i cilindri elaborati... poi volendo potresti metterci lamelle, carburatore piu grosso..
 
1911923
1911923 Inviato: 22 Giu 2007 13:15
 

Lorenzo88 ha scritto:
premier ha scritto:
quindi allora......ricapitolando......prendo il kit fullpower, marmitta jolly moto (che modello??) e per finire faccio elaborare il rotax!!!!! finito?
poi per far elaborare il rotax cosa ci devo far fare di preciso affinchè mi duri senza fare danni alla moto nel complesso?


si sarebbe una buona cosa.. la marmitta jolly moto 111 ideale per i cilindri elaborati... poi volendo potresti metterci lamelle, carburatore piu grosso..
si giusto anke se il carburatore puoi lasciarlo cosi, ve bene il 28... comunque di quello ke so io il 160 ha una buona ripresa e un buono scatto ma il rotax elaborato corre di piu del 160
 
1917339
1917339 Inviato: 23 Giu 2007 9:48
 

randex ha scritto:
Lorenzo88 ha scritto:
premier ha scritto:
quindi allora......ricapitolando......prendo il kit fullpower, marmitta jolly moto (che modello??) e per finire faccio elaborare il rotax!!!!! finito?
poi per far elaborare il rotax cosa ci devo far fare di preciso affinchè mi duri senza fare danni alla moto nel complesso?


si sarebbe una buona cosa.. la marmitta jolly moto 111 ideale per i cilindri elaborati... poi volendo potresti metterci lamelle, carburatore piu grosso..
si giusto anke se il carburatore puoi lasciarlo cosi, ve bene il 28... comunque di quello ke so io il 160 ha una buona ripresa e un buono scatto ma il rotax elaborato corre di piu del 160

ma voi parlate di un gt elaborato con un gt originale!
un utente di un altro forum ha detto di aver elaborato il 160 e di aver ottenuto una potenza che n credeva possibile!
 
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